T
_TRAUMA_
Offline
Puro stile RE? E' un action tanto quanto il 5 ed il 6 con la differenza che questo è più lento.si vabe , allora non ci hai mai giocato scusa , poi mi dici dove hai visto un unica ambientazione al chiuso in quei 3 , munizioni giuste , una trama piacevole , girare in lungo e largo in cerca di chiavi e robe varie in puro stile RE
Le fasi con Jill sono solo MASCHERATE da survival, ma nemmeno tanto bene visto che ti vomitano addosso nemici in lungo e in largo.
Le fasi con Chris e i flashback nella città nemmeno a parlarne, quelli sono SOLO action.
Munizioni ovunque, spray a iosa, armi potenziabili (roba che se ti potenzi bene lo shotgun secchi tutti i nemici in 2 colpi), coop.
L'unica cosa diversa da RE5 sono le ambientazioni nella parte di Jill, sono chiuse (ma non fanno paura manco a un neonato, btw).
Non è colpa mia se ti sei fatto abbindolare dalla campagna marketing Capcom ma questo gioco non è per niente diverso dagli altri RE action, l'unica differenza è che questo è fatto peggio.
Quotone.Perchè gira sempre stà leggenda che il Revelations è una via di mezzo quando alla fine è un action come il 4, 5 e 6? I veri Resident Evil sono quelli che vengono prima e ancora oggi migliorandone il sistema tecnico di quelli vecchi è possibile ricreare qualcosa di simile. Già il Rebirth era un grandissimo passo avanti dovevano continuare su quella strada invece di cambiare tutto con quello schifo del 4.
:blbl:
Ultima modifica: