G
Guest
Se mi fanno un RE con buona trama e buona narrativa ok, basta che le similitudini con TLOU si fermino qua.lo giocano molti perchè la qualità è elevata ed è comunque un gioco narrativamente impegnato e serio questo volevo dire, re6 fa pena per questo vende poco, se mi fai il reboot e fa schifo come i precedenti nessuno lo compra, da vecchio utente un reboot se fatto bene lo comprerei invece, non possiamo giocare con Chris in eterno, spero che non la penso solo io in questo modo sull'ipotesi reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè io preferisco un gameplay più vario e del tutto diverso da quello guidato e semplice di TLOU.
Vorrei un RE come i primi capitoli, magari con visuale da dietro per piacere anche alle nuove leve.
Vorrei enigmi, un percorso non lineare, ma più a labirinto in cui bisogna capire se e quando tornare indietro per aprire una vecchia porta ecc
Un gioco dove non ci sono checkpoint ogni mezzo metro, ma salvataggi a zona come appunto i primi RE.
Un'atmosfera da survival horror dove munizioni e medikit li trovi tutti nascosti e mai se uccidi un nemico, effetti di ombre e luci e sonoro di alto livello.
Tutto quello che ho descritto in TLOU non è presente ed è per questo che non vorrei mai un RE simile, trama interessante e narrativa possono anche starci, però non devono rendermi tutto lineare e semplice per facilitarle lo svolgimento.
:blbl: