Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,069
30€ è un prezzo giusto...non oltre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ricordo che capcom ci sta guadagnando da una vita. Prima su ps1 poi su gamecube e anche sul chroniche. 20 euro e un prezzo giusto. Pensa in giappone la retail costa 40 euro con l artbook?!!30€ è un prezzo giusto...non oltre
si ma in giappone non sono ladri come da noi (iva e siae) per questo costa di meno...cmq io spero che costi 20/25€ ma anche se costasse 30 credo lo prenderei lo stessoTi ricordo che capcom ci sta guadagnando da una vita. Prima su ps1 poi su gamecube e anche sul chroniche. 20 euro e un prezzo giusto. Pensa in giappone la retail costa 40 euro con l artbook?!!
Preferisco spendere 10 euro in più avere gioco fisico e artbook e giocarlo in giapponese, che giocarlo sottotitolato a 30 euro e non avere nulla di fisico. Non si puo vendere il remake del remastered a 30 euro! Io la copia fisica del cubo di resident evil rebirth lo pagata 25 spedita, con copertina e manuale in italiano.si ma in giappone non sono ladri come da noi (iva e siae) per questo costa di meno...cmq io spero che costi 20/25€ ma anche se costasse 30 credo lo prenderei lo stesso
aspettiamo e vediamo il prezzo magari ci sorprendono, anche se ho i miei dubbi...Preferisco spendere 10 euro in più avere gioco fisico e artbook e giocarlo in giapponese, che giocarlo sottotitolato a 30 euro e non avere nulla di fisico. Non si puo vendere il remake del remastered a 30 euro! Io la copia fisica del cubo di resident evil rebirth lo pagata 25 spedita, con copertina e manuale in italiano.
Beh con metal gear solid gz purtroppo la sorpresa e stata negativa. Magari lo prendo su steam, dove sicuramente costerà menoaspettiamo e vediamo il prezzo magari ci sorprendono, anche se ho i miei dubbi...
non ricordo questa cosa, mi ricordo che i personaggi nel gameplay erano uguali, piu che altro ricordo solo che criss aveva una modalita di gioco piu difficile, dove la storia e gli enigmi erano piu complicati, anche se nel rebith mi pare che aveva il concretto vantaggio di avere sempre l'acendino ottima cosa per prevenire i crimsonSe non sbaglio le armi di Chris erano più dannose![]()
Va beh ps1 e gamecube sono due giochi diversi. Il rebirth fu rifatto completamente da zero, in questo caso invece si parla di remastered del rebirth.Ti ricordo che capcom ci sta guadagnando da una vita. Prima su ps1 poi su gamecube e anche sul chroniche. 20 euro e un prezzo giusto. Pensa in giappone la retail costa 40 euro con l artbook?!!
E' il remake di quello con Jill Valentine su PSX, ed appunto anche qui abbiamo la prima versione di Jill :kep88:Ma è quello con jill valentine su psx? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Remake perciò con cambiamenti dall'originale? Ci potrei fare un pensierino dato che ai tempi fu tra i miei giochi preferiti, speriamo che rifacciano anche spyro e crash un domani dato che siamo nel periodo dei porting e remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' il remake di quello con Jill Valentine su PSX, ed appunto anche qui abbiamo la prima versione di Jill :kep88:
Remaster del remake originale del 2002, aka RE: Rebirth :sasa:Fatemi capire una cosa:
Remake o HD?
Ma soprattutto il sistema di movimento del personaggio sarà quello del 4/5 (o di qualsiasi altro TPS) oppure resterà quello storico dell'epoca detto anche "mazza in c***" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif?
Lo hai letto da qualche parte o lo speri? :morristend:Remaster del remake originale del 2002, aka RE: Rebirth :sasa:resterò quello storico da mazza in ****, opzionalmente anche uno nuovo più moderno :kep88:
Confermo, l'ho letto anche io prima in una news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo hai letto da qualche parte o lo speri? :morristend: