Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 809
é andato subito di corsa quindi non ha esplorato più di tanto e molto probabilmente ha tagliato i filmati per fare così in fretta , la prima run di solito me la faccio calma , guardo sotto ogni sasso esamino ogni anfratto ogni scarpa ogni pianta, infatti ci ho messo tipo 14 ore (sbloccando tutti gli oggetti, tutte le stanze e ottenendo il good ending , cosa che andando di corsa dall'inizio non si può fare , comunque aggiungo che dopo una pausa di 3 giorni, non mi ricordavo più dove andare e cosa fare e ho girovagato per 3 ore/gioco almeno cercando indizi e ispirazioni...I cani non diventano Crimson? Allora che carneficina sia! :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
- - - Aggiornato - - -
Scusami ma non ho capito bene tutto il tuo messaggio, perciò scusa se non ti dò tutte le risposte (magari potresti scriverlo con un po' punteggiatura e qualche tasto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif;p)
Trofei: io so che quando finisci un gioco ad una difficoltà, ti dà anche i trofei dei gradi dopo, c'è scritto anche nella descrizione dei trofei stessi. Però la difficoltà massima si sblocca solo quando finisci il gioco la prima volta.
Per il resto dei trofei, avrai fatto qualche azione sbagliata, ci sono molte guide in giro per i trofei; su yuotube ci sono anche dei gameplay, se lo trovo te lo linko.
- - - Aggiornato - - -
Non proprio, se uno deve chiudere deve andare nella save room e salvare, se sei lontano o non sai dove si trova perdi tutto quello che hai fatto fino a quel momentoMah il problema dei salvataggi non lo vedo se uno deve chiudere salva .