PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo è thread di RE HD Remaster uscito l'anno scorso giusto?No perchè sono bloccato dopo aver inserito la punta di freccia smeralda e non sò più dove andare/fare :morris82:
Si é quello giusto :sasa: Su youtube c'è tutta la soluzione , altrimenti qualche utente ti aiuterà di sicuro:unsisi:

Questo è thread di RE HD Remaster uscito l'anno scorso giusto?No perchè sono bloccato dopo aver inserito la punta di freccia smeralda e non sò più dove andare/fare :morris82:
Mmh.. vediamo:

scendendo nella cripta, hai preso il libro? Esaminandolo dovresti trovare la chiave della spada, se non erro. Ecco, quella chiave la puoi usare dove hai preso la prima mappa del gioco, dentro la brocca della statua, lì c'è una porta da aprire.

In caso, dimmi di più che provo ad aiutarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mmh.. vediamo:
scendendo nella cripta, hai preso il libro? Esaminandolo dovresti trovare la chiave della spada, se non erro. Ecco, quella chiave la puoi usare dove hai preso la prima mappa del gioco, dentro la brocca della statua, lì c'è una porta da aprire.

In caso, dimmi di più che provo ad aiutarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non solo quella

Non solo quella
Eh, lo so.

Però ha chiesto una mano, non tutta la soluzione del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho usato fino al limite la chiave spada e scudo. Il tizio del siero

è morto prima che lo prendessi.
. Ho trovato il fucile a pompa, e l'altro ieri girovagando a caso prima di dover spegnere la console avevo trovato spartito+libro musicale; stò ricercando lo spartito incompleto ma non lo trovo più. Sono già 3h contando ieri che giro e giro e giro e non lo trovo, e mi stà pure salendo il nervoso

. Ho trovato il fucile a pompa, e l'altro ieri girovagando a caso prima di dover spegnere la console avevo trovato spartito+libro musicale; stò ricercando lo spartito incompleto ma non lo trovo più. Sono già 3h contando ieri che giro e giro e giro e non lo trovo, e mi stà pure salendo il nervoso
allora lo metto sotto spoiler forse ho capito ciò che cerchi

gli oggetti che cerchi dovrebbero servire per il pianoforte, allora lo spartito incompleto si dovrebbe trovare nella stanza del pianoforte che si trova nel corridoio dove incontri il primo zombie del gioco ci si accede tramite la chiave armatura devi spostare un mobile lo spartito è li, il libro si dovrebbe trovare al secondo piano della villa dove ai incontrato il tizio che ti è morto che per la cronaca si chiama richard;p comunque prosegui per la stanza successiva li si trovano due stanze ad una si accede tramite una chiave che troverai in seguito mentre nell'altra ce il libro musicale devi spostare il solito mobilio e ce uno zombi li dentro ti serve anche un accendino per accendere una luce altrimenti chris o jill dicono che ce qualcosa ma è troppo buio per vedere combinalo con lo spartito per ottenere la sonata al chiaro di luna da usare nella stanza col pianoforte
buon proseguimento con la storia:kappe:

Dunque

Le due parti si trovano dietro due armadi, il primo è nella sala stessa dove si trova il pianoforte al lato opposto alla porta, l'armadio va spinto di lato, il secondo invece si trova in una stanza al primo piano sul lato opposto della villa, dove c'e la porta piena di ragnatele , il corridoio sulla destra porta ad una stanza dove si trova un armadio da spingere che nasconde uno stanzino (e uno zombie) sugli scaffali di una parete c'è la seconda parte, però è importante un dettaglio, nella stanza dell'armadio c'è una lampada ad olio che deve essere accesa , senza luce gli oggetti nella stanza non sono recuperabili.

L'accendino dovresti averlo già, se non ce l'hai si trova nella stanza al lato opposto del corridoio in cui si apre il passaggio in cui ti trovi e che ha una delle due porte che si può usare in una sola direzione e che è al di sopra della stanza di salvataggio Magazzino Ala Est

i vecchi RE :pffs: nel 6 ti mettono l'indicatore anche per trovare una chiave che è una stanza di fianco alla tua hahahaha :rickds:

i vecchi RE :pffs: nel 6 ti mettono l'indicatore anche per trovare una chiave che è una stanza di fianco alla tua hahahaha :rickds:
E' sempre una gioia leggere la gente che si incazza a giocare ai vecchi RE perchè non sa dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mah, e pensare che il Director's Cut è molto più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, e pensare che il Director's Cut è molto più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi sembra , a che livello l'hai giocato Rebirth?

Io non lo trovo difficile, anzi, mi piace. Ma il fatto è che da un giorno all'altro mi scordo dove catzo dovevo andare :rickds:

madonna l'ho finito 10 volte da quando è uscita l'edizione HD :rickds: aspetto lo 0 ma la voglia di rigiocarlo c'è

Per me è un capolavoro da giocare fino alla morte, questo.

Non vedo l'ora che arrivi la Collection Retail! :rickds:

madonna l'ho finito 10 volte da quando è uscita l'edizione HD :rickds: aspetto lo 0 ma la voglia di rigiocarlo c'è
Qualcosa del genere anche io e considera che l'avevo già spolpato sul Cubo

Ho trovato

3 maschere, ed ho pure incontrato il serpente. (Lo devo uccidere?)
In ordine da sx verso dx ho trovato la num 1 2 4, mi manca la numero 3. Dove la trovo? La chiave scudo l'ho gettata.

Le maschere le trovi:

- Nella stanza del serpente

- Risolvendo l'enigma della galleria con i quadri

- Sul muro nella stanza con la fontana dove c'è la pianta dentro (devi uccidere la pianta con il sacchetto di prodotti chimici)

- Nel bauletto che trovi risolvendo l'enigma nella stanza con le statue da spingere (la grande porta centrale nel corridoio con la moquette al secondo piano est)

Vedi tu qual'è quella che ti manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo al serpentone

è meglio se te la dai a gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per le info.

Quella stanza me l'ero proprio scordata :rickds: Ho preso le 3 maschere e ucciso edward mani di forbici, ho messo l'emblema ottagonale nel cancello dietro le scale dell'atrio. Mi rimangono le porte con la chiave elmo. La gemma blu e l'elmblema vento a cosa servono? Non trovo il loro utilizzo ed ho entrambi da tantissimo tempo

Grazie per le info.
Quella stanza me l'ero proprio scordata :rickds: Ho preso le 3 maschere e ucciso edward mani di forbici, ho messo l'emblema ottagonale nel cancello dietro le scale dell'atrio. Mi rimangono le porte con la chiave elmo. La gemma blu e l'elmblema vento a cosa servono? Non trovo il loro utilizzo ed ho entrambi da tantissimo tempo
Guarda non vorrei dire una cavolata ma

l'emblema ottagonale prima bisogna usarlo per aprire la porta che blocca l'entrata al bosco intorno alla villa, dove si trova la casa del guardiano e il cimitero. L'emblema del vento mi sembra che serva per prendere la magnum proprio nel cimitero, e per quanto riguarda la gemma blu, va usata nella stanza con la tigre senza occhi, si trova nella parte della villa in cui usi la sostanza chimica per uccidere la pianta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro