PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, potete aiutarmi??? Il gioco mi si blocca dopo un pò di gameplay nella stanza della statua quando devo aprire la porta, mi dice che per proseguire il gioco deve finire il download, ma com' è possible, se mi dice che il gioco è stato scaricato tutto? Adesso ho provato a cancellarlo, e lo stò riscaricando, l' unica cosa è che non ci sono più i due file divisi uno da 15,3 gb e l' altro da 6,...gb, ma mi stà facendo un unico download...

Ragazzi, potete aiutarmi??? Il gioco mi si blocca dopo un pò di gameplay nella stanza della statua quando devo aprire la porta, mi dice che per proseguire il gioco deve finire il download, ma com' è possible, se mi dice che il gioco è stato scaricato tutto? Adesso ho provato a cancellarlo, e lo stò riscaricando, l' unica cosa è che non ci sono più i due file divisi uno da 15,3 gb e l' altro da 6,...gb, ma mi stà facendo un unico download...
Perchè in realtà sta scaricando ancora, il download è di 15gb +o- (i 6 gb dovrebbero essere la versione ps3), vai sul gioco tasto option > informazioni e puoi vedere lo stato del download in background.

Ultima modifica:
Devo inizarlo ancora perchè prima devo finire TEW, siamo sempre in casa Mikami comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se solo Capcom capisse che il mondo ha bisogno disperato di un RE simile a Rebirth come ritmi e difficoltà..

Questo è difficile affermarlo, sarebbero una gioia più che altro per i giocatori di vecchia data ma non certo per le "nuove leve" nutellose che sono abituate e vogliono solo un corridoio su cui sparare in continuazione con la freccia che gli indica il punto dove dirigersi anche se la strada possibile è UNA SOLA (non credo sia un caso che il gioco più venduto nella storia di Capcom sia stato Resident Evil 5) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La Capcom di oggi vuole vendere a TUTTI e sa benissimo che i RE vecchia scuola sarebbero inidirizzati solo ad una certa fascia di giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e oltre a questo, aggiungiamo che rifare un REBIRTH come si deve di RE2/3 gli costerebbe un bel pò di soldi, quindi figuriamoci :rickds:

dipende quanto venderà questa remastered

se poi mettono 600 persone per un titolo e ne esce fuori RE6, beh, magari io una puntata sui rebirth la farei
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andato avanti. Praticamente è il Director's Cut potenziato per mille: nuove trappole, più esplorazione, più enigmi, più stanze.

Mi sta davvero appassionando...e devo dire che mette i brividi.

Ho scelto Jill (quella classica) e lo sto giocando a Normale.

Devo inizarlo ancora perchè prima devo finire TEW, siamo sempre in casa Mikami comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe solo Capcom capisse che il mondo ha bisogno disperato di un RE simile a Rebirth come ritmi e difficoltà..
No, il mondo ha bisogno, prima di tutto, di player come noi. Nel mondo attuale, un RE di questo calibro, ha pochi seguaci, purtroppo.

Una volta ripopolato, allora sì che il mondo avrà bisogno del vero RE. :mah:

No, il mondo ha bisogno, prima di tutto, di player come noi. Nel mondo attuale, un RE di questo calibro, ha pochi seguaci, purtroppo. Una volta ripopolato, allora sì che il mondo avrà bisogno del vero RE. :mah:
ma davvero secondo voi la gente preferirebbe un RE6 a questo? Io stento a crederlo... Ma probabilmente è così, o almeno i dati di vendita questo dicono.

Già mi facessero un RE stile TEW (non però come il capitolo 12) sarebbe grasso che cola.

ma davvero secondo voi la gente preferirebbe un RE6 a questo? Io stento a crederlo... Ma probabilmente è così, o almeno i dati di vendita questo dicono.Già mi facessero un RE stile TEW (non però come il capitolo 12) sarebbe grasso che cola.
Il 6 era piuttosto scarso anche come sparatutto, figuriamoci come Resident Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 5 è quello che ha venduto di più, quindi sì, la gente non vuole più i survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
ma davvero secondo voi la gente preferirebbe un RE6 a questo? Io stento a crederlo... Ma probabilmente è così, o almeno i dati di vendita questo dicono.Già mi facessero un RE stile TEW (non però come il capitolo 12) sarebbe grasso che cola.
Ti sei risposto da solo. Purtroppo, questo "male" ha contagiato non solo RE, ma anche altri giochi del calibro di Metal Gear Solid (seppur in modo lieve).

Non voglio andare OT con un altra saga, ma rimanendo in ambito RE, carta canta. Io sono un appassionato della serie e ho giocato (e giocherò) tutti i capitoli della saga, posso dire che il 5 e 6 mi hanno fatto piangere di tristezza, pietosi.

Il mercato, oggi, propende all'action tamarro e giochi come questo remake sono malvisti dalla new generation ancora prima di essere provati.

Scusate il piccolo OT.

Purtroppo l'ho preso in digitale, ho giocato circa un ora ed adesso quando cerco di andare avanti aprendo una porta mi dice " impossibile continuare fino a che il download sarà completo" , peccato che il gioco è gia stato scaricato completamente ed installato.:morristend:

Qualcuno può spiegarmi come ha fatto a fare il gioco solo con il coltello?
Per la pianta come si fa? Con Chris bisogna ucciderla per forza, con Jill non ricordo, il serpente pure come lo si ammazza col coltello? Forse facendo una run a very easy...boh chiedo a chi l'ha fatto
allora per la run solo coltello l'ho fatta e very easy con jill non salvando nessuno metto sotto spoiler quello che vuoi sapere

la pianta con jill basta preparare il v-jolt e muore da sola il serpente al primo incontro puoi anche evitarlo al secondo invece lo devi affrontare ma a very easy va giù con sei sette coltellate il problema lo darà il CH nella bara salva prima di affrontarlo a e non dare la pistola a barry altrimenti devi affrontare il tyrant anche sull'eliporto e addio trofeo

Purtroppo l'ho preso in digitale, ho giocato circa un ora ed adesso quando cerco di andare avanti aprendo una porta mi dice " impossibile continuare fino a che il download sarà completo" , peccato che il gioco è gia stato scaricato completamente ed installato.:morristend:
Ne sei certo?

Il gioco prevede 3,14 GB per poter giocare mentre scarica il resto, le dimensioni totali sono 7,5 GB su PS3 e 15 GB su PS4

Ragazzi se se scarico dal sito direttamente per l aquisto e lo devo prendere per ps4

...io procedo ma mi serve per ps4 ma sta scritto ps3 e ps4 come fccio a capire dove l ho aquistato?

In realtà i lamenti sulle "nuove leve" sono abbastanza fuorvianti, per quanto ci sia del vero in generale (tra QTE , script , guide on screen e aiuti di alleati, praticamente si spinge solo in avanti, il resto lo fa il gioco da solo) , il mancato Rebirth di RE2 e RE3 non è dovuto ai nuovi giocatori bensi ai vecchi che non hanno ritenuto di sostenere Capcom e Mikami comprando un Cubo , gli stessi che decretarono la fine del Dreamcast poichè non l'hanno acquistato (il che include ME) OK errori di Sega , ma, uscito nel 98 (l'inizio del periodo di massimo splendore di PSX e N64 nessuno sentiva la necessità di una next gen c'era troppa roba da giocare nella old e ancora ne doveva uscire) era già morto nel 2000 costretto a cedere esclusive ai concorrenti.

Ma Rebirth vendette poco più di un milione e mezzo di copie , come anche RE0 e Code Veronica andarono sotto i 2 milioni di copie

Non parliamo di giocatori nutellosi , era gente che si faceva MGS2 a European Extreme che giocava Ninja Gaiden su altre consoles.

Noi ci lamentiamo di capcom, ma ci dimentichiamo che Capcom a quel tempo oltre ai 2 RE citati, produsse anche giochi come Killer 7 , Viewtiful Joe e Shadow of Rome vendettero pochissimo e anche RE4 non superò i 2 milioni di copie (versione Cubo, quasi 4 su PS2) spese un sacco di soldi e ne ricavò pochissimo gli action attuali per quanto sputazzati al contrario portan soldi.

E tutto è succeso con un preponderante parte dei vecchi gamers che non sostennero in alcun modo le case che andavano innovando , ed ora gli stessi gamers (me incluso) si lamentano se Capcom non li calcola più e non innova più, e chi glielo fa fare?

Comunque per coloro che sono estasiati da questo remaster , avete idea del tipo di impatto che ebbe quando uscì nel 2002?

- - - Aggiornato - - -

Il psn, dice che su ps4 pesa 23gb se non sbaglio :morristend:
Su entrambi dice così perchè è un crossbuy e somma le due versioni, per sapere quale è bisogna andare sul download e vedere quanto ha ascaricato su quanto es 3,14 su 7,5 è la versione PS3

5 GB su 15 è la versione PS4

Sì ma se lo aquistato online tramite sito dove mi parte il dowload?per entrambe?
Credo che riconosca la macchina sia la versione per quella se scarichi da PS3 sarà per PS3 e se scarichi per PS4 sarà per PS4, non può essere altrimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro