PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho visto la fonte, e praticamente la riporta solo lei in tutto il web. traetene le conclusioni voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che si sono fumati? :rickds:

Anche se una Collection simile non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque comincio ad avere parecchie speranze su questo nuovo capitolo. Sarebbe bello un ritorno di Claire, senza coop, da soli, e un ritorno all'atmosfera macabra e cupa. Capcom, non puoi fallire anche stavolta.

Ma che si sono fumati? :rickds:Anche se una Collection simile non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque comincio ad avere parecchie speranze su questo nuovo capitolo. Sarebbe bello un ritorno di Claire, senza coop, da soli, e un ritorno all'atmosfera macabra e cupa. Capcom, non puoi fallire anche stavolta.

aspetta l'E3 e vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche io spero di no dai ;p

L' eccitazione ( e l'angoscia :trip2: ) che mi suscita sto topic é qualcosa di indescrivibile.

-7 lunghi e interminabili giorni e FORSE troveró pace.

Claire come protagonista principale... :hype:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk.

non so se lo avete gia letto, ma si vocifera che all'e3 venga annunciato Resident evil origins per ps4 e xone, una raccolta dei primi 4 episodi della serie rimasterizzati per console next gen con un sistema di illuminazione dinamico e alcune piccole migliorie al gameplay.
per adesso si sa solo questo.....certo che se la base fosse quella del gamecube, la rimasterizzazione sarebbe da urlo e per quel che mi riguarda d1 immediato.
fosse vero...non so che farei...:kappe:

ResidentEvilEnhancedVeronica.jpg

With the Electronic Entertainment Expo (E3) a mere five days away gaming folk around the globe have been scouring the internet for the smallest morsel of information regarding the multiple announcements set to take centre stage at Sony’s much-anticipated conference this coming Monday.
In line with that, one of the hawk-eyed forumites over at Capcom Unity has stumbled across a section of the official Resident Evil website, which seems to suggest the existence of a new entry entitled: ‘Enhanced Veronica.'

The section has since been taken offline, perhaps giving further credence to the assertion that an announcement is imminent. It also indeed falls in line with reports last week of the rumored return of a female character who’s not been seen for the last decade, as Claire Redfield was the star of the first Code: Veronica title way back in 2000 and hasn’t featured in a main Resident Evil title since. Additionally, further rumors have pointed towards the newest Resident Evil iteration not being a numbered entry – just as Code: Veronica was when it made its debut on the Dreamcast, releasing after the last numbered entry, Resident Evil 3: Nemesis.

Whether or not there’s any truth to possible sequel or remake to Resident Evil Code: Veronica, one thing’s for certain: E3 will be home to a mammoth amount of reveals, announcements and disclosures, with developer Capcom quite possibly taking center stage. So stay tuned to PSU for all the news, gossip, and rumors from gaming’s premier expo.
http://www.psu.com/a023505/Resident-Evil--Enhanced-Veronica-to-be-revealed-at-E3

Spero vivamente che sia un seguito di Code Veronica con Claire come protagonista, un remake non credo lo digerirei visto che l'originale è già perfetto così com'è :sasa:

facilmente fakeabile quella schermata.

però un "sequel" di Veronica con il ritorno main di Claire, do want.

Il ritorno di Claire ci starebbe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a prescindere da tutto, è ora che Claire ritorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo portatile oppure esclusiva home secondo voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Capitolo portatile oppure esclusiva home secondo voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In ogni caso un nuovo RE può essere o capitolo solo home o capitolo portatile che verrà portato su home un pò di mesi dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
Con 30 mila lire il mio falegname fa di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con 30 mila lire il mio falegname fa di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Falegname? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Falegname? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be i personaggi si muovono come pezzi di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Puzza di fake, ma son interessato di vedere gli sviluppi della questione. Se non fosse finto, figata!

A me basta che ritorni Claire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è dal 2000 che non si vede vero:loris:?
In teoria si... in pratica è riapparsa nei film in CG (che sono canon da quel che so), negli Umbrella/Darksiders Chronicles e in Operation Raccoon City, ma in un nuovo gioco canon mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro