L'incremento del valore della collector non può che farmi piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perfetto grazie dell'informazioneMolto probabilmente lo metteranno in vendita direttamente dal 21 e per un periodo limitato acquistandolo si avrà il bonus del cross buy. Dovrebbe essere così.
Inviato dal mio GT-N7100
E' una figata si :nfox:
Che cazzata... Sono pure 15 giga per ps4, non riuscirò mai a giocarci il giorno dell'uscita.Niente pre order sul PSN Europeo
http://www.capcom-unity.com/neilgortz/blog/2015/01/15/resident-evil-psn-news
Fa una certa impressione leggere quella dedica,E' una figata si :nfox:Hai letto dietro la dedica di George Trevor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ah ma quindi tu non lo avevi giocato su GC? Madò allora cosa ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFa una certa impressione leggere quella dedica,sapendo ciò che aspetta lui e la sua famiglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma è vero che in questo remake hanno introdotto Lisa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
In tutta la sua bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFa una certa impressione leggere quella dedica,sapendo ciò che aspetta lui e la sua famiglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma è vero che in questo remake hanno introdotto Lisa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io possiedo il patriarca della famiglia RE: il primo per PS1. :cat: Per me è tutto nuovo, a cominciare dalla prima macchina da scrivere che si trova nella sala da pranzo e non nell'atrio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh ma quindi tu non lo avevi giocato su GC? Madò allora cosa ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
...ed immortalità, aggiungerei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Ricordo di averla affrontata in The Umbrella Chronicles, usando Wesker.In tutta la sua bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a chi lo dici dato che ultimamente ho notato un abbassamento del download da 1mb/s a 450kb/s mi sa che impieghera almeno mezza giornata se non di piu per scaricarloChe cazzata... Sono pure 15 giga per ps4, non riuscirò mai a giocarci il giorno dell'uscita.