PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora Non hai visitato una stanza, perche devi comunque visitarle tutte (o almeno cosi io ho fatto) e se ti risultava tutto bianco era perche una stanza l'hai dimenticata e non compariva rossa (non compariva proprio)
E non c'è niente dentro

Mamma mia.. i nuovi comandi sono qualcosa di indecente per i miei gusti, davvero assurdi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta la vita i vecchi.

Ultima modifica da un moderatore:
perchè non la prendi? per la recensione di spazio? :rickds:io ti dico che è fatto più che bene, basta vedere i video confronti, non 2 stanze su 10000 al di sotto della qualità del resto
Ma chissene della recensione, non lo prendo perché avendo già la versione Cube secondo me non ha senso prendere di nuovo lo stesso gioco solo per 2 costumi in più e qualche miglioramento tecnico e di controlli

Ma chissene della recensione, non lo prendo perché avendo già la versione Cube secondo me non ha senso prendere di nuovo lo stesso gioco solo per 2 costumi in più e qualche miglioramento tecnico e di controlli
Io ne ho due copie della versione al cubo e ti assicuro che non è la stessa cosa

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia.. i nuovi comandi sono qualcosa di indecente per i miei gusti, davvero assurdi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutta la vita i vecchi.
ma anche no, io li trovo ottimi, bisogna solo abituarsi al fatto che anche se l'inquadratura cambia il pg continua ada andare dove stava andando, noi invece tendiamo a cambiare direzione coi comandi e inoltre tendiamo a usare il controllo telecamera, ci vuole un pò per disabituarsi a questo

preso proprio ora... era come pensavo... nella run precedente ho mancato la stanza dell'acquario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tre trofei al platino.

beh io i giochi vecchi su tv hd li trovo ingiocabili ad esempio, non faccio testo cmq, non ho quello del cubo e se non si ha quello sto gioco è un must

beh io i giochi vecchi su tv hd li trovo ingiocabili ad esempio, non faccio testo cmq, non ho quello del cubo e se non si ha quello sto gioco è un must
I giochi non HD li gioco su un catodico infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I giochi non HD li gioco su un catodico infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io no, abbasso il settaggio della TV

Ho finito a real survivor e finalmente sono pure morto per la prima volta (3 volte in realtà) grazie agli hunter che mi sgozzavano la Jill.

Rifaccio la domanda per la 3° volta: adesso che ho sbloccato "nemici invisibili" selezionando nemici invisibili a molto facile e finendo in 3 ore sblocco il lanciarazzi? O va fatto cmq da Normale in su?

La guida che sto seguendo sostiene di no boh

domani inizio la run solo coltello e poi mi fiondo su real survivor e nemici invisibili ed il platino sarà mio:gab:

Ti consiglio di fare da normale in su per il lanciarazzi.Poi easy nemici inv.
Come vedi dall'immagine del sito che sto seguendo sostiene di poter prendere il platino in 4 run di cui l'ultima è quella da fare in meno di 3 ore senza salvare a nemici invisibili a very easy...però a me non torna molto boh. Tanto il trofeo dell'Arsenale si sblocca solo se hai sbloccato il lanciarazzi no?

b3c97a8d60203119dc9c09d6b9d84d5b.jpg

I trofei segnati sotto sono quelli che si guadagnano con quella run

ma anche no, io li trovo ottimi, bisogna solo abituarsi al fatto che anche se l'inquadratura cambia il pg continua ada andare dove stava andando, noi invece tendiamo a cambiare direzione coi comandi e inoltre tendiamo a usare il controllo telecamera, ci vuole un pò per disabituarsi a questo
Guarda, parli con uno che con i vecchi comandi si trova alla grande (e nella sezione retro ne trovi alti, Lord su tutti), principalmente già correre automaticamente con solo l'analogico mi manda in bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi, brrr... per carità, vade retro. (In tutti i sensi :rickds:)

b3c97a8d60203119dc9c09d6b9d84d5b.jpg

I trofei segnati sotto sono quelli che si guadagnano con quella run
Attenzione che questa guida contiene un errore! L'ho seguita anch'io e mi sono sbagliato, infatti.

Il trofeo "Starsenal" (quello ottenuto quando si possiedono tutte le armi) non lo si sblocca giocando a Very Easy (Principiante): come da indicazioni, infatti, per avere la Samurai Edge speciale ed il lanciarazzi con munizioni infinite bisogna completare il gioco almeno a difficoltà Normale, anche nella modalità Nemici Invisibili.

- - - Aggiornato - - -

non ho quello del cubo e se non si ha quello sto gioco è un must
Verità assoluta.

Attenzione che questa guida contiene un errore! L'ho seguita anch'io e mi sono sbagliato, infatti.Il trofeo "Starsenal" (quello ottenuto quando si possiedono tutte le armi) non lo si sblocca giocando a Very Easy (Principiante): come da indicazioni, infatti, per avere la Samurai Edge speciale ed il lanciarazzi con munizioni infinite bisogna completare il gioco almeno a difficoltà Normale, anche nella modalità Nemici Invisibili.
Nemici invisibili và giocato a normal per prendere il relativo trofeo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mentre per quello di usare solo il coltello, basta finirlo senza usare armi e oggetti tattici?

Nemici invisibili và giocato a normal per prendere il relativo trofeo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, il trofeo della modalità Nemici Invisibili lo si ottiene completandolo a qualsiasi difficoltà: però non si possono ottenere le due armi speciali giocando tale modalità a difficoltà Principiante o Facile, come quella guida erroneamente riporta.

Mentre per quello di usare solo il coltello, basta finirlo senza usare armi e oggetti tattici?
Esatto, solo pugnale. Gli oggetti tattici non li raccogliere nemmeno, e se per sbaglio ti capita di farlo disabilita l'opzione per utilizzarle in automatico.

Esatto, solo pugnale. Gli oggetti tattici non li raccogliere nemmeno, e se per sbaglio ti capita di farlo disabilita l'opzione per utilizzarle in automatico.
Sarà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie per il consiglio

Attenzione che questa guida contiene un errore! L'ho seguita anch'io e mi sono sbagliato, infatti.Il trofeo "Starsenal" (quello ottenuto quando si possiedono tutte le armi) non lo si sblocca giocando a Very Easy (Principiante): come da indicazioni, infatti, per avere la Samurai Edge speciale ed il lanciarazzi con munizioni infinite bisogna completare il gioco almeno a difficoltà Normale, anche nella modalità Nemici Invisibili.

- - - Aggiornato - - -

Verità assoluta.
Porcaccia... Allora mi mancano altre 2 run 1 senza salvare (a nemici invisibili a very easy) e una run a normale in meno di 3 ore (mi sa che è meglio la Jill per le 3 ore)

Domanda: a very easy gli hunter ti sgozzano anche se sei a verde con la vita?

Altre due domande per la speed run: ma la differenza tra il fucile normale e quello d'assalto è cosi abissale o tipo è di un 10℅ in più di danno? Perché a sto punto uno si risparmia il tempo di prendere il siero...se la differenza è minima

Altre due domande per la speed run: ma la differenza tra il fucile normale e quello d'assalto è cosi abissale o tipo è di un 10℅ in più di danno? Perché a sto punto uno si risparmia il tempo di prendere il siero...se la differenza è minima
Una comodità è anche il fatto che il fucile d'assalto può caricare sino a 10 proiettili, contro i 6 del normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro