- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Messaggi
- 17,538
- Reazioni
- 2
Offline
Tanto l'horror ormai è chiaro che non ci sarà, a questo punto rivoglio chris ancora più pompato, il gameplay come il 5, con il corpo a corpo ancora più amplificato. Ogni pugno a segno deve dare un bonus in denaro che potrà essere utilizzato nei perk per le botte, ad esempio: più danno, più resistenza, più muscoli ecc... Le botte si potranno tirare quando ci pare a nostro piacimento, ma il danno deve essere molto più elevato dei vecchi resident evil e l'animazione dello zombie che prende la castagna ancora più amplificata (cioè invece che cadere per terra con la testa rotta, essa dovrà spappolarsi o staccarsi e volare indietro per diversi metri). Le mosse dovranno spaziare dalla boxe al karate con un occhio di riguardo per il judo. Al posto della modalità mercenari, introdurrei la palestra dove aumentare la massa muscolare oppure seguire corsi per apprendere nuove arti marziali e quindi nuove mosse.
Figata.Una sorta di DeaD Resident Evil Punch-Out Rising.
Io metterei anche un bel indicatore di potenza del pugno/calcio, quando lo sferri devi far slittare il classico segnalino/indicatore ai massimi, per fare l'effetto shotgun con un cazzotto, oppure X-Ray alla MK per intenderci. Nella palestra vorrei anche la classica marchetta da Capcom, tipo Morrigan che ti vende combo ed arti marziali, e la possibilità di avere costumi ancora più folli, il mio sogno è vestire Chris da Doraemon e lanciarlo contro un'orda inferocita di zombie con la classica testona deformed di Wesker, ovviamente con molte combo sbloccate.
Metterei anche una modalità VS, così ce lo troviamo pure all'EVO2013.
Lo vojo :sasa:
Esatto, proprio quello che sto pensando, inoltre l'indicatore per massimizzare l'impatto del cazzotto mi pare molto utile. Poi sosituirei le erbe con le proteine in polvere da usare nella paletra per i muscoli (ovviamente le puoi comprare pure la ma costano) e al posto dello spray medico il Gatorade che impedisce a chris di stancarsi (metterei anche l'indicatore di stanchezza per evitare critiche). Ovviamente facendo cardio in palestra lo si può aumentare fino a toglierlo completamente raggiungendo la massima modalità con il tapis roulant.
Siamo sulla stessa linea.Io metterei anche la feauture, già vista in Rumble Rose di aumentare la massa muscolare o il seno alle protagoniste, che devono essere Sheeva, Rebecca, Jii, Ada, Excella, Sheron...e via dicendo, nella selezione "arene" metterei il classico ring da wrestiling, con un pubblico di zombi che regge buffi cartelli "JILL I LUV U" e cose così, come manager delle lottatrici metterei Megaman o Frank West, così i fan son contenti e non assillano Cupcom. La modalità storia però farebbe più paura, contando anche i remixes e i cameo di Final Fight.
Ma non vi bastano le ''andersoniate'' del 6?Sarebbe una maxifigata, diciamolo a chiare lettere.In primis punterebbe su atmosfere marce, feroci e violente, tipo un LA HORDE (film francese sugli zompi che stra-consiglio)
Poi avremmo cutscenes al limite dell'orgasmo, filmati cinematici di serie AAAA, probabilmente danni visibili ai personaggi, se mozzicati o masticati lasciano la scia (alla Dino Crisis ...) di sangue, gli infetti sarebbero veloci e implacabili, possibilità di barricarsi dentro le stanze della Mansion, Rebecca che la trovi non in piedi di fronte ad una cassa ...ma rannicchiata in un angolo (tipo Aliens)
Chirs che non è un personaggio irreale, troppo buono quasi da voltastomaco, ma che anzi s'incazza con Barry e Jill, la STARS che è descritta meglio, Wesker che è più ******** ma sempre biondo eh, non scherziamo "a la Dante" eh.
Gameplay più dinamico ma sempre classico, nel megaton finale, Doppio Tyrant come nella versione Saturn di RE
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comprarvi un bel god hand no?
