PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Embé cosa c'entra con quello che dicevo io? :stu:
che dubito che la reebootano completamente, la mia idea e che essendo svegli e avendo toppato con il figlio di wesker mettano alice la figlia "spirituale" di wesker

Ultima modifica da un moderatore:

Il reboot concerne il mantenimento dei poteri, più o meno, però se non è reboot ne mantengono la storia e fanno dei film qualcosa di canon (o almeno la storia di Alice diventa canon fino a nonsoquando)... rabbrividisco per la seconda ipotesi.
un minimo reeboot e ovvio, perche non possono mettere la stesa storia, ma le cose dal mio punto di vista son 2, o mettono un nuovo personaggio a caxxo e lo chiamano alice (prendi sheeva del 5 falla stile mila jovovic e chiamala alice et voila) o la mettono super caxxuta come nei film, il che vuol dire un misto fra dante e wesker, dove invece di potenziare armi ti compri poteri exp per brucciare i corvi

cioè a pensare che l'ultimo boss potrebbe essere cosi

rabrividisco

se mettono un personaggio alice lo possono fare per solo due motivi, o un semplice richiamo hai film, o perche vogliono prendere il buono dei film (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif cosa?) per farne elementi di gameplay (cosa² //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif), se si realiza la seconda ipotesi e la guerra piu totale

e almeno per me e la definitiva † su resident evil

a sto punto se action deve esserespero diventi finalmente un buon action, tanto in capcom lo hanno detto chiaramente la nuova foruma fà incazzare i puristi ma ha venduto meglio della vecchia uindi non si torna indietro a sto punto mi auguro che ne tirino fuori degli sparatutto decenti e divertenti non trascurando l'atmosfera che può comunque convincere nonistante il cambio di rotta (penso a DS2 in pratica un tps con una grandissima atmosfera)

rabrividisco

se mettono un personaggio alice lo possono fare per solo due motivi, o un semplice richiamo hai film, o perche vogliono prendere il buono dei film (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif cosa?) per farne elementi di gameplay (cosa² //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif), se si realiza la seconda ipotesi e la guerra piu totale

e almeno per me e la definitiva † su resident evil

Bhé se inseriscono Alice al 99,999999% ha i poteri, poi magari Nemesis non è il suo fidanzato ecc (e questo spero...)

Minchia, Alice nel paese degli zombi, no, vi prego! Mi sta sulle palle sta attrice, ci manca solo che viene pure nei giochi a rompere i ******** con i suoi poteri che manco Goku.....e Wesker non lo voglioooooo!!!

Alice se la mettono e' solo per il mercenary mode ho letto, per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minchia, Alice nel paese degli zombi, no, vi prego! Mi sta sulle palle sta attrice, ci manca solo che viene pure nei giochi a rompere i ******** con i suoi poteri che manco Goku.....e Wesker non lo voglioooooo!!!
Bhé oddio io mi sono rifiutato di vedere i film però non posso negare che Milla sia sia proprio un bel vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Alice se la mettono e' solo per il mercenary mode ho letto, per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse un *** esiste allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bhé oddio io mi sono rifiutato di vedere i film però non posso negare che Milla sia sia proprio un bel vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Forse un *** esiste allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bel vedere o meno mi sta sul ***** e non in senso figurativo.:bah!: Ma perché non muore sta ***** ( nei film ovvio )?:rickds:

Bel vedere o meno mi sta sul ***** e non in senso figurativo.:bah!: Ma perché non muore sta ***** ( nei film ovvio )?:rickds:
Mi ci stesse a me non in senso figurativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No bhé comunque concordo eh, se inseriscono Alice, con le fattezze della Jovovich poi, non mi piacerebbe per niente (prima però una pippetta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

Resident Evil 7 To Introduce Alice From The Movies Into The Game?
http://www.kdramastars.com/articles/20671/20140429/resident-evil-7-alice-movie-wesker.htm

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mettere Alice sarebbe la cosa migliore che potrebbero fare visto l'andazzo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tanto oramai è un'action, tanto valo renderlo tale al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se in un film, non ricordo quale, alice perde i poteri, quindi ....:wush:

Mettere Alice sarebbe la cosa migliore che potrebbero fare visto l'andazzo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tanto oramai è un'action, tanto valo renderlo tale al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se in un film, non ricordo quale, alice perde i poteri, quindi ....:wush:
il problemma e che si dovrebbe fermare l'andazzo della saga, non parlo di purismo ma di matenere l'indentita della saga, un conto e passare dalle poche munizioni a le molte munizioni, un altro conto e mettere bayonetta dentro resident evil

Esatto, non esageriamo eh, con Alice diverrebbe Devil May Cry, adesso si spara di più si ma sono tutti umani (più o meno).

Non concordo. Rendere RE ancora più action non farebbe altro che provocare ancora più odio e repulsione da parte dei fan nei confronti di Capcom.

Sono troppo curioso di vedere che direzione prenderà Capcom con il prossimo capitolo. Non ho idea si cosa realizzerà.

Non concordo. Rendere RE ancora più action non farebbe altro che provocare ancora più odio e repulsione da parte dei fan nei confronti di Capcom. Sono troppo curioso di vedere che direzione prenderà Capcom con il prossimo capitolo. Non ho idea si cosa realizzerà.
IMHO (grosso come una casa) lo fanno molto simile a Dead Space o al futuro Evil Within :kep88:

Tanto oramai hanno sminchiato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, sembra quasi che lo facciano apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe un buon compromesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io sarei soddisfatto, anche come Revelations mi piacerebbe che, tolti gli ovvi limiti della sua natura portatile, è un buon RE moderno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me però prima di tutto devono avere chiaro cosa fare, non 20 personaggi, tonnellate di eventi e 950 ambientazioni scollegate tra loro, ad esempio per RE6 avrei utilizzato la campagna di Leon, ampliata a dovere e stop, con i classici 2 punti di vista, Leon e Helena, stop.

Milla Jovovich :ivan:

Ah no scusate si parla di RE7, mi sembrava un nuovo film di quella gnocca lì. Ho guardato i film solo per vedere il suo **** :gix:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro