PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finito a difficile con chris in 5 ore e 47 minuti...per ho sforato di poco per il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ora vorrei fare le speedrun ma credo che le faro a principiante :rickds::rickds:

Due colpi, due headshot. Cul0! :jones:

finito a difficile con chris in 5 ore e 47 minuti...per ho sforato di poco per il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ora vorrei fare le speedrun ma credo che le faro a principiante :rickds::rickds:
Cosi mi sa che non ti sblocca le armi bonus però :-/ Va fatta da normal in su.

Due colpi, due headshot. Cul0! :jones:
Quando ti capita con la pistola normale è **** si xD

ma quindi le armi si sbloccano se lo finisci in meno di 5 ore ed almeno a normal?
5 ore per la Samurai Edge, 3 ore per il Rocket Launcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per i trofei speedrun mi pare sia irrilevante la difficoltà, ma per le armi no, se ben ricordo il minimo è Normal.

Lo inizierò stasera, finalmente

Ma nella stanza in cui

uccido il serpente cosa c'è da raccogliere oltre a ciò che esce dalla vetrina? Perché ho cercato dappertutto ma è ancora rossa la stanza

RISOLTO

Ultima modifica:
ocio a prenderlo con le giuste misure se non hai mai giocato (o non giochi da tempo) ai survival vecchio stampo !rischi le imprecazioni a manetta !
Eh infatti dovrò abituarmi! Soprattutto a non avere i salvataggi automatici ogni 2 minuti

nulla da fare, sto giocando un oretta al giorni per goderlo di piu, anche se sono passati piu di 10 anni è uno dei migliori titoli a cui ho giocato, capolavoro.

gameplay, atmosfera, paura, stile, grafica, sonoro, tutto.. e poi penso a re4, re5 e re6.. ehm :.bip:

Capisco che possa sembrare per molti una domanda stupida... ma il sonoro com'è? :morristend:
al livello del sedere di belen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco che possa sembrare per molti una domanda stupida... ma il sonoro com'è? :morristend:
ottimo, senti i passi di Jill rimbombarti nella testa :alex90:

Allora ragazzi non so se avete letto i miei precedenti post cmq per rinfrescare la memoria lo riscrivo. Non ho avuto una console di 7 gen e l ultima è stata il GC :l4gann:. Ho comprato la ps4 a natale e un paio di giorni fa ho scaricato RE in memoria dei vecchi tempi. :tragic:

Finito con Chris a difficoltà montagna ahah in 8 ore :kappe:

Beh chi è della vecchia scuola non perde né il pelo né il vizio. Mi dispiace per le nuove leve dove i giochi moderni purtroppo ti spengono fin troppo il cervello con facilitazioni al limite dell assurdo. In re6 che ho visto c'è l indicatore di direzione in in gioco che è lineare??? Ma stiamo scherzando!!! Cioè mi state dicendo che le nuove leve non sanno nemmeno andare sempre avanti in linea retta??? Allora chiudere tutto, io ci do dentro col retro gaming!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.S. scusate per l OT!!! ;p

Ultima modifica:
Poi appena prendi l'Armor Key si ha accesso ad un nuovo giocattolino (con Jill) che aiuta non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo sto usando pochissimo come anche il fucile , sto evitando anche i CH , incredibile , addirittura il primo che si sveglia l-ho beccato dentro il corridoietto con gli specchi dove c'era la freccia e c'erano pure gli altri due , c'ero entrato per sbaglio sbloccando una porta dall'altro lato , e mi sono visto lui saltare addosso a Jill avevo la pistola ,affrontarlo era improponibile con quelli come lui serve come minimo il fucile ma ho solo due colpi dei 6 iniziali che avevo, non ho trovato cartucce, l'ho schivato , sono andato oltre fra gli altri due evitandoli e poi tornando indietro ho interposto uno di questi fra me e lui, l'ha picchiato duro, steso con un solo colpo, ha toccato anche me e poi mi ha inseguito ma ho fatto in tempo ad uscire, fiuu' .

In quello spazio strettissimo chiuso fra due zombies e un CH sono riuscito a sfangarla senza sparare un colpo , senza usare armi da difesa e con pochissimi danni.

Non male, ci sto riprendendo la mano anche se sto ancora sprecando troppo , per esempio per prendere quella chiave ho sprecato 9 colpi di pistola contro i due nemici che avevano l'oggetto chiave , poi mi e' sovvenuto che avevo 4 colpi di fucile, un colpo per uno ed e' passata la paura , ma in realta' li dovevo eliminare con massimo 6 colpi di pistola.

Ho salvato col siero la vittima , ho sprecato piante verdi coi cavalieri, ma tutto sommato vado bene , ah il tipo del gadget che dici non l'ho affrontato, glielo ho preso, sono andato in fondo e l'ho semplicemente schivato.

Adesso

C'e[ stata l'invasione degli zombies dalle finestre sono tantissimi ho poche munizioni (9 pistola 2 fucile 3 teaser elettrici) tranne il gaddet che ne ha 10, ma me lo riservo per la biblioteca

Ragazzi scusate ma c'è una cosa che non sto capendo....quando gli zombi sono a terra ma non sono ancora morti come cavolo si fa a bruciarli??

Dopo che li butto a terra uso fiaschetta e accendino, a quel punto Jill si piega per dargli fuoco ma loro si risvegliano sempre prima che prendano fuoco....come cazz si fà??? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro