PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè che comunque il numero di nastri di inchiostro è abbastanza generoso, l'unica volta che ho bestemmiato è stato in una run con Chirs su gamecube dove ero bello tranquillo tranquillo senza aver salvato da un po (sicuro che comunque nessuno poteva farmi fuori essendo ben armato) se non che...

quel fottuto masso rotolante nei sotterranei del giardino

:rickds:

perche'
non lo devi solo aspettare , devi provare ad aprire entrambe le porte .

Una domanda, perche' non hai provato a tornare indietro o scappare?

Io ho un pi' il problema inverso , muoio molto spesso proprio perche' ci sono i checkpoints nei giochi, se qualcosa anche minima non va come voglio che vada lascio morire il PG tanto riparto da li, prima non era cosi si doveva sopravvivere a tutti i costi , ma va anche detto che raramente ti mettevano in situazioni eccessive proprio perche' potevi dover rifare tutto, una volta va bene, due volte anche , ma dopo la quinta ti mando al cesso, se invece riparto sempre da li posso anche provarci 20 volte
Ah non me lo ricordavo che bisognasse

provare tutte e due le porte... ho provato solo ad uscire dalla stanza ma non ho provato a rientrare in quella del fucile, pensavo che il salvataggio di barry fosse automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io comunque preferisco l'assenza di checkpoint, con essi si perde il discorso del survival... comunque ora salverò più spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla neanche oghi.

Credo cje ormai si sia perso..

È partito il 19 da Milano in raccomandata..

A me e' arrivato questa mattina , la posta ordinaria non e' arrivata , ma le raccomandate si e questo e' in effetti una raccomandata internazionale, leggendo i papiers ho scoperto un paio di cose , confermo che e' AIR MAIL quindi ha viaggiato in aereo , la distribuzione internazionale e' avvenuta tramite le poste di Singapore che hanno inviato il 2 (DUE) Dicembre (era partito da Hong Kong il 27 Novembre) in Italia e' stato preso in carico dalle Poste/Dogana di Linate il giorno 11 (UNDICI) Dicembre da li e' giunto a Roma Esquilino il 19 DIcembre ed e' arrivato a me il 31 Dicembre totale 34 giorni di cui almeno 27 per arrivare da Linate a casa mia. cifra che desumo dal fatto che per via aerea non avrebbe potuo impiegare 10 giorni ad arrivare in Italia neppure a dorso di Piccione, anche considerando numerosi scali non puo' metterci piu' di 48 ore in aereo.

Tutto questo ritardo per l'IVA , infatti la bolla doganale riporta dazi 0 e IVA 22% 6,14 Euro + 5,50 Euro oneri spese di sdoganamento , il prezzo era in dollari ed hanno applicato un tasso di cambio di $ 1,25 per un Euro

Sto attualmente giocando a The Last of US e non sono sicuro di volerlo sospendere anche perche' ho gia' giocato Rebirth in tutte le salse sul Cubo , comunque lo provero' di sicuro

Ma è vero che ci sono obiettivi che chiedono di

fare tutto il gioco senza salvare o di fare tutto il gioco solo con il coltello?
Azz

fare tutto il gioco senza salvare o di fare tutto il gioco solo con il coltello?
Azz
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz
Le solite cagate che non hanno niente a che vedere con il completamento del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma per prenderlo retail, come posso fare? è confermato l'italiano?

Su ps3 però ho poco spazio, sapete per caso quando pesa l'installazione?

Azz
vero. difficilotto in effetti. ma il peggiore è quello di finire il gioco contro i nemici invisibili. in pratica devi basarti sul puntamento automatico per capire dove si trovano pressapoco.

Nemici invisibili? :morristend:

A dire il vero le cose che avete elencato non sono particolarmente complicate. A me mancano solo i trofei della modalità invisibile (che sto facendo ora) e Real Survivor (in sostanza la modalità difficile senza le casse comunicanti tra loro).

Quest'ultima è un po più frustrante per via dell'avanti indietro per via delle casse, per il resto è più ardua la sfida di finirlo in meno di 3 ore, anche perchè la run col coltello e quella invisibile potete farla ad Easy per facilitarvi il lavoro, mentre la speedrun va fatta da Normal in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vero. difficilotto in effetti. ma il peggiore è quello di finire il gioco contro i nemici invisibili. in pratica devi basarti sul puntamento automatico per capire dove si trovano pressapoco.
La modalità con i nemici invisibile l'ho già fatta a suo tempo su Cube, l'avrò finito decine di volte il gioco :cat:

Infatti uno degli obiettivi potrei farlo, ma quello del coltello è pura follia :morris82:

Le solite cagate che non hanno niente a che vedere con il completamento del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho la digital ed è poco meno di 9 gb su ps3

Ultima modifica da un moderatore:

Non si installa , ma richiede circa un giga di spazio libero , richiede invece l'installazione del nuovo firmware il 4.61 io avevo il 4.60 ed ho fatto una scoperta agghiacciante

Come ho detto altrove giocando a The Last of Us mi si e' rotto un televisore , la ragione era che ritenevo che le cuffie funzionassero male perche' avevo il canale sinistro molto debole , quasi muto , erano gia' strane in TEW , ma non cosi' fastidiose , per cui a forza di smanettare sullo spinotto quello si e' staccato ed e' scomparso all'interno della TV (l'ho aperta e non si vede da nessuna parte), la TV e' ora muta perche' per lei ci sono le cuffie inserite anche se non e' cosi'. Ma la vera ragione e' l'aggiornamento del firmware che e' avvenuto per tutti e tre i giochi , apparentemente si autoimposta con parametri poco compatibili che praticamente escludono le cuffie , bisogna reimpostarle manualmente , TLOU lo permette dal gioco , per RE HD ho dovuto intervenire sulla console impostando AAC e 5+1 (almeno due dei 5 vanno nelle cuffie cosi') ed ora si sente , ma ca22o avvertite che succede una cosa del genere , in 7 anni di PS3 non era mai successo di dover reimpostare l'audio ogni volta che uso le cuffie.

Quanto al gioco, sono deceduto da idiota

sto giocando a livello I (Normal, il massimo per una nuova partita) Mi ricordavo due zombies al piano alto con la statua invece di uno , ma forse era hard quello , per cui piu' avanti nel corridoio con gli specchi, dopo aver evitato il primo zombie, preso la freccia ed il caricatore mi sono buttato sulla seconda uscita , ma mi ha attaccato il secondo zombie dato che visto che ce n'era uno solo nella sala pensavo ce ne fosse uno anche qui , ci ho guadagnato un trofeo però , se me ne fregasse qualcosa voglio dire

Piuttosto i controlli sono magnifici sono come negli standard moderni, avanza nella direzione indicata corre se spinta forte, solo che tendo a girarmi di 180° spesso perchè per abitudine ormai quello è lo stick della telecamera e non sono più abituato ad averla fissa e questo detto da un retrogamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif. Ah , l'ho cominciato la seconda volta perchè preferisco la Jill STARS , la prima volta ho voluto vedere la BSAA , ma poi non quadra coi filmati, sarà per le partite dopo , la mia preferita resta la Jill di RE3

- - - Aggiornato - - -

io ho la digital ed è poco meno di 9 gb su ps3
ha parlato di installazione e di retail non del DD che chiaramente avendo poco spazio non è un'opzione praticabile

Ah ok quindi un giga e qualcosa di patch. Dovrei farcela.

Per comprarlo invece che sito consigliate? la versione retail è veramente in italiano?

Sia la versione JAP che quella ASIA hanno i sottotitoli in italiano?

Si confermo che e' SOTTOTITOLATO in Italiano , il parlato e' opzionabile Japponese (default) o Inglese

Gli speciali Wesker Reports sono in Giapponese senza sottotitoli

La resa grafica e' molto migliore che non quella del Cubo upscalata le immagini in fotografia non rendono l'idea molto bene , veramente un acquisto obbligato per gli amanti della saga

La versione Asia contiene 2 manuali , ma esiste anche un menu' manuale per capire i controlli che ovviamente non sono quelli del cubo, sono molto intuitivi e anche per i non conoscitori della saga.

E- possibile scegliere fin da subito l'outfit preferito per entrambi i personaggi giocabili ovvero l'uniforme STARS o quella BSAA

I livelli di difficolta' sono a scalare da Normal a Very Easy (quest'ultimo assente sul cubo)

quindi

I > Normal

II > Easy

III > Very Easy

Tenente conto che sono livelli veri , gia' Easy somiglia ad un Difficile odierno , Normal oggi sarebbe Hard in molte produzioni

Per dire Difficile di The Last of Us o anche Sopravvivenza di The Evil Within sono piu' facili del Normal di Rebirth forse addirittura anche piu' facili di Easy , nelle fasi normali nelle fasi TPS spinto ovviamente le cose stanno diversamente, ma appunto Rebirth non e' un TPS.

Da ultimo , i siti migliori dove prenderlo parrebbero essere Nin Nin Japan che usa Amazon per le spedizioni internazionali e Nippon Yasan , sembra che nessuno dei due passi per la dogana , il cui vero problema piu' del costo sembra essere la lentezza aggiunta

Anche se rosiko per non avere il retail (non avendo ps3) da fan della saga ormai ho comunque deciso di prendermelo dd ps4 il 20 gennaio!!! Data confemrata vero???

Si confermo che e' SOTTOTITOLATO in Italiano , il parlato e' opzionabile Japponese (default) o Inglese Gli speciali Wesker Reports sono in Giapponese senza sottotitoli

La resa grafica e' molto migliore che non quella del Cubo upscalata le immagini in fotografia non rendono l'idea molto bene , veramente un acquisto obbligato per gli amanti della saga

La versione Asia contiene 2 manuali , ma esiste anche un menu' manuale per capire i controlli che ovviamente non sono quelli del cubo, sono molto intuitivi e anche per i non conoscitori della saga.

E- possibile scegliere fin da subito l'outfit preferito per entrambi i personaggi giocabili ovvero l'uniforme STARS o quella BSAA

I livelli di difficolta' sono a scalare da Normal a Very Easy (quest'ultimo assente sul cubo)

quindi

I > Normal

II > Easy

III > Very Easy

Tenente conto che sono livelli veri , gia' Easy somiglia ad un Difficile odierno , Normal oggi sarebbe Hard in molte produzioni

Per dire Difficile di The Last of Us o anche Sopravvivenza di The Evil Within sono piu' facili del Normal di Rebirth forse addirittura anche piu' facili di Easy , nelle fasi normali nelle fasi TPS spinto ovviamente le cose stanno diversamente, ma appunto Rebirth non e' un TPS.

Da ultimo , i siti migliori dove prenderlo parrebbero essere Nin Nin Japan che usa Amazon per le spedizioni internazionali e Nippon Yasan , sembra che nessuno dei due passi per la dogana , il cui vero problema piu' del costo sembra essere la lentezza aggiunta
Di che città sei?

Il mio partito da Milanp il 19 non si ha traccia :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro