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skise
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mettere gli obbiettivi con le frecce sarebbe uno scempio senza fine! C è chi, come me (e non sono l unico) oggi gioca addirittura a the witcher 3 senza indicatori (provateci, è un altro gioco/esperienza) che ha una mappa enorme, quasi sconfinata.
RE è una specie di rompicapo dall inizio alla fine. Sei in una magione, come fosse nella realtà, e devi trovare il modo di uscirne. Con gli indicatori il gioco non potrebbe esistere! Per la questione dell inventario posso essere d accordo ma anche no. Oggi non ha senso avere una chiave che pesa quanto una pistola, ma quante cose hanno senso veramente nei videogiochi? Semplicemente sono videogiochi e alcune cose devono essere funzionali al gameplay, non alla realtà. La gestione degli oggetti tramite slot era perfetta perché ti obbligava a contarli, a capire cosa portare dietro e cosa no e ovviamente era una difficoltà in più. La prima run a RE non è stata facile per nessuno, secondo me, e aggiungo per fortuna. Ne facessero altri giochi cosi, caxxo mene dei comandi legnosi rigà!
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RE è una specie di rompicapo dall inizio alla fine. Sei in una magione, come fosse nella realtà, e devi trovare il modo di uscirne. Con gli indicatori il gioco non potrebbe esistere! Per la questione dell inventario posso essere d accordo ma anche no. Oggi non ha senso avere una chiave che pesa quanto una pistola, ma quante cose hanno senso veramente nei videogiochi? Semplicemente sono videogiochi e alcune cose devono essere funzionali al gameplay, non alla realtà. La gestione degli oggetti tramite slot era perfetta perché ti obbligava a contarli, a capire cosa portare dietro e cosa no e ovviamente era una difficoltà in più. La prima run a RE non è stata facile per nessuno, secondo me, e aggiungo per fortuna. Ne facessero altri giochi cosi, caxxo mene dei comandi legnosi rigà!

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