PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
30€ è un prezzo giusto...non oltre

30€ è un prezzo giusto...non oltre
Ti ricordo che capcom ci sta guadagnando da una vita. Prima su ps1 poi su gamecube e anche sul chroniche. 20 euro e un prezzo giusto. Pensa in giappone la retail costa 40 euro con l artbook?!!

Per chi, come me, non lo ha mai giocato è manna dal cielo.

Magari in futuro faranno anche altri remake...del 2, magari.

Ti ricordo che capcom ci sta guadagnando da una vita. Prima su ps1 poi su gamecube e anche sul chroniche. 20 euro e un prezzo giusto. Pensa in giappone la retail costa 40 euro con l artbook?!!
si ma in giappone non sono ladri come da noi (iva e siae) per questo costa di meno...cmq io spero che costi 20/25€ ma anche se costasse 30 credo lo prenderei lo stesso

si ma in giappone non sono ladri come da noi (iva e siae) per questo costa di meno...cmq io spero che costi 20/25€ ma anche se costasse 30 credo lo prenderei lo stesso
Preferisco spendere 10 euro in più avere gioco fisico e artbook e giocarlo in giapponese, che giocarlo sottotitolato a 30 euro e non avere nulla di fisico. Non si puo vendere il remake del remastered a 30 euro! Io la copia fisica del cubo di resident evil rebirth lo pagata 25 spedita, con copertina e manuale in italiano.

Preferisco spendere 10 euro in più avere gioco fisico e artbook e giocarlo in giapponese, che giocarlo sottotitolato a 30 euro e non avere nulla di fisico. Non si puo vendere il remake del remastered a 30 euro! Io la copia fisica del cubo di resident evil rebirth lo pagata 25 spedita, con copertina e manuale in italiano.
aspettiamo e vediamo il prezzo magari ci sorprendono, anche se ho i miei dubbi...

aspettiamo e vediamo il prezzo magari ci sorprendono, anche se ho i miei dubbi...
Beh con metal gear solid gz purtroppo la sorpresa e stata negativa. Magari lo prendo su steam, dove sicuramente costerà meno

Se non sbaglio le armi di Chris erano più dannose:hmm:
non ricordo questa cosa, mi ricordo che i personaggi nel gameplay erano uguali, piu che altro ricordo solo che criss aveva una modalita di gioco piu difficile, dove la storia e gli enigmi erano piu complicati, anche se nel rebith mi pare che aveva il concretto vantaggio di avere sempre l'acendino ottima cosa per prevenire i crimson

Va beh ps1 e gamecube sono due giochi diversi. Il rebirth fu rifatto completamente da zero, in questo caso invece si parla di remastered del rebirth.

- - - Aggiornato - - -

In Re1(ps1) la difficoltà era data dal personaggio: normale con Jill e difficile con Chris. Sul rebirth invece non ricordo l'ho giocato una volta sola.

E' il remake di quello con Jill Valentine su PSX, ed appunto anche qui abbiamo la prima versione di Jill :kep88:
Remake perciò con cambiamenti dall'originale? Ci potrei fare un pensierino dato che ai tempi fu tra i miei giochi preferiti, speriamo che rifacciano anche spyro e crash un domani dato che siamo nel periodo dei porting e remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatemi capire una cosa:

Remake o HD?

Ma soprattutto il sistema di movimento del personaggio sarà quello del 4/5 (o di qualsiasi altro TPS) oppure resterà quello storico dell'epoca detto anche "mazza in c***" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif?

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente tronco di legno nel **** style.

Fatemi capire una cosa:
Remake o HD?

Ma soprattutto il sistema di movimento del personaggio sarà quello del 4/5 (o di qualsiasi altro TPS) oppure resterà quello storico dell'epoca detto anche "mazza in c***" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif?
Remaster del remake originale del 2002, aka RE: Rebirth :sasa:

resterò quello storico da mazza in ****, opzionalmente anche uno nuovo più moderno :kep88:

Remaster del remake originale del 2002, aka RE: Rebirth :sasa:resterò quello storico da mazza in ****, opzionalmente anche uno nuovo più moderno :kep88:
Lo hai letto da qualche parte o lo speri? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro