PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vedrete che il prossimo RE sarà ambientato dentro un manicomio, con matti nudi e pieno di "buh!!!!"

Va di moda questo.

:kep88:

Outlast, The Evil Within, altra roba che mi sfugge, etc... Il manicomio tira di sti tempi. Non mi pare una location così improba, anche solo di passaggio magari.

E lo stealth sta irrompendo prepotente nel genere. Se TEW vende bene, dopo pure il successo di TLOU, Capcom non ci penserà 2 volte ad implementare elementi hide and seek nel brand.

Outlast, The Evil Within, altra roba che mi sfugge, etc... Il manicomio tira di sti tempi. Non mi pare una location così improba, anche solo di passaggio magari.E lo stealth sta irrompendo prepotente nel genere. Se TEW vende bene, dopo pure il successo di TLOU, Capcom non ci penserà 2 volte ad implementare elementi hide and seek nel brand.
Sbaglio o l'ibrido survival-horror-stealth è stato concepito proprio in questa gen?

Sbaglio o l'ibrido survival-horror-stealth è stato concepito proprio in questa gen?
Beh, Manhunt gira già da un po'... anche se propriamente horror non è (oddio però, a ben pensarci...)

Secondo me Capcom aspetta Mikami.

Vuol vedere che riuscirà a combinare con The Evil Within.
nonostante sia fan di mikami EW non si prospetta come un gioco capace di cambiare qualcosa.

mi sembra abbastanza standard, come se stesse facendo il compitino, ovviamente spero di sbagliarmi

Beh, Manhunt gira già da un po'... anche se propriamente horror non è (oddio però, a ben pensarci...)
Ah già. Il primo sopratutto mi metteva un'ansia assurda.

Più splatter che horror magari, però comunque c'è un'atmosfera tipica del genere.

Voglio il 3 fatto dalla rockstar di oggi :tragic:

nonostante sia fan di mikami EW non si prospetta come un gioco capace di cambiare qualcosa.mi sembra abbastanza standard, come se stesse facendo il compitino, ovviamente spero di sbagliarmi
Non è tanto questo il punto... è come questo compitino lo svolge. Se lo svolge la metà di quanto fece RE4, è già masterpiece

Capcom sicuramente aspetta di vedere il riscontro di critica/pubblico di TEW, non tanto come sarà il gioco, per dire "ma si, lo famo così" oppure "nah, meglio TPS alla Gears"

---------- Post added at 10:20:53 ---------- Previous post was at 10:18:25 ----------

Ah già. Il primo sopratutto mi metteva un'ansia assurda.Più splatter che horror magari, però comunque c'è un'atmosfera tipica del genere.

Voglio il 3 fatto dalla rockstar di oggi :tragic:
Conta che secondo me i ND con TLOU hanno giocato TANTO a Manhunt, e ne hanno ripreso tante caratteristiche... buona parte del tempo mi pareva di giocare a quello. Soprattutto per l'utilizzo intensivo del level design fra mattoni e bottiglie e per il sistema di controllo in qualche modo davvero quasi identico tanto era macchinoso :morris82:

Non è tanto questo il punto... è come questo compitino lo svolge. Se lo svolge la metà di quanto fece RE4, è già masterpiece
Capcom sicuramente aspetta di vedere il riscontro di critica/pubblico di TEW, non tanto come sarà il gioco, per dire "ma si, lo famo così" oppure "nah, meglio TPS alla Gears"
ma da mikami io mi aspetto di più

ha rivoluzionato i tps (re4) e poi gli ha portati all'estremo (vanquish), EW mi sembra un pò moscio a vederlo, se poi viene bello la metà di re4 sticazzi viene un giocone assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del nuovo lavoro di mikami mi preoccupa solo un pò la longevità e la varietà delle location. Vorrei almeno qualcosa simile al 4. Durava un bel pò quel gioco.

Dico questo perchè gli ultimi lavori di mikami duravano si e no 6 ore ad una prima giocata.

ma da mikami io mi aspetto di piùha rivoluzionato i tps (re4) e poi gli ha portati all'estremo (vanquish), EW mi sembra un pò moscio a vederlo, se poi viene bello la metà di re4 sticazzi viene un giocone assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sinceramente pare l'anello mancante TEW. Premettendo che ho visto poco a parte i trailer e pochissimo gameplay, sembra essere il passo indietro che lo porta ad un approccio più riflessivo e "narrativo" rispetto agli altri due

Potenzialmente potrebbe essere una nuova forma del "suo" TPS... poi se viene praticamente identico a RE4, a parità di level design, io gli faccio comunque una statua eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pubblico di Resident Evil è troppo vecchio secondo Capcom

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/189342/capcom-tiene-in-caldo-tanti-annunci-per-il-2014.aspx

Ma solo io penso che sia una dichiarazione un po' non-sense?

Ci hanno presi per "vecchi", vogliono attirare gente giovane, quindi non ci considerano più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non hanno capito che il pubblico in generale si è allontanato dalla saga per via di alcune loro scelte discutibili? Piuttosto, fateci un settimo capitolo come si deve, vedrete poi che attirerete molto più pubblico.

Eppure non ci vuole molto, non ci arrivano proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che tristezza di discorso di Capcom :bah!:

e poi che illogicità...tutti i fan accumulati in anni e anni li butti via cosi???

e inoltre...qui non è Final Fantasy dove ogni capitolo è a sè e quindi puoi farti nuovi fan...ma una saga dove tutti gli episodi sono collegati!!! cioè che fanno si prendono nuovi utenti che conosco solo gli ultimi avvenimenti??? e il resto?

Ultima modifica da un moderatore:
Soffoco.

Ma a parte tutto,cosa vogliono fare per attirare nuovi giocatori giovani più di quello che stanno facendo ora? Non vedo come si possa andare oltre.

non è un paese per vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Soffoco.Ma a parte tutto,cosa vogliono fare per attirare nuovi giocatori giovani più di quello che stanno facendo ora? Non vedo come si possa andare oltre.
Creare un Resident Evil casual...magari un gioco di calcio, di sicuro attirerebbe quelli più giovani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Soffoco.Ma a parte tutto,cosa vogliono fare per attirare nuovi giocatori giovani più di quello che stanno facendo ora? Non vedo come si possa andare oltre.
Eh appunto, per me già dal 4 l'hanno reso adatto ai nuovi giocatori.

Penso che ora l'unica alternativa sia fare l'ennessimo reboot così gli metti il numerino 1 che attira molti più casual.

non è un paese per vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
chigurhanton.jpg

:blbl:

La Capcom e la Square ***** Enix hanno rotto.
piu' che rotto, ormai sembrano essere allo sbando da diverso tempo, tranne per la divisione occidentale di Square-Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piu' che rotto, ormai sembrano essere allo sbando da diverso tempo, tranne per la divisione occidentale di Square-Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai non fanno altro che "mungere la vacca",sfruttando il nome di Final Fantasy e Resident Evil.Si sono d'accordo si salvano solo loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro