PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
congratulazioni

Quasi sicuramente hai dimenticato di controllare
la cella di Chris quando lo liberi devi tornare indietro e scoprire che c'è una scatola di cartucce per il fucile nella cella , è facile dimenticarla perchè è il momento topico della fuga e avviene con uno script
Ha detto che ha controllato anche quella. Tuttavia è strano perchè non mi risulta che il trofeo sia buggato.

Quasi sicuramente hai dimenticato di controllare
la cella di Chris quando lo liberi devi tornare indietro e scoprire che c'è una scatola di cartucce per il fucile nella cella , è facile dimenticarla perchè è il momento topico della fuga e avviene con uno script

A me lo ha sbloccato con la prima run con Jill

Dimenticavo, fatta fuori anche

Plant 42
non semplice comunque il problema è trovare i punti per arrecare danno e scoprire i patterns di attacco , problema meno sentito con le armi che hanno una gittata più lunga , mentre a solo coltello bisogna trovare i punti adatti e attendere che si porti a tiro senza farsi colpire e star pronti a cambiare altezza del colpo all'occasione. ho dovuto comunque usare 3 erbe miste rosso/verde e due verdi e credevo di essere pure troppo carico, Comunque mi ha sconfitto due volte , una stupidamente, per non sprecare erbe attendevo di essere profondo rosso prima di usare un'erba , ma mi ha attaccato proprio un'attimo prima di aprire l'inventario...
no no ho preso anche quelle...

Il trofeo di visitare tutte le stanze io l'ho preso alla seconda run con Chris... hai preso anche tutti i documenti? Non ricordo se le stanze restano rosse se mancano anche i documenti da raccogliere, ma se diventano bianche perché non sono considerati oggetti allora forse è quello...

Ho fatto anche

Spoiler parte villa finale

Yawn nella biblioteca,, una cosa ridicola , comunque temo di aver salvato Rebecca dall' Hunter con troppo anticipo, per avvantaggiarmi ho aperto la Stanza Emblema per prendere il diario dentro , mentre avrei dovuto farlo prima di scendere nei sotterranei che portano al laboratorio per dover rifare meno cose , spero di avere un save prima di quello , riprenderei da lì nel caso

Platinato questo capolavoro unico, che si riconferma - dopo che già lo avevo giocato e scoperto su Wii - come uno dei miei giochi preferiti di sempre.

Non sono molti (e forse non ce ne sono proprio) i giochi che, oggigiorno, riescono ad appassionarmi come questo fa ancora oggi, a svariati anni dalla sua prima uscita.

L'ho spolpato in tutto e per tutto nel corso di molteplici run ed ancora ho voglia di rigiocarlo, per provare nuove modalità (ad esempio Nemici Invisibili a Difficile) e sbloccare nella galleria i filmati che ancora mi mancano. Non so se farlo subito o lasciar passare un po' di tempo, ho paura di fare indigestione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una perla d'altri tempi, a mio avviso imprescindibile per qualsiasi giocatore che possa essere anche vagamente interessato dal genere.

Il trofeo di visitare tutte le stanze io l'ho preso alla seconda run con Chris... hai preso anche tutti i documenti? Non ricordo se le stanze restano rosse se mancano anche i documenti da raccogliere, ma se diventano bianche perché non sono considerati oggetti allora forse è quello...
no no restano rosse se non prendi tutto compreso i documenti... ma forse forse ho lasciato qualche piantina rossa dove prendi la sacca di veleno per piante...(anche se non credo visto che ricordo che prima di finirlo ho visto tutte le mappe ed erano bianche...

Domanda (probabilmente banale): nella run solo coltello si può usare

il V-Jolt per seccare Plant 42?
Perché vedo che nessuno lo usa, anche in diversi video su YouTube...

Ho ricominciato anch'io il gioco...

su Gamecube, non la prendo questa versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

su Gamecube, non la prendo questa versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
perchè non la prendi? per la recensione di spazio? :rickds:io ti dico che è fatto più che bene, basta vedere i video confronti, non 2 stanze su 10000 al di sotto della qualità del resto

rispondo io

si si può usare io la run solo coltello l'ho fatta con jill salvando prima di usare il V-JOLT sulla pianta, nell'eventualità che non mi dasse il trofeo una volta finito invece posso confermare che non influenza l'ottenimento del trofeo:kappe:

In teoria si , non è un'arma e non è un oggetto difensivo , però lo usa solo Jill , Chris non può farlo , quasi tutti facciamo la solo coltello con Chris che è più robusto di Jill e più resistente ecco perchè non lo vedi usare, in teoria lo dovrebbe usare Rebecca Chambers , però io non idea di cosa fare per farglielo fare , e dico non l'ho mai capito nemmeno nelle numerose runs cubiche.

- - - Aggiornato - - -

I feel for ya!

- - - Aggiornato - - -

no no restano rosse se non prendi tutto compreso i documenti... ma forse forse ho lasciato qualche piantina rossa dove prendi la sacca di veleno per piante...(anche se non credo visto che ricordo che prima di finirlo ho visto tutte le mappe ed erano bianche...
Forse ho capito allora ,l'innaffiatoio per la pianta nella villa dove usi la sacca , ha due flussi , uno sulla pianta ed uno su delle piante verdi al suo lato , forse hai usato il veleno dalla parte sbagliata e le hai uccise invece di prenderle

si si può usare io la run solo coltello l'ho fatta con jill salvando prima di usare il V-JOLT sulla pianta, nell'eventualità che non mi dasse il trofeo una volta finito invece posso confermare che non influenza l'ottenimento del trofeo:kappe:

In teoria si , non è un'arma e non è un oggetto difensivo , però lo usa solo Jill , Chris non può farlo , quasi tutti facciamo la solo coltello con Chris che è più robusto di Jill e più resistente ecco perchè non lo vedi usare, in teoria lo dovrebbe usare Rebecca Chambers , però io non idea di cosa fare per farglielo fare , e dico non l'ho mai capito nemmeno nelle numerose runs cubiche.
Ah, ho capito. Ora è tutto chiaro.

Per usarlo con Chris devi

farti catturare dalla pianta

Da un famoso sito straniero:

"The second place to save Chris is during the Plant 42 fight in the Residence; this is only possible if Chris did NOT save Richards life with the Serum. If Chris didn’t save his life Plant 42 will grab Chris to drain his life; as Rebecca you’ll have to create the V-Jolt and administer it to Plant 42’s roots which are down in the Shark Tank area. You’ll earn the trophy upon switching back to Chris where Plant 42 drops him."

Rebecca ti salva dalla pianta solo se

nella casa non si aveva salvato Richard. Nel momento in cui quest'ultimo compare nella piscina degli squali, la cutscene di Chris catturato dalla pianta non si attiva e - di conseguenza - non è possibile creare il V-Jolt.

EDIT: Proprio mentre scrivevo, sono stato preceduto dalla modifica del messaggio che precede il mio. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

I feel for ya!

- - - Aggiornato - - -

Forse ho capito allora ,l'innaffiatoio per la pianta nella villa dove usi la sacca , ha due flussi , uno sulla pianta ed uno su delle piante verdi al suo lato , forse hai usato il veleno dalla parte sbagliata e le hai uccise invece di prenderle
no no le ho prese tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... cmq ci sto riprovando... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

mi sa che ho capito l'errore...in pratica all'acquario non ho visitato la stanza dove si trovano le radici della PLANT 43 visto che avevo deciso di ucciderla in un colpo col lanciarazzi...la stanza e le boccette per il v jolt l'avevo ripulita

mi sa che ho capito l'errore...in pratica all'acquario non ho visitato la stanza dove si trovano le radici della PLANT 43 visto che avevo deciso di ucciderla in un colpo col lanciarazzi...la stanza e le boccette per il v jolt l'avevo ripulita
Abbiamo svelato l'arcano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

OK arrivato al laboratorio, ora comincia il bello

Allora Non hai visitato una stanza, perche devi comunque visitarle tutte (o almeno cosi io ho fatto) e se ti risultava tutto bianco era perche una stanza l'hai dimenticata e non compariva rossa (non compariva proprio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro