PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo giocano molti perchè la qualità è elevata ed è comunque un gioco narrativamente impegnato e serio questo volevo dire, re6 fa pena per questo vende poco, se mi fai il reboot e fa schifo come i precedenti nessuno lo compra, da vecchio utente un reboot se fatto bene lo comprerei invece, non possiamo giocare con Chris in eterno, spero che non la penso solo io in questo modo sull'ipotesi reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se mi fanno un RE con buona trama e buona narrativa ok, basta che le similitudini con TLOU si fermino qua.

Perchè io preferisco un gameplay più vario e del tutto diverso da quello guidato e semplice di TLOU.

Vorrei un RE come i primi capitoli, magari con visuale da dietro per piacere anche alle nuove leve.

Vorrei enigmi, un percorso non lineare, ma più a labirinto in cui bisogna capire se e quando tornare indietro per aprire una vecchia porta ecc

Un gioco dove non ci sono checkpoint ogni mezzo metro, ma salvataggi a zona come appunto i primi RE.

Un'atmosfera da survival horror dove munizioni e medikit li trovi tutti nascosti e mai se uccidi un nemico, effetti di ombre e luci e sonoro di alto livello.

Tutto quello che ho descritto in TLOU non è presente ed è per questo che non vorrei mai un RE simile, trama interessante e narrativa possono anche starci, però non devono rendermi tutto lineare e semplice per facilitarle lo svolgimento.

:blbl:

lo giocano molti perchè la qualità è elevata ed è comunque un gioco narrativamente impegnato e serio questo volevo dire, re6 fa pena per questo vende poco, se mi fai il reboot e fa schifo come i precedenti nessuno lo compra, da vecchio utente un reboot se fatto bene lo comprerei invece, non possiamo giocare con Chris in eterno, spero che non la penso solo io in questo modo sull'ipotesi reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Re ha venduto di più di tlou, mi sembra siano arrivati a 6 mln contro i 3 di tlou, quindi non è vero che ha venduto poco come vogliono far credere, visto quello che hanno defecato e anche troppo secondo me.

Cmq tutti a recriminare un re vecchio stile, ma poi esce un re Revelations che ha tutto dei vecchi re e nessuno se lo compra, nemmeno adesso che costa 20 euro, e normale che questi credono che gameplay come i vecchi re non gli fanno vendere il gioco e cercano di adattarlo alla massa

Re ha venduto di più di tlou, mi sembra siano arrivati a 6 mln contro i 3 di tlou, quindi non è vero che ha venduto poco come vogliono far credere, visto quello che hanno defecato e anche troppo secondo me.
E grazie, è multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E grazie, è multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma anche guardando le vendite anche solo ps3 ha venduto molto

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche guardando le vendite anche solo ps3
Ma paragonare le vendite di un capitolo che fa parte di una saga famosa (che comunque ha ancora molti fan al seguito) con una nuova IP non è appropriato, secondo me :none:

Capcom non capisce ancora quello che sarebbe giusto fare...tanti sono i fan che richiedono a gran voce un capitolo meno action, ma non gli entra in testa (oppure fa finta di nulla).

Il reboot no, non lo vorrei, sinceramente. Va bene anche un settimo capitolo con personaggi nuovi, ma che faccia riferimento (anche in minima parte) ai capitoli precedenti.

Non chiedo di certo un survival horror, quello è impossibile che accada (anche se sarebbe stupendo), ma almeno fatelo un po' spaventoso.

Ma anche guardando le vendite anche solo ps3 ha venduto molto
TLOU è uscito 6 mesi fa, RE6 più di un anno fa.

TLOU è uscito 6 mesi fa, RE6 più di un anno fa.
Ecco, anche questo va preso in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riguardo la storia del milione di copie vendute da revelations, sono in parte contento, il gioco è carino...ma purtroppo ancora sento il distacco dai primi resident evil e inizio un po a subire le trame bambinesche e sempre ripetitive che ci propone capcom. oltre il gioco, il problema sta diventando anche la trama con finali alla tekken che veramente lasciano il tempo che trovano. ma possibile che non si riesce piu a scrivere una trama matura?!?ma tutte "cozzaie" per allungare il brodo? giochi che se non li giochi o li giochi non cambia nulla... capcom impara TUTTO da naughty dog.

su resident evil 7, sul web si vocifera che forse sia un'esclusiva xbox one, vi risulta? se fossi cosi, che scandalo...

su resident evil 7, sul web si vocifera che forse sia un'esclusiva xbox one, vi risulta? se fossi cosi, che scandalo...
Anche se ci fosse questo rumour direi che è tutto meno che credibile.

riguardo la storia del milione di copie vendute da revelations, sono in parte contento, il gioco è carino...ma purtroppo ancora sento il distacco dai primi resident evil e inizio un po a subire le trame bambinesche e sempre ripetitive che ci propone capcom. oltre il gioco, il problema sta diventando anche la trama con finali alla tekken che veramente lasciano il tempo che trovano. ma possibile che non si riesce piu a scrivere una trama matura?!?ma tutte "cozzaie" per allungare il brodo? giochi che se non li giochi o li giochi non cambia nulla... capcom impara TUTTO da naughty dog.
Dopo quanto visto col 6, non penso sia una grande perdita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma dove c'è scritta na cosa del genere?

Cioè due siti prendono e copiano la notizia da un sito, ma a parte questo niente.......

E poi diventerebbe esclusiva della console dove il franchise ha venduto sempre molto meno???

capcom esclusiva
a quanto pare...leggendo su molti siti sembrerebbe che microsoft stia trattando l'esclusività grazie sopratutto alle grandi vendite di dead rising 3...io non giocherei troppo su questo, poiche io mi faro' la ps4 e sono un amante della saga resident evil...sarebbe un bel colpo al cuore per me.

Se fanno il reboot come tomb raider meglio che non facciano nulla...

a quanto pare...leggendo su molti siti sembrerebbe che microsoft stia trattando l'esclusività grazie sopratutto alle grandi vendite di dead rising 3...io non giocherei troppo su questo, poiche io mi faro' la ps4 e sono un amante della saga resident evil...sarebbe un bel colpo al cuore per me.
ma quali siti? Io a parte 1, non ne vedo traccia....

Dead Rising è un conto, serie nata su 360, ma RE no dai, sarebbe troppo pure per Capcom :rickds:

1. è uscito al lancio = vendite facili perchè la gente compra qualsiasi cosa pur di giocare

2. non è resident evil e l'esclusività (cosa tutta da vedere perchè potrebbe sempre uscire altrove) costa meno

m$ per avere l'esclusiva dovrebber ricoprire capcom di soldi, cosa improbabile (visto pure che si son comprati l'ip di gears e puntano su quella per gli shooter).

Se fanno il reboot come tomb raider meglio che non facciano nulla...
per quanto mi riguarda, quella "variante" non mi è dispiaciuta affatto. Anzi.

Spero in un remake nel 3.. altro che reboot!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro