PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarebbe quella di Ingrid Hunnigan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Esatto, però ha doppiato pure un personaggio (di cui non mi viene il nome in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) della serie Arkham...potrebbe essere riferito a RE7 così come a Arkham Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

I don't want to speculate too much on what they see in common exactly between Resident Evil, The Last Of Us and Tomb Raider, but I would warrant a guess that it's the strong narrative structure and some particular combat choices.
Altra notizia, stavolta confermata, è che Resident Evil 7 tornerà ad essere un Survival Horror. Lo ha dichiarato Michael Pattinson, uno dei responsabili marketing di Capcom, sostenendo che The Last of Us abbia mostrato la strada giusta.
dajeeeeeeeeee hanno preso spunto dal top.

è recente questa dichiarazione?
boh, sul sito dove l'ho letto diceva 19 aprile. come dicevo i quasi 7 milioni di the last of us hanno fatto capire tanto...ma oltre al ritorno del survival horror hanno sdoganato pure il fatto che non potevano esserci storie crude e violente all'eccesso dentro un videogame (oltre altri temi scottanti cui parla the last of us). stavolta secondo me capcom non sbaglia (non che abbia sbagliato con il 5 ed il 6, perche sono buoni giochi....ma dalla saga di resident evil il buono non basta).

---------- Post added at 10:24:23 ---------- Previous post was at 10:23:41 ----------

Conferenza M$ ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ormai è chiaro che non sia un'esclusiva...

è recente questa dichiarazione?
E' dell'anno scorso,dichiarazione di un tipo che in Capcom non ci lavora nemmeno più mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' dell'anno scorso,dichiarazione di un tipo che in Capcom non ci lavora nemmeno più mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
indipendentemente da tutto, che non ci lavora piu non cambia anche perche re7 (come tutti i giochi del mondo) lo sviluppo è iniziato appena dopo l'uscita del 6. questo è poco ma sicuro, sarà da almeno 2 anni che è in lavorazione. quindi anche se è andato via, il progetto lo ha visto, anzi.....dippiu del vederlo...

Io dico solo di andarci con i piedi di di piombo,visto che le parole dei PR spesso lasciano il tempo che trovano,sopratutto nel caso di Capcom.

Eppure io un pochino ci spero :unsisi:

sperare non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'importante e non crederci troppo perche si sa (ed è anche molto probabile) che possa andare male :unsisi:

l'importante e non crederci troppo perche si sa (ed è anche molto probabile) che possa andare male :unsisi:
Ma forse perchè vedo che l'horror è tornato in auge (e anche il survival), quindi magari stavolta Capcom sarà "costretta" a seguire il mercato :unsisi:

Ma forse perchè vedo che l'horror è tornato in auge (e anche il survival), quindi magari stavolta Capcom sarà "costretta" a seguire il mercato :unsisi:
oddio, a parte dead space (che e comunque deviato anche lui) non vedo questi grandi horror ne il suo ritorno in hauge, solo per pc e uscito qualcosa ma ben lontano da resident evil

C'è roba come Outlast, the forest ecc... e forse anche Evil Within.

I generi vanno a periodi, forse nella current gen vedremo davvero un ritorno pesante di horror, speriamo un pò meno cloni come ora.

:21563195]null
Beh. In questo periodo ne hanno annunciati parecchi: The Evil Within, Alien Isolation, Outlast, Daylight, Draugen, Until Dawn...e altri. Si vede che il genere sta cominciando ad essere più in voga rispetto al passato.

0qHAv7I.png

E' la tipa che da la voce a Ingrid Hunnigan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ovviamente ha fatto anche altri giochi, quindi potrebbe trattarsi anche di altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Sperare non fa mai male, però stimo parlandi di capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, che poi sono scemi, se vogliono fare un TPS perchè non hanno usato Dino Crisis?, li si adattava meglio alla struttura TPS puro, sai che goduria sarebbe stato abbattere ondate di Velociraptor a suon di Shtogun e Mitragliatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, va che sono strani....

Ultima modifica da un moderatore:
Nel caso di RE è un peggiorarsi sensibilmente la vita a portata di pad.

:rickds:

Dead Space è horror ragazzuoli eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro