Beh li sicuro la traduzione non potevano sbagliarla 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io trovo solo "scatola" fuori luogo. Per quanto riguarda il "pugnale" (arma secondaria) ci sta bene questa traduzione, perché l'arma primaria da noi equipaggiabile è più giusto definirla "coltello di sopravvivenza".Si , specialmente il dialoghi sono ben tradotti , però quelle due traduzioni lì paion fatte con un traduttore nessuno che parli Italiano tradurrebbe con "scatola" e anche pugnale essendoci già un pugnale nell'inventario usare un'altra cose con lo stesso nome fa confusione , niente di grave eh, si dice per dire
Si a normal!Piu avanti pubblicheremo su spaziogames la speedrun per chi volesse.
Il lanciarazzi lo posso usare ad Hard ad esempio no?
Cosi vado con Chris XD
A real survival cosa posso usare?
Sono due bonus diversi , ovviamente se lo finisci in meno di 3 ore lo hai anche finito in meno di 5 ottenendo due obiettivi in un colpo solo e te li da entrambi.ma se finisco il gioco in meno di 3 ore mi da direttamente sia la samurai edge che il lanciagranate?... perche se inizio un'altra run a normale dopo averlo finito in meno di 5 ore becco lo zombie imbottito di granate e non vorrei fare una run a vuoto on riuscendo a finirlo in meno di 3 ore
per i trofei lo so...intendevo per le armi...perchè nell'ultima ci ho messo 3:16... pero ora che vorrei finirlo in meno di 3 mi ritrovo lo zombie sopracitato che potrebbe crearmi non pochi problemi. per questo vorrei ricaricare il dati di completamento precedente e tentare di finirlo in meno di 3 (sperando che mi dia entrambe le armi bonus)Sono due bonus diversi , ovviamente se lo finisci in meno di 3 ore lo hai anche finito in meno di 5 ottenendo due obiettivi in un colpo solo e te li da entrambi.Lo stesso se finisci il gioco a Normal ti da anche i trofei Easy e Very Easy.
Se fai solo coltelllo e invisible enemy contemporaneamente ti da due trofei se riuscissi a fare Real Survival con invisible enemy e solo coltello in meno di 3 ore ti darebbe ben 6 trofei e tutti i bonus e costumi otterresti real survival, Hard ,Invisible enemy , solo coltello, meno di 5 ore e meno di 3 ore
Te le daper i trofei lo so...intendevo per le armi...perchè nell'ultima ci ho messo 3:16... pero ora che vorrei finirlo in meno di 3 mi ritrovo lo zombie sopracitato che potrebbe crearmi non pochi problemi. per questo vorrei ricaricare il dati di completamento precedente e tentare di finirlo in meno di 3 (sperando che mi dia entrambe le armi bonus)
ottimo allora oggi ci riprovo... senza perdere tempo a fareTe le da
Cloud ha fatto una sola speedrun ed era sotto le 3 , lo stesso per Shjngen Matrice hanno ottenuto entrambi i bonus
PerchèFinito in 16h, che capolavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma ho un paio di dubbi:
1) Barry. È da considerarsi morto, visto che è caduto nel vuoto insieme a Lisa? Non mi è apparso nella scena del laboratorio insieme a Wesker.
2) Autodistruzione. Ho terminato il gioco tranquillamente, senza autodistruzione e senza combattere la seconda volta contro in Tyrant. Why?
Ma ioPerchè
Hai ottenuto il finale peggiore, ovvero non hai salvato nè Barry nè Chris, quindi nessuno ha attivato l'autodistruzione ed il Tyrant è rimasto vivo come si vede nel filmato finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per avere la battaglia finale col Tyrant devi salvare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito. Invece diEh dovevi
Salvare anche Barry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel pezzo di Lisa Trevor dovevi porgergli la pistola e buttare giù i piloni in fretta
Ma tanto avrai modo di rifarti nella prossima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quanto rosiko anche io per questi mancati remake Hd non ne hai idea :tragic::tragic::tragic:Ho ripreso in mano la situazione, dovevo un attimo riabituarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella fasi iniziali comunque ho davvero avuto difficoltà perchè munizioni e oggetti vari sono davvero pochissimi......poi però appena entri in possesso di alcuni "giocattolini" le cose si semplificano un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giocandolo la prima cosa che mi viene da pensare è che è davvero un peccato mortale che un remake di tale qualità, all'epoca non sia stato fatto anche per RE2 e RE3........chissà cosa non sarebbero state quella stazione di polizia, quella Raccon City devastata, quella Torre dell'Orologio, quei LICKER, quel NEMESIS, con un restyling di questo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Questo è difficile affermarlo, sarebbero una gioia più che altro per i giocatori di vecchia data ma non certo per le "nuove leve" nutellose che sono abituate e vogliono solo un corridoio su cui sparare in continuazione con la freccia che gli indica il punto dove dirigersi anche se la strada possibile è UNA SOLA (non credo sia un caso che il gioco più venduto nella storia di Capcom sia stato Resident Evil 5) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife dire che alla capcom farebbero sicuramente più soldi con un rebirth del 2 e del 3 piuttosto che a fare un settimo dubbioso capitolo