PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'importante è che non mettano più Helena del 6 (l'inutilità fatta a personaggio se non per il c.ulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e mi può andar bene tutto. Potevano benissimo mettere Claire con Leon in RE6 e fare una storia meno da ******** come quella che hanno implementato.

Per il 7 mi piacerebbe vedere ancora l'idea della trama incrociata tra i personaggi (massimo 2 storie) l'accoppiata Chris-Claire sicura e gli altri due personaggi boh, Leon-Ada (così è la volta buona che Leon la castiga in una scena di intermezzo nel gioco... seee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

io spero in un ritorno del megabarbone Barry Burton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh sappiamo tutti cosa si vuole da un nuovo Resident Evil: delle meccaniche di gioco modernizzate e qualcosa che faccia veramente paura.

Ci sono giochi su internet, anche cosette fatte in flash che fanno più paura degli ultimi RE.

Un ritorno di Claire,mi fa ben sperare...Ancora meglio se si avranno le atmosfere,e le musiche come nel primo resident,insomma un gioco che mi faccia zumpare dalla sedia,come fece nemesis nel 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche quel senso di paura,che ti veniva,sapendo che quest'ultimo di braccasse e potesse sbucare da un punto qualsiasi..insomma i vecchi canonici RE!!!(Ovviamente parere personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
http://videoigr.net/product_info.php?products_id=12645
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
per quanto mi farebbe lollare di un duro mai visto, c'è da dire che il sito non mi pare abbia mai leakato qualcosa e la cover è palesemente fatta in modo amatoriale.

si vedrà... tanto se esiste, massimo entro settembre devono annunciarlo, quindi.

Comunque un proseguio del Revelations arriverà prima o poi.Teasera una continuazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sento sempre più parlare di un Resident Evil 7, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo anche in maggior esplorazione e ambientazioni più aperte.

Un sequel di Revelations non mi dispiacerebbe

Milka milka, ora anche con Revelations 2 :rickds:

ma solo io vorrei un resident evil 7 che in verita è un revelation 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

gli ultimi due capitoli lo dimostrano,fin quando c'è (questa)capcom dietro difficilmente ne esce qualcosa di buono.ci vuole proprio un colpo di fortuna

gli ultimi due capitoli lo dimostrano,fin quando c'è (questa)capcom dietro difficilmente ne esce qualcosa di buono.ci vuole proprio un colpo di fortuna
Il Revelations è buono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro