PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so quanto si possa contare su the evil within, MiKami in questa gen non è che abbia prodotto sti gran capolavori:asd:( mi manca solo Shadows of the Damned)

Curioso di vedere questo RE7 ( ammesso che lo annuncino)

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero che grazie a The Evil Within di Mikami ( che probabilmente sarà un capolavoro e sputtanerà alla grande RE che è diventatato un fps ) quelli della Capcom si diano una risvegliata e ritornano alle origini con un RE degno di questo nome, ma forse ho esagerato troppo, ormai la saga è stata rovinata, menomale che c'è Mikami......:morristend:
Mikami salvatore della patria :ivan:

Siamo sulla stessa linea.Io metterei anche la feauture, già vista in Rumble Rose di aumentare la massa muscolare o il seno alle protagoniste, che devono essere Sheeva, Rebecca, Jii, Ada, Excella, Sheron...e via dicendo, nella selezione "arene" metterei il classico ring da wrestiling, con un pubblico di zombi che regge buffi cartelli "JILL I LUV U" e cose così, come manager delle lottatrici metterei Megaman o Frank West, così i fan son contenti e non assillano Cupcom. La modalità storia però farebbe più paura, contando anche i remixes e i cameo di Final Fight.
D1, se rispetta questa premessa d1 violento!

Ma non vi bastano le ''andersoniate'' del 6? :rickds:
Comprarvi un bel god hand no? :rickds:
Ti voglio vedere davanti la possibilità di aumentare il seno di jill se non andrai di d1 anche te :kazhirai:

Il fatto che che Jake stacchi la testa ala gente di Al Qaeda ormai mutata dal saddam hussein-virus mi mette un certo brivido lungo la schiena. poi arriva un lucertolone gigante che apre le fauci e gli spunta dallla lingua la faccia di Wesker.

Mio *** capcom

Il fatto che che Jake stacchi la testa ala gente di Al Qaeda ormai mutata dal saddam hussein-virus mi mette un certo brivido lungo la schiena. poi arriva un lucertolone gigante che apre le fauci e gli spunta dallla lingua la faccia di Wesker.
Mio *** capcom
:rickds:

talmente trash che può fare il giro e diventare una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo proprio a un reveal del genere comunque... :morristend:

Io voglio un Megazord

dopo aver visto i boss di RE6, il next step è quello.
Sempre e solo per non dimenticare

[video=youtube;x0E_ZFD0O-c]

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Non voglio un reboot.A parte che voglio ancora un capitolo con Claire,ma basta mandare in pensione Chris,Leon and company. e proseguire con personaggi meno matusa tipo Sherry,ma anche Helena e Jake che sono proprio giovanissimi sia come entry che anagraficamente.E poi troncare con il passato un pò come aveva fatto Resident Evil 4,sia nel gameplay che nella storia.Perchè diciamocelo,non c'entrava nulla la sua storia con i precedenti.L'arrivo delle plagas,i diversi infetti,ecc. toglievi Leon ed era come avere un reboot in tutto per tutto.Fanno una cosa simile con i personaggi presentati nel 6 (Helena non mi ha convinto ma magari in un nuovo gioco migliora,Jake e Sherry invece li promuovo) e siamo tutti contenti.

Poi la storia con il 6 non si è conclusa,ha lasciato spazi aperti e rebootare in queste situazioni non mi piacerebbe proprio.

Basta Doc,sto piangendo.:whawha:

Nella copertina è raffigurata l'ascia con cui si ammazza la giraffa del 6, ora tutto è più chiaro.

Scherzi a parte, quello che deve fare Capcom per recuperare la serie è continuare sulla via di Revelations, aumentando ancora di più l'esperienza survival horror.

Ormai le uniche cose in cui spero sono un reboot ( che arrivati a questo punto ci starebbe anche ), oppure un remake di un RE vecchio ( cosa alquanto improbabile ), ma spero proprio che non avverrà l'annuncio del settimo capitolo!

Ormai ci ho quasi perso le speranze in un ritorno alle origini, e un altro capitolo in stile RE5-6 non lo comprerei affatto..

ragazzi io sto rigiocando a Re Code Veronica X su ps2, quello che tranne in qualche parte la telecamera è quasi sempre fissa, credetemi sono bloccato perchè sono con zero munizioni, zero salute, e l'unica parte inesplorata è piena di mostri enormi... non mi va di aprirlo perchè mi fanno cagare troppo addosso e non so come faree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scaricatelo per ps3, non ve ne pentirete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco un nuovo resident evil deve farmi questo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ormai le uniche cose in cui spero sono un reboot ( che arrivati a questo punto ci starebbe anche ), oppure un remake di un RE vecchio ( cosa alquanto improbabile ), ma spero proprio che non avverrà l'annuncio del settimo capitolo!Ormai ci ho quasi perso le speranze in un ritorno alle origini, e un altro capitolo in stile RE5-6 non lo comprerei affatto..
il 4 capitolo era diverso, perchè si era innovativo e comunque piaceva, dopodichè sono tutte copie identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un nuovo deve essere come il remake...

se resident evil remake (la versione rifatta per gamecube del primo capitolo) uscirà anche su ps3, avrò finito di comprare giochi horror

Ormai le uniche cose in cui spero sono un reboot ( che arrivati a questo punto ci starebbe anche ), oppure un remake di un RE vecchio ( cosa alquanto improbabile ), ma spero proprio che non avverrà l'annuncio del settimo capitolo!Ormai ci ho quasi perso le speranze in un ritorno alle origini, e un altro capitolo in stile RE5-6 non lo comprerei affatto..
Ti immagini un remake del 2? Claire che prende a pugni zombie e Licker, ovviamente vestita da soldato (come la Claire del film), armata di sana pianta, senza macchia e senza paura, con i capelli rasati e con un mitra alla Rambo in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capcom, se non sbaglio, non ama molto i remake (a parte casi rari). Non penso farebbe mai un remake del 2, ad esempio (o del 3, pure quello è un gran gioco).

ragazzi io sto rigiocando a Re Code Veronica X su ps2, quello che tranne in qualche parte la telecamera è quasi sempre fissa, credetemi sono bloccato perchè sono con zero munizioni, zero salute, e l'unica parte inesplorata è piena di mostri enormi... non mi va di aprirlo perchè mi fanno cagare troppo addosso e non so come faree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscaricatelo per ps3, non ve ne pentirete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Code: Veronica per me è il più survival di tutta la saga. Ci ho rigiocato di recente, ed anche se tenti di non consumare spray, erbe o munizioni, ti ritrovi sempre con poche risorse a tua disposizione. Mettiamo anche che il gioco non è facilissimo ed ecco il tipico survival horror.

Il mio consiglio è quello di ricaricare la partita se consumi inutilmente uno spray o delle munizioni (ovviamente se hai salvato poco prima)

Code: Veronica per me è il più survival di tutta la saga. Ci ho rigiocato di recente, ed anche se tenti di non consumare spray, erbe o munizioni, ti ritrovi sempre con poche risorse a tua disposizione. Mettiamo anche che il gioco non è facilissimo ed ecco il tipico survival horror.Il mio consiglio è quello di ricaricare la partita se consumi inutilmente uno spray o delle munizioni (ovviamente se hai salvato poco prima)
Ma io infatti ricarico, ma nella stanza successiva non ho via di scampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , questo è il bello e mi mette na tensione incredibile :morris82:

ragazzi io sto rigiocando a Re Code Veronica X su ps2, quello che tranne in qualche parte la telecamera è quasi sempre fissa, credetemi sono bloccato perchè sono con zero munizioni, zero salute, e l'unica parte inesplorata è piena di mostri enormi... non mi va di aprirlo perchè mi fanno cagare troppo addosso e non so come faree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscaricatelo per ps3, non ve ne pentirete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco un nuovo resident evil deve farmi questo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il 4 capitolo era diverso, perchè si era innovativo e comunque piaceva, dopodichè sono tutte copie identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un nuovo deve essere come il remake...

se resident evil remake (la versione rifatta per gamecube del primo capitolo) uscirà anche su ps3, avrò finito di comprare giochi horror
Il Rebirth l'ho sempre voluto giocare, ed ho pure il gamecube vecchio ma praticamente con 2 giochi e basta ( di cui uno RE4 ), me l'aveva preso mio babbo che glielo avevano regalato ( il gamecube xD )

Il problema è che non si trova e sinceramente un pò mi scoccia recuperarlo su ebay a 30-40 euro, perchè è vero che è un gran gioco e forse uno dei migliori RE, ma non ho tanti soldi da spendere e visti anche i giochi che voglio acquistare prossimamente mi passa la voglia di prenderlo... ( un giorno spero di riuscirci! )

E visto che siamo in discussione, anche il code veronica x non ho giocato... a questo punto quasi quasi potrei recuperarlo su PS3 ( il pack RE4 + Code Veronica HD ), voi me lo consigliate? ( mi pare di aver visto che costano 19,99 sullo store insieme ).

Capisco che non faranno un remake, per me basta che non sfornino un altro capitolo come il 6 ( che ho trovato un bel gioco, ma una volta finita la storia l'ho venduto perchè non avevo più motivo di giocarci a parte qualche partita a mercenari )

se vuoi un consiglio prendilo al volo rebirth se ne hai l'occasione...
Me lo dicono tutti T.T

E ho tanta voglia di giocarci! Poi conta anche che ho iniziato a giocare ai RE dal 2, e non ho mai giocato interamente il primo capitolo..

Sto cercando di risparmiare un pò di soldi e appena riesco lo recupero ( anche usato, mi basta che i dischi funzionano xD )

no, un'altro RE? Ma quando si fermeranno? Secondo me sarebbe meglio per loro riprendere un brand come Dino Crisis e fare un bel remake o un reboot, piuttosto che continuare a spingere sulle stesse cose..

Me lo dicono tutti T.T E ho tanta voglia di giocarci! Poi conta anche che ho iniziato a giocare ai RE dal 2, e non ho mai giocato interamente il primo capitolo..

Sto cercando di risparmiare un pò di soldi e appena riesco lo recupero ( anche usato, mi basta che i dischi funzionano xD )
io non ho mai avuto il gamecube T.T altrimenti avrei giocato sia al rebirth, a resident evil 0 (che è anche inquietante) , e code veronica, anche perchè su gamecube è localizzato in italiano e su ps2 no -.-"

no, un'altro RE? Ma quando si fermeranno? Secondo me sarebbe meglio per loro riprendere un brand come Dino Crisis e fare un bel remake o un reboot, piuttosto che continuare a spingere sulle stesse cose..
sarebbe una bella idea, fare o un seguito o un remake in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io non ho mai avuto il gamecube T.T altrimenti avrei giocato sia al rebirth, a resident evil 0 (che è anche inquietante) , e code veronica, anche perchè su gamecube è localizzato in italiano e su ps2 no -.-"

sarebbe una bella idea, fare o un seguito o un remake in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
preferirei un vero e proprio reboot (stile tomb Raider)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro