PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusate ma quando aprono i preordini sullo store per re1 per ps3 tempo fa avevo letto la notizia che col preordine si aveva l'opzione crossbuy sulla play4 dato che a luglio probabilmente passerò alla next gen/remaster gen volevo approffitarne:cat:

Molto probabilmente lo metteranno in vendita direttamente dal 21 e per un periodo limitato acquistandolo si avrà il bonus del cross buy. Dovrebbe essere così.

Inviato dal mio GT-N7100

Molto probabilmente lo metteranno in vendita direttamente dal 21 e per un periodo limitato acquistandolo si avrà il bonus del cross buy. Dovrebbe essere così.
Inviato dal mio GT-N7100
perfetto grazie dell'informazione

E' arrivato poco fa. :trolling4:

Ma quanto è fig4 la mappa? :sbav:

Giocone, guagliò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Ma quella telecamera fissa... la detestavo da piccolo, oggi ancora di più. :rickds:

Però lo gioco volentieri, dat feels. :tragic:

Arrivato questa mattina!! finalmente tiro un sospiro di sollievo XD

Io ancora aspetto :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

E' una figata si :nfox:Hai letto dietro la dedica di George Trevor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fa una certa impressione leggere quella dedica,

sapendo ciò che aspetta lui e la sua famiglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è vero che in questo remake hanno introdotto Lisa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente il miglior gioco horror mai creato, il miglior Res. mai esistito. punto non si discute.

E non parlatemi di Re2, perchè con Rebirth non ci si può mettere proprio.

Felicissimo della versione HD in uscita, cosi chi si fosse per caso perso questo gioiello GC, ha l'opportunità di giocarlo!

Ed io che all'epoca ho finito 15 volte la versione GC, lo riprendo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
sapendo ciò che aspetta lui e la sua famiglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è vero che in questo remake hanno introdotto Lisa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ah ma quindi tu non lo avevi giocato su GC? Madò allora cosa ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In tutta la sua bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anni fa, poco prima dell'uscita di re4 sul cubo, c'era un sito italiano dedicato a resident evil che raccoglieva tutte le info dei file e tutti gli extra disponibili solo in jap e tradotti in italiano come i dossier di wesker ecc.

Esiste ancora?

Ah ma quindi tu non lo avevi giocato su GC? Madò allora cosa ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io possiedo il patriarca della famiglia RE: il primo per PS1. :cat: Per me è tutto nuovo, a cominciare dalla prima macchina da scrivere che si trova nella sala da pranzo e non nell'atrio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In tutta la sua bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...ed immortalità, aggiungerei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Ricordo di averla affrontata in The Umbrella Chronicles, usando Wesker.

Non avendo mai avuto un GC non l'ho mai giocato e non so niente della trama, quindi per me è un gioco nuovo a tutti gli effetti. Non vedo l'ora.

Che cazzata... Sono pure 15 giga per ps4, non riuscirò mai a giocarci il giorno dell'uscita.
a chi lo dici dato che ultimamente ho notato un abbassamento del download da 1mb/s a 450kb/s mi sa che impieghera almeno mezza giornata se non di piu per scaricarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro