PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A breve inizierò la run a real survivor, c'è qualche accorgimento che posso prendere affinché questa modalità non sia proprio un dito in c...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per esempio, si può usare la samurai edge? e se sì, è conveniente portarsela appresso?

Per ps4 niente?
Retail ps4 Non la faranno mai.... C'è solo quella cagata con all'interno la soundtrack,ma solo con il codice da scaricare!!!!

Hanno scelto di farla retail solo su ps3 (purtroppo) in 2 versioni (jap e asia)..........che poi sono uguali!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se volevano farla retail x ps4 l'avrebbero fatto insieme a quella ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
What?
SE? ma quanti Zombi ci sono?

A Easy sono così pochi che me li ricordo uno per uno fino alla save room contando anche quello iniziale.

Lui, poi uno sulla balconata della sala da pranzo (due in RE96) , scendendo e rientrando nella sala per tornare nel corridoio ce n'è uno che aspetta sulla destra (e uno che entra in cucina nel seminterrato quando entrerai) proseguendo a sinistra ce n'è uno nella stanza della freccia (2 a normal e hard) , nessuno nel cortile interno (2 a Normal e hard) tornando indietro alla porta grande con la statua uno (a tutti i livelli nello stanzino in fondo) tornando su ed aprendo la porta a sinistra sul lato destro della casa nessuno (2 a normal e hard) passando oltre la sala del grammofono uno sopra le scale ed uno sotto lescale (a tutti i livelli) quindi la save room

A easy sono solo 7 zombies e 4 neanche li devi affrontare a quel punto della storia e andando in quella Save Room, se si va nell'altra anche meno mi sa, al massimo ne dovrai obbligatoriamente affrontare 2, mi devo ricordare come arrivarci o meglio lo so ma non ricordo quale stanza di preciso

Minghia 12 ore e non l'hai ancora finito? Anche io ovviamente ce l'ho su cubo peró non giocandolo da tempo questo tipo di gioco diventa rognosissimo quando ti ci rimetti!! Per me riesco a fare peggio di te come tempo di gioco!!!
Raga non lo so il gioco è di una facilità disarmante nei combattimenti, non è quello il problema, il fatto è che mi metto ad esplorare ogni singolo centimetro della villa leggendo tutte le descrizioni dei quadri ecc

Sarò morto 3 volte e non per la difficoltà ma per stronzate mie, ad esempio un boss l'ho ucciso in un modo ma visto che ricordavo che potevo farlo anche in un'altro modo ho rifatto tutto il pezzo da capo.

Non è questione di difficoltà

Raga non lo so il gioco è di una facilità disarmante nei combattimenti, non è quello il problema, il fatto è che mi metto ad esplorare ogni singolo centimetro della villa leggendo tutte le descrizioni dei quadri eccSarò morto 3 volte e non per la difficoltà ma per stronzate mie, ad esempio un boss l'ho ucciso in un modo ma visto che ricordavo che potevo farlo anche in un'altro modo ho rifatto tutto il pezzo da capo.

Ma fai bene, questi giochi vanno presi con calma. Io ieri l'ho ricominciato da capo nonostante avessi giocato già un paio d'ore buone...

'Sti caz di Hunter mi stanno sui maroni. :rickds:

Ma

la gemma rossa serve a qualcosa, oltre a farmi piovere serpenti velenosi in testa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma

la gemma rossa serve a qualcosa, oltre a farmi piovere serpenti velenosi in testa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vuoi finire il gioco ti serve quella gemma :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Anche ad Hard si trovano un bel po di item di autodifesa, solo più avanti, all'inizio latitano un po come tutto.Per il trofeo penso che la speedrun si possa fare pure ad Easy, per le armi bonus non sono sicuro invece. Io ho fatto sotto le 3 ore a Normal e mi ha dato sia trofeo che armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per le armi bonus da normal in su! qualunque modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente conviene fare la speedrun e le armi insieme :morris82:

Oggi me lo ricompro pure io (ce l'ho ancora retail per Wii) su PS4, sfruttando anche lo sconto del 10%

:blbl:

Oggi me lo ricompro pure io (ce l'ho ancora retail per Wii) su PS4, sfruttando anche lo sconto del 10%
Vabbe risparmi un caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Come faccio ad accedere

a quella zona del giardino che sulla mappa si trova in basso a sinistra? C'è un entrata con l'ascensore ma non riesco a trovarlo

Vabbe risparmi un caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non bevo il caffè, però risparmio per un pacchetto di sigarette :rickds:

La realtà è che sul PSN ho 9.66 euro, con lo sconto bonus del 10%, mi basta ricaricare 10 euro. Usando solo le prepagate mi risulta comodo.

Ovvio che il risparmio alla fine sono pochi spicci.

Credo che anche io passerò ai 4:3 o simile , mi ha convinto l'ultima foto , del lampadario posso fregarmene , è vero che perdo qualcosa, ma non è fondamentale , ma nell'ultima, a 16:9 Jill ha al massimo 1 m di spazio frontale, in quella a 4:3 almeno due contate le mattonelle che si possono vedere , non è un problema di inquadratura e posizione con telecamere fisse, lei è nella stessa identica posizione (la risoluzione è stata cambiata dalle opzioni a personaggio fermo suppongo) quindi ha una visuale molto più profonda , un conto è poter vedere un nemico solo quendo vi è già quasi addosso un altro è vederlo quando ancora è a due metri di distanza, lo spazio di manovra è molto maggiore, il tempo per decidere che fare anche, così come lo spazio d'evasione se si vuole evitarlo e passare oltre.La stessa cosa potrebbe accadere anche in direzione opposta , qui non si può vedere perchè lo spaziop è chiuso, ma il lampadario potrebbe essere rivelatore della possibilità di avere maggior e campo visivo anche in profondità.

Credo che i 16:9 possano essere la ragione per cui molti stanno avendo così tante difficoltà , me compreso sia pure non gravi quanto le vostre, ho fatto una corta run sul cubo ad hard ieri , 4:3 obbligati e ho avuto molte meno difficoltà che non a normal 16:9 su PS3 e avevo pure i controlli antichi, non quelli fluidi del remaster
Com'è il confronto diretto graficamente?

Ma

Serve per aprire il portagioie in cui c'è la chiave dello studio di Spencer

sono 2€ quindi caffe e brioche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato quasi al laboratorio difficile con chris sono a zero munizioni di fucile e oggetti curativi 26 di pistola ed ho gli ultimi 18 colpi di magnum....
mi sa mi sa che non riusciro a finirlo :rickds::rickds::rickds:

Preso anche io per PS4 con lo sconto del 10% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è il confronto diretto graficamente?
La differenza si nota abbastanza , è comunque ancora giocabilissimo

- - - Aggiornato - - -

Come faccio ad accedere
a quella zona del giardino che sulla mappa si trova in basso a sinistra? C'è un entrata con l'ascensore ma non riesco a trovarlo
A memoria

Subito a sinistra , da dove è venuto il primo cane

- - - Aggiornato - - -

Raga non lo so il gioco è di una facilità disarmante nei combattimenti, non è quello il problema, il fatto è che mi metto ad esplorare ogni singolo centimetro della villa leggendo tutte le descrizioni dei quadri eccSarò morto 3 volte e non per la difficoltà ma per stronzate mie, ad esempio un boss l'ho ucciso in un modo ma visto che ricordavo che potevo farlo anche in un'altro modo ho rifatto tutto il pezzo da capo.

Ah bè certo, faccio anche io così cone le prime run, non ho fretta e provo un pò tutto

- - - Aggiornato - - -

Non bevo il caffè, però risparmio per un pacchetto di sigarette :rickds:
un vero salutista dunque :nfox:

Domanda come si ottiene il trofeo

arsenale vivente ?ho fatto una run con chris poi una nuova run con jill (senza caricare i dati di chris quindi come se fosse una nuova partita a tutti gli effetti ma non mi ha dato il trofeo non è che devo

far morire barry cosi da ottenere la sua pistola per il trofeo?oppure per il trofeo si considerano anche le armi bonus pistola e lanciarazzi?

grazie dell'aiuto;p

La differenza si nota abbastanza , è comunque ancora giocabilissimo
- - - Aggiornato - - -

A memoria

Subito a sinistra , da dove è venuto il primo cane

- - - Aggiornato - - -

Ah bè certo, faccio anche io così cone le prime run, non ho fretta e provo un pò tutto

- - - Aggiornato - - -

un vero salutista dunque :nfox:
No dovevo semplicemente

levare la cascata tramite la manovella della piscina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ora sono bloccato

nella caverna, c'è un masso che non si sposta e ho preso lo stantuffo ma non capisco cosa devo farne

Lo sto giocando con Jill a Difficile, sto ancora nelle fasi iniziali.......lo ammetto........sono in difficoltà. Lo sto trovando parecchio più difficile sia di RE2 che di RE3 e io quei giochi li ho completati tante volte. Anche i normalissimi zombie sono più bastardi di come li ricordavo. La villa è letteralmente LABIRINTICA......in RE2-3 ricordo che la mappa non la guardavo praticamente mai, qui sono ogni 2 secondi ad aprirla :rickds:

Tra l'altro credo di aver fatto una minchiata, ci ho pensato solo qualche secondo dopo, ma sono andato a salvare la partita in un momento in cui sono rimasto completamente a secco di munizioni e soltanto con uno spray medico.......vediamo se per la prima volta in vita mia sarò costretto a ricominciare dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No dai non posso cedere devo rimettermi in carreggiata........comunque però, ha ragione chi diceva che i giochi di quest'ultima gen. ci hanno fatto troppo male a noi videogiocatori più vecchi.......ci hanno impigrito e viziato per quanto sono guidati, e poi quando all'improvviso ti metti a rigiocare un Survival di livello assolutamente TOP come questo, è chiaro che ti vengono le crisi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando con Jill a Difficile, sto ancora nelle fasi iniziali.......lo ammetto........sono in difficoltà. Lo sto trovando parecchio più difficile sia di RE2 che di RE3 e io quei giochi li ho completati tante volte. Anche i normalissimi zombie sono più bastardi di come li ricordavo. La villa è letteralmente LABIRINTICA......in RE2-3 ricordo che la mappa non la guardavo praticamente mai, qui sono ogni 2 secondi ad aprirla :rickds:
Tra l'altro credo di aver fatto una minchiata, ci ho pensato solo qualche secondo dopo, ma sono andato a salvare la partita in un momento in cui sono rimasto completamente a secco di munizioni e soltanto con uno spray medico.......vediamo se per la prima volta in vita mia sarò costretto a ricominciare dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No dai non posso cedere devo rimettermi in carreggiata........comunque però, ha ragione chi diceva che i giochi di quest'ultima gen. ci hanno fatto troppo male a noi videogiocatori più vecchi.......ci hanno impigrito e viziato per quanto sono guidati, e poi quando all'improvviso ti metti a rigiocare un Survival di livello assolutamente TOP come questo, è chiaro che ti vengono le crisi :rickds:
Almeno i vecchi sono arrugginiti, ma hanno le vecchie basi :rickds:

Pensa ai poveri nuovi giocatori che non hanno dimestichezza con giochi più complessi e difficili.

RE è punitivo, se cani qualcosa o non stai attento la paghi più avanti per l'abuso eccessivo di spray e munizioni :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro