quella che trovi dopo aver abbattuto la pianta , comunque Tornando dalla casa del custode , invece di andare subito alla save room del Magazzino Ala Est (quella cui si arriva dalla porta ex rotta) appena compare il primo hunter invece di svoltare vai dritto ed entra nel giardino dove c'è la cripta passando per il corridoio coi ritratti , lì non ci sono nemici, da lì puoi giungere all'ingresso principale e andare a salvare nella sala da pranzo , da lì puoi tornare indietro al punto dove appare il primo hunter e andare verso l'altra save room oppure puoi arrivarci passando dal salone da quella parte ci sono solo zombies , ma prima devi aprire l'ultima porta del salone , è importante perchè nella stanza museo sulla sinistra di quella dove c'era la mappa , al piano terra, puoi trovare due nastri per salvare oltre a vari oggetti e ad una sala con uno specchio che è una trappola perchè c'è uno zombie , ma lo vedrai riflesso, allontanati da quella posizione per vederlo bene , ci sono deile piante verdi e un vaso di erbe blu , ma sopratutto sullo scaffale c'è un oggetto chiave una scatola con un enigma che contiene una chiave sigillo , prendi tutto e torna al salone , se passi da sopra come detto troverai solo zombies , percorri tutto il corridoio fino in fondo a questo punto però dovrai necessariamente affrontare due hunters , uno al piano di sopra ed uno in agguato davanti alla save room sotto le scale, se fai rumore il secondo salirà quindi entra dalla prima porta percorri il breve corridoio fino alle scale, troverai l'hunter che passeggia o addirittura ronfa dal'altra parte delle scale , non correre cammina ed avvicinati possibilmente col lanciagranate o la magnum se ce l'hai , ma anche 3 fucilate bastano, , dopo averlo fatto fuori puoi girarti per aspettare l'altro oppure aprire la porta al centro del corridoio sulla destra per evitarlo , ci sarà uno zombie, ma puoi ignorarlo, se non lo disturbi si limiterà a fissare la parete opposta, vai verso la porta a destra del personaggio (sinistra schermo) e vai nella stanza, forse t'erano sfuggiti, ma in uno dei comodini ci sono due nastri di salvataggio , se li avevi già presi limitati ad aspettare qualche secondo e poi torna nel corridoio , a questo punto hai due scelte , proseguire senza salvare o scendere ed affrontare il secondo hunter , tutto dipende da quanto spazio hai nell'inventario, infatti dovrai raccogliere diversi oggetti chiave fra cui la batteria per il secondo ascensore del giardino esterno , munizioni per il lanciagranate, per la magnum , varie erbe e un libro ed altri due nastri di salvataggio per cui sarebbe importante liberarti degli oggetti in eccesso , inoltre la chiave sigillo, apre la porta con l'emblema spencer che si trova nel corridoio che porta all'esterno e e che da ad una stanza con ulteriori altri oggetti chiave ed altri due nastri di salvataggio, Se vorrai invece proseguire dalla stanza al centro dovrai andare a destra ed entrare nella stanza del camino per aprire la porta in fondo prosegui da lì risolvendo l'enigma del muro e delle statue (è questa la galleria di cui parlava Cloud-Loku credo) , potrei continuare fino a completare la villa, ma poi che gusto c'è?
Ho descritto il gioco a Normal ad Easy magari c'è qualche zombie o perfino Hunter di meno