PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si vabè, ma dal sito di capcom jap, son fessacchiotti a farselo sgamare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(è la quarta icona da sinistra)

si vabè, ma dal sito di capcom jap, son fessacchiotti a farselo sgamare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(è la quarta icona da sinistra)
Appunto. Mi sembra strano.

Oggi nada..speriamo il 29 :tragic:

Ragà, l'ho sto giocando su Wii proprio in questi giorni ed è magnifico come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Ma, secondo voi, a normale è più difficile con Chris o con Jill?!?

Perché sento pareri discordanti al riguardo e vorrei sapere come la pensate.

P.S.: Secondo voi, conviene ricomprarlo per PS4 avendolo già su Wii. Vale davvero la pena l'upgrade grafico?!?

Inoltre, essendo un collezionista, mi blocca un po' il fatto che sia solo in digitale per PS4 :tragic:. Mah, ci penserò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sulla PSX non c'erano livelli di difficoltà , Jill però era più "facile" di Chris , ha più slots nel menù 8 invece di 6 il che vuol dire meno backtracking e più armi ,munizioni e nastri, Jill avrà il grimaldello per aprire alcune porte chiuse, mentre Chris dovrà trovare le chiavi anello, in più Jill potrà usare il lanciagranate mentre Chris no, anche se io prediligevo il fucile a pompa per entrambi , in compenso Chris è più robusto subisce lievemente meno danni quando attaccato, per cui si può dire che su PSX Jill era "Normal" e Chris "Hard".

La stessa differenza a parità di difficoltà la troverai in Rebirth , Jill è un pò più facile di Chris.

Comunque secondo me si, vale la pena già per PS3 a 720p tanto che l'ho preso retail dall'Asia pur avendolo già per cubo , su PS4 sarà addirittura a 1080p

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla PSX non c'erano livelli di difficoltà , Jill però era più "facile" di Chris , ha più slots nel menù 8 invece di 6 il che vuol dire meno backtracking e più armi ,munizioni e nastri, Jill avrà il grimaldello per aprire alcune porte chiuse, mentre Chris dovrà trovare le chiavi anello, in più Jill potrà usare il lanciagranate mentre Chris no, anche se io prediligevo il fucile a pompa per entrambi , in compenso Chris è più robusto subisce lievemente meno danni quando attaccato, per cui si può dire che su PSX Jill era "Normal" e Chris "Hard".La stessa differenza a parità di difficoltà la troverai in Rebirth , Jill è un pò più facile di Chris.

Comunque secondo me si, vale la pena già per PS3 a 720p tanto che l'ho preso retail dall'Asia pur avendolo già per cubo , su PS4 sarà addirittura a 1080p
Ok, grazie della risposta. E 'sta cosa del digital che proprio non mi va giù, però :bah!:

Capcom, Capcom... che mi combini :l4gann:

Un capolavoro come questo DEVE sempre essere rilasciato RETAIL e, come per le opere letterarie più importanti, deve essere "conservato" per le generazioni future.

finito, che spettacolo di gioco e ottima rimasterizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, grazie della risposta. E 'sta cosa del digital che proprio non mi va giù, però :bah!:Capcom, Capcom... che mi combini :l4gann:

Un capolavoro come questo DEVE sempre essere rilasciato RETAIL e, come per le opere letterarie più importanti, deve essere "conservato" per le generazioni future.
Infatti, pienamente d'accordo, anche x questo sono indeciso se prenderlo dd su ps4, son curioso di vedere questa versione hd, peró d'altra parte spendere 20€ x un titolo dd che non posso conservare come faccio con la mia collection gc....

Ragà, l'ho sto giocando su Wii proprio in questi giorni ed è magnifico come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.Ma, secondo voi, a normale è più difficile con Chris o con Jill?!?

Perché sento pareri discordanti al riguardo e vorrei sapere come la pensate.

P.S.: Secondo voi, conviene ricomprarlo per PS4 avendolo già su Wii. Vale davvero la pena l'upgrade grafico?!?

Inoltre, essendo un collezionista, mi blocca un po' il fatto che sia solo in digitale per PS4 :tragic:. Mah, ci penserò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho lo stesso tuo dubbio, l'unica cosa che ho davvero sempre odiato della versione wii non è tanto la risoluzione quanto la dimensione 4:3 :bah!::bah!::bah!::bah!:

l'atmosfera del gioco è ineguagliabile, devo cominciare con chris, l'unica cosa che mi scazza è avere solo 6 spazi per l'inventario :rickds:

l'atmosfera del gioco è ineguagliabile, devo cominciare con chris, l'unica cosa che mi scazza è avere solo 6 spazi per l'inventario :rickds:
A quanto ho capito hai preso il remaster HD, giusto?!?

Come sono i "famosi" nuovi controlli implementati per l'occasione da Capcom?!? Come sono mappati sul pad?!?

E' vero che sono leggermente più "veloci" ( nel senso che i pg si muovono più velocemente )?!?

Meglio quelli tradizionali ( a cui sono ormai abituato ) o questi nuovi?!?

Grazie in anticipo e scusa la "caterva" di domande :pffs: ma m'interessa davvero 'sta faccenda dei controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!!!

Però hai il coltello in teoria basterebbe per finire il gioco , mentre invece Jill è disarmata ecco perchè ha due slot in più per almeno un' arma e le munizioni

Per i controlli, potrò rispondere quando mi arriverà il gioco, presumo lunedì

Ultima modifica da un moderatore:
Vi linko un bel video ( sia può, vero?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ) in inglese che mostra il titolo in azione su PS3 + dettagli vari ( menù, opzioni, lingue, mappatura controlli e i 2 Aspect:Ratio ) per chi avesse dei dubbi al riguardo. Sperò sia utile a qualcuno.

Ho notato che hanno aggiunto anche il quick reload //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ( L1 + [] con i nuovi controlli )

Enjoy it!!!

Si ma dal video è impossibile capire la fluidità dei controlli rispetto al passato che credo fosse la domanda principale

Si ma dal video è impossibile capire la fluidità dei controlli rispetto al passato che credo fosse la domanda principale
Se guardi quando Jill incontra il primo zombie nel corridoio, il tipo fa "vedere" un po' la differenza tra i due tipi di controllo. Ovvio, poi, che bisogna testarlo pad alla mano ma per questo ci sarà da aspettare un altro po' :tragic:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro