PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per poter giocare ai giochi presi su altri store col proprio account principale su ps4, bisogna mettere l'account dell'acquisto come console principale: è un procedimento che si può fare all'infinito, quindi non cè il rischio di incasinare le cose...

comunque i preorder fatti sullo store USA non possono essere cancellati, quindi occhio...

Ultima modifica:
scusate la domanda,ma se compro il gioco dallo store non è necessario il plus vero?

Sul psn usa c'è il preload ma si comincia a giocare dal 19 gennaio
Ah ok allora sticazzz!!!

Solo a me nn è arrivato :sad2:

Solo a me nn è arrivato :sad2:
Io ho ordinato la collector's il 16 di dicembre e ovviamente ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ps. stima per l'avatar.

NON è necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie mille.bene allora il 20 via subito a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ordinato su Nippon Yasan,attendo sperando di non avere sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ordinato su Nippon Yasan,attendo sperando di non avere sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No dai non portarti sfiga da solo:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho ordinato la collector's il 16 di dicembre e ovviamente ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ps. stima per l'avatar.
Io l'ho ordinato il primo fi settembre :sad2:

Io l'ho ordinato il primo fi settembre :sad2:
Sta mattina mi sembra di aver visto un piccione con attaccato una busta a una zampa, forse è per questo che ci sta mettendo così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mio fratello è indeciso se prenderlo ora per xbox 360 oppure attendere più avanti quando passerà a xbox one..la differenza grafica è tanta sulle nuove console rispetto a quelle vecchie?

e che voi sappiate c'e un cross buy come su ps3ps4?

platinum.png
Platino :ivan:

Quando fate Real Survival vi consiglio di tenere tutto nel Magazzino ala Est quando siete nella villa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i trofei in che lingua sono scritti ? :nzero:

platinum.png
Platino :ivan:

Quando fate Real Survival vi consiglio di tenere tutto nel Magazzino ala Est quando siete nella villa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meccojoni! Io devo ancora comprarlo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro