PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ormai l'hai sbloccato, Forest dico, a Principiante conviene fare solamente la invisible o la solo coltello , nella invisible Forest non credo appaia , quindi , la pianta a solo coltello crea problemi anche a Principiante , comunque se fai la speedrun a livelli inferiori al Normal checchè ne dicano alcune guide online non ti da le armi bonus quindi ti puoi scordare il platino perchè non otterrai il trofeo Tutte le armi per il quale servono anche le armi bonusChiedi a Dakimeon che l'aveva fatta in invisible mode e senza salvare e non ha ottenuto una cippa , in più ha dovuto rifarla a normal con Forest fra i piedi.
Confermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque alla fine non è andata così male: la speed run fatta in Modalità Invidibile, difficoltà Principiante e senza salvare l'avevo finita in 3:02:18, quindi - anche ammesso che le armi infinite venissero sbloccate con quelle importazioni, come alcune guide riportano erroneamente su internet - avrei dovuto comunque completare un'ulteriore run per scendere sotto le tre ore ed ottenere il lanciarazzi infinito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Confermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque alla fine non è andata così male: la speed run fatta in Modalità Invidibile, difficoltà Principiante e senza salvare l'avevo finita in 3:02:18, quindi - anche ammesso che le armi infinite venissero sbloccate con quelle importazioni, come alcune guide riportano erroneamente su internet - avrei dovuto comunque completare un'ulteriore run per scendere sotto le tre ore ed ottenere il lanciarazzi infinito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho finito la run senza salvare a nemici invisibili a Principiante ed è stato molto facile...gli hunter vanno giù con un colpo e ce ne sono 3 nella villa anziché i soliti 5+. Son quasi più difficili gli zombie a Nemici Invisibili (perlomeno se non spari agli zombie come facevo io). Ho finito la run in 2 ore e 56 e non ha sbloccato il lanciarazzi infatti.

Per la speedrun posso salvare senza problemi no?

Peccato che non segna il tempo di gioco quando salvi

Però non ho capito come fanno a finirlo in 1 ora e mezzo... Io ho perso tempo perche Chris di m...ha solo 6 spazi di inventario (e andavo via senza armi alcune volte tra l'altro)

Cmq per la speedrun consiglio caldamente Jill. Con Chris si perde tempo per via delle chiavette arrugginite da cercare in giro

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche perchè ottiene subito il fucile e abbastanza presto il lanciagranate che consentono di farsi spazio con relativa facilità , comunque a Normal gli Hunters sono molti più di 5

Ma anche perchè ottiene subito il fucile e abbastanza presto il lanciagranate che consentono di farsi spazio con relativa facilità , comunque a Normal gli Hunters sono molti più di 5
Io ne conto 6 che li incontri per forza, in totale saranno 10 ma gli altri 4 si possono evitare visto che non è piu necessario andare in certe aree

Run con il solo coltelo,

si può usare il v-jolt contro la pianta?
Edit

Ho usato

il v-jolt prima di entrare nella stanza dove c'è la pianta, entro ed arriva Barry che la fà fuori con il lancia fiamme.

Và bene anche così o mi fa ciccare il trofeo?

Io ne conto 6 che li incontri per forza, in totale saranno 10 ma gli altri 4 si possono evitare visto che non è piu necessario andare in certe aree
Vediamo , quelli obbligatori:

i

1 l primo che appare

2 per arrivare alla saveroom più vicina ovvero il Magazzino Est

2 nella parte alta della sala da pranzo dove c'è la statua per arrivare alla save room con le medicine

puoi evitare questi se passi nella balconata esterna , ma ne trovi altri 2

Puoi evitare entrambi questi percorsi se passi dalla sala e vai alla prima porta di fronte , ma dovrai affrontare almeno due Zombi e comunque appena prendi il passaggio alla porta a sinistra due Hunters entrano dalle vetrate

Se questo accade uno di loro uscirà dalla porta nel corridoio quando tornerai dalla stanza col pianoforte.

1 respawna da non si sa dove per presentarsi davanti alla porta Emblema

Nella villa ce ne sono altri due nel corridoio a U dove c'è la stanza col fucile

Non ho verificato il corridoio laterale dove compaiono i cani

3 si presentano alle miniere sotterranee due dopo aver parlato con Enrico e 1 dopo aver risolto l'enigma delle statue

Ricapitolando bisogna ucciderne almeno 6 nella villa

Il primo, quello che respawna e 4 per liberare la via alle saverooms

e 3 nelle miniere

Quindi si , come dici, nella casa sono minimo 6

Totale minimo 9 Hunters

- - - Aggiornato - - -

Run con il solo coltelo,
si può usare il v-jolt contro la pianta?
Edit

Ho usato

il v-jolt prima di entrare nella stanza dove c'è la pianta, entro ed arriva Barry che la fà fuori con il lancia fiamme.

Và bene anche così o mi fa ciccare il trofeo?
No, era esattamente come hai fatto le armi usate personalmente dagli altri non contano anche se nella run con Chris

C'è un tratto da fare con Rebecca Chambers che è armata di pistola e non ha coltello , in quel caso credo che conti

Anche alla fine ci sarà una cosa da fare per forza, anche quella non conta , sarebbe impossibile finire altrimenti

, ma una domanda, perchè Jill? lei è più fragile di Chris e il coltello di Chris mi è sembrato più efficace di quello di Jill, impressione mia eh.

Dopo aver giocato una quindicina di ore posso confermare che re sia uno dei giochi più belli che abbia mai giocato. Certo l original della versione play mi rimarrà sempre nel cuore ma questo remake è molto fedele e ben fatto.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Anche alla fine ci sarà una cosa da fare per forza, anche quella non conta , sarebbe impossibile finire altrimento
Parli del

lanciamissili contro il boss finale?

Se però non salvo nessuno quello scontro non c'è

edit

Preferisco Jill perchè mi è più comoda per più capacità nell'inventario e ha il grimaldello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Verissimo che è più fragile, però a livello più facile non perde molta energia e i medikit straavanzano.

Parli del
lanciamissili contro il boss finale?

Se però non salvo nessuno quello scontro non c'è

edit

Preferisco Jill perchè mi è più comoda per più capacità nell'inventario e ha il grimaldello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Verissimo che è più fragile, però a livello più facile non perde molta energia e i medikit straavanzano.
Vero , ma comunque quello non conta è obbligato, io l'ho già fatta ma con Chris , l'ho usato e non me l'ha contato , comunque forse hai ragione su Jill, ma non hai dovuto affrontare

la pianta
col coltello

Ti do una dritta se vuoi per i sotterranei

Non è necessario affrontare Black Tiger il ragno madre bisogna muoversi per evitare i suoi attacchi e tagliare le ragnatele che bloccano l'altra porta col coltello , lo si può sconfiggere volendo, ma è costoso in termini di salute e anche di erbe blu

Ti do una dritta se vuoi per i sotterranei

Non è necessario affrontare Black Tiger il ragno madre bisogna muoversi per evitare i suoi attacchi e tagliare le ragnatele che bloccano l'altra porta col coltello , lo si può sconfiggere volendo, ma è costoso in termini di salute e anche di erbe blu
Ci provo, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok finito senza il coltello, in 3 ore e 11 minuti

Domani faccio l'ultima run senza salvare così prendo anche gli ultimi 2 trofei,

quello di avere tutte le armi, mi manca quella di Richard, e quello del primo incontro con Yawn

Come sta andando a vendite?

Sia mai capiscano che devono fare il remake degli altri due.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Prendendo anche solamente in considerazione il video su ytube che gira su RE2)

Anche se figuriamoci, prima c'è lo 0.

Sto continuando con quest'avventura che posso già considerare tra le più belle mai giocate negli ultimi anni.

Ho poche risorse a disposizione, ma ce la sto facendo, a volte arranco ma non mollo, deve ancora esistere il gioco che mi dia del vero filo da torcere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho usato le quattro maschere

ho ucciso il tipo nella tomba, sono andato in quella specie di laboratorio sotterraneo, non prima di aver fatto la conoscenza di una strana creatura immortale che ho visto in una simpatica casetta di legno :unsisi:
Spero di non ritrovarmela mai più davanti.

Sto continuando con quest'avventura che posso già considerare tra le più belle mai giocate negli ultimi anni.Ho poche risorse a disposizione, ma ce la sto facendo, a volte arranco ma non mollo, deve ancora esistere il gioco che mi dia del vero filo da torcere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho usato le quattro maschere

ho ucciso il tipo nella tomba, sono andato in quella specie di laboratorio sotterraneo, non prima di aver fatto la conoscenza di una strana creatura immortale che ho visto in una simpatica casetta di legno :unsisi:
Spero di non ritrovarmela mai più davanti.
Quel punto lì, sul cubo, l'avevo affrontato non so quante volte prima di capire quel che dovevo fare.

Comunque questa era la parte facile...

Ti sei ricordato di prendere la Magnum?

A che livello stai giocando?

Normal immagino ovvero livello I

Sto facendo a vero survival con Chris, soddisfazioni immani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e più ci gioco più mi rendo conto quanto questo sia molto meglio della versione Cubo: più difficile (per via dei vari cambiamenti apportati) rimanendo bilanciato da ***, atmosfera che rende al meglio con il nuovo comparto tecnico più l'illuminazione rifatta e la difficoltà meno artificiosa grazie allo sparo velocizzato, il top :leon:

Se non fosse per i filmati sgranati sarebbe assolutamente perfetto.

Sto facendo a vero survival con Chris, soddisfazioni immani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife più ci gioco più mi rendo conto quanto questo sia molto meglio della versione Cubo: più difficile (per via dei vari cambiamenti apportati) rimanendo bilanciato da ***, atmosfera che rende al meglio con il nuovo comparto tecnico più l'illuminazione rifatta e la difficoltà meno artificiosa grazie allo sparo velocizzato, il top :leon:

Se non fosse per i filmati sgranati sarebbe assolutamente perfetto.
"molto " meglio magari no, magari certe cose sono migliorate , ma non così tanto, anche sul Cubo è sempre un titolo da sega a 2 mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Ci provo, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ok finito senza il coltello, in 3 ore e 11 minuti

Domani faccio l'ultima run senza salvare così prendo anche gli ultimi 2 trofei,

quello di avere tutte le armi, mi manca quella di Richard, e quello del primo incontro con Yawn
Per curiosità, il tratto indicato come l'hai fatto?

Per curiosità, il tratto indicato come l'hai fatto?
Preso il platino 10 minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quale tratto, quello del ragno che mi avevi suggerito tu ieri sera?

Se è questo, ho fatto come mi hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso il platino 10 minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quale tratto, quello del ragno che mi avevi suggerito tu ieri sera?

Se è questo, ho fatto come mi hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si quello, grazie, congratulazioni per il platino

Quel punto lì, sul cubo, l'avevo affrontato non so quante volte prima di capire quel che dovevo fare.
Comunque questa era la parte facile...

Ti sei ricordato di prendere la Magnum?

A che livello stai giocando?

Normal immagino ovvero livello I
Si, la Magnum l'ho presa, ho fatto un enigma (semplicissimo) per procurarmela.

Comunque si, Normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A real survival [spoiler boss]

il black tiger l'ho ucciso, ho una leggera avversione per i ragni e il pensiero di ritrovarmelo davanti durante il backtracking non mi entusiasmava quindi anche a rischio di consumare le già esigue risorse ho deciso di terminarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ci vuole poi molto, mi sembra di aver usato cinque o sei granate al napalm con Jill...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro