PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutto verissimo. Re Rebirth è il perfetto insieme di elementi di come dovrebbe essere Resident Evil. L'atsmofera è insuperabile, il livello di sfida è giusto, le aggiunte del remake non stonano affatto e anzi arricchiscono in maniera intelligente il plot.
Voi non avete idea di cosa vuol dire stò annuncio, chi non ha mai giocato il Rebirth stà per vedersi arrivare tra capo e collo il miglior RE di sempre, nonchè a parer mio uno dei più bei videogiochi creati :morristend: (E sarà cosi anche per voi se siete amanti dei primi 3 capitoli)

1821290d1384249445t-falck-con-il-vento-poppa-ma-mi-faccia-il-piacere-o.jpg
Tanto ci penseranno le recensioni a stroncarlo, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così i giocatori di oggi potranno dire ''ahahaha bella ***** vi giocavate voi hardocore gamer della minkia'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bè lo vedo difficile, farlo per il due significa fare un gioco nuovo da capo...
Si be ovvio che prendere un gioco già fatto e portarlo in HD è molto più semplice. :rickds:

Ma io avrei preferito DI GRAN LUNGA questo trattamento rivolto al secondo capitolo.

Si be ovvio che prendere un gioco già fatto e portarlo in HD è molto più semplice. :rickds:
Ma io avrei preferito DI GRAN LUNGA questo trattamento rivolto al secondo capitolo.
Bhè,francamente preferisco un "Remake" del 1°,e del 3° capitolo,che ritengo i migliori di sempre,(horror,sia inteso)!!

Se mi fanno un "Gun Survivor",per dire,non lo prendo manco a 2 euro :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Si, come puoi vedere dal titolo del topic esce sia su PS3 che su PS4 :kep88:
Volevo una conferma,sai non vorrei fosse un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Grazie comunque XD

Tanto ci penseranno le recensioni a stroncarlo, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosì i giocatori di oggi potranno dire ''ahahaha bella ***** vi giocavate voi hardocore gamer della minkia'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sicuro, già con il remake di Oddworld ne ho lette di cose allucinanti, un recensore non ricordo di quale testata l'ha stroncato per la difficoltà, che per lui era troppo eccessiva.. ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica pecca, è che questo è un pezzo da avere in collezione. Sarebbe stata sacrosanta una versione scatolata.

Sicuro, già con il remake di Oddworld ne ho lette di cose allucinanti, un recensore non ricordo di quale testata l'ha stroncato per la difficoltà, che per lui era troppo eccessiva.. ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con questo remaster devono lasciare invariato il livello di sfida, che soprattutto nelle fase iniziali richiede furbizia nel dosare le risorse a disposizione. Già pregusto i commenti dei nabbi abituati a sparare a a c4zzo "Non risco ad andare avanti, sono all'inizio e ho finito le munizioni!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma veramente New 'n' Tasty continua ad avere recensioni fantastiche ovunque, avendo una media assolutamente invidiabile di 85. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica pecca, è che questo è un pezzo da avere in collezione. Sarebbe stata sacrosanta una versione scatolata.
Proprio per questo io vado di versione Jappa e sto contento :stema:

- - - Aggiornato - - -

Oddworld però è stato accolto abbastanza bene, poi se ci sono stronzate singole vabbè, quelli ci sono per un po' tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con questo remaster devono lasciare invariato il livello di sfida, che soprattutto nelle fase iniziali richiede furbizia nel dosare le risorse a disposizione. Già pregusto i commenti dei nabbi abituati a sparare a a c4zzo "Non risco ad andare avanti, sono all'inizio e ho finito le munizioni!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Me immagino le sclerate quando si imbatteranno nel loro primo crismon head //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma veramente New 'n' Tasty continua ad avere recensioni fantastiche ovunque, avendo una media assolutamente invidiabile di 85. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sò regà, dico solo che anche per lui ne ho lette di stronzate stop.

Pensa,se ri-implementano,la modalità dove "Joseph",non muore mai dopo tutti i colpi che gli dai :rickds::rickds: ahahahha!!!Era epico,ti seguiva per tutta la magione!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso,che i ragazzi abituati,alla "vita facile",lo abbandonerà alla prima difficoltà,oppure sui media,a trovare soluzioni,non è più come una volta,il gioco in inlgese,e tu che ti dannavi per trovare i puzzle e gli enigmi per andare avanti!!:kep88:

Proprio per questo io vado di versione Jappa e sto contento :stema:
Si fottesega se riesco anche io prendo la versione Jap, sperando abbia i sub eng. Se cosi non fosse pazienza tanto il gioco lo conosco benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me immagino le sclerate quando si imbatteranno nel loro primo crismon head //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"che merd4 ho scelto il maschio ma ha solo 6 spazi!1!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Se ne vedranno delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma nel caso la versione jap la legge tranquillamente la ps4?
Si, PS4 è region-free come PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensa,se ri-implementano,la modalità dove "Joseph",non muore mai dopo tutti i colpi che gli dai :rickds::rickds: ahahahha!!!Era epico,ti seguiva per tutta la magione!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso,che i ragazzi abituati,alla "vita facile",lo abbandonerà alla prima difficoltà,oppure sui media,a trovare soluzioni,non è più come una volta,il gioco in inlgese,e tu che ti dannavi per trovare i puzzle e gli enigmi per andare avanti!!:kep88:
Infatti ho un po il timore che Capcom modifichi qualcosa, ma confido nella sua storica poca voglia di fare le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè è verissimo che RE Rebirth ha delle meccaniche che OGGI sono impossibili da vedere, tipo salvataggi contanti, gestione intelligente delle risorse e uso dell'intelletto per proseguire nel gioco. Però è bello anche per questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Si fottesega se riesco anche io prendo la versione Jap, sperando abbia i sub eng. Se cosi non fosse pazienza tanto il gioco lo conosco benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"che merd4 ho scelto il maschio ma ha solo 6 spazi!1!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Se ne vedranno delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"Questo l'avevo già "ammazzato!" Gioco di merdà! Zombie di *****!!"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un sogno che diventa realtà! Spero solo sia un semplice porting in HD nn voglio le letamate introdotte dal 4 in poi (crepassero gli autori di tale scempio).

Si sa nulla dello 0? Solo in versione digitale esce? Io voglio la versione fisica!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro