PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a sto giro voglio un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Enter Venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi raccomando. Un survival. Senza coop. Con un design dei nemici godibile. Un level design che ti invoglia ad esplorare. Qualche enigma ogni tanto. Un trash, se proprio volete inserirlo, meno occidentale. Un gameplay in terza senza sbavature. Una colonna sonora d'atmosfera.

Non chiedo poi tantissimo...

Secondo me a forza di sbagliare riescono a farlo un tps decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al di là dell'immagine (che si può fa in 10 minuti con Photoshop, quindi non è granchè come prova), imho non è fuori dal mondo che annuncino il 7 all'E3.

un 7 per ogni piattaforma esistente, per chiudere la saga e poi dedicarsi ad un reboot full next gen.

12000 persone ci stanno lavorando.

di cui 2 3 sono in grado di fare un videogioco

Ultima modifica da un moderatore:
Mh, di già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque boh, hype bassissimo per quanto mi riguarda. Dopo il sesto non ho più fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico problema è la dicitura "THE WAR ENDS NOW"

Che dimostra ampiamente di non aver capito una benemerita forca di quello che la gente vuole.

Non vogliamo fare una guerriglia, vogliamo essere riempiti di feeling da survival-horror, e non vogliamo nemmeno ambientazioni esotiche tipo l'Arabia Saudita o il Mali. Non vogliamo fare combo sui nemici, vogliamo avere pochi colpi e poi nella seconda run sprecarli persino sui vetri infrangibili, chiaro ?

eh ?

.....

ok ?

mmm...mi sa tanto che non mi hanno sentito :rickds:

Spero di no, lasciate riposare in pace 'sta Saga che è morta da anni ed anni.

Tanto l'horror ormai è chiaro che non ci sarà, a questo punto rivoglio chris ancora più pompato, il gameplay come il 5, con il corpo a corpo ancora più amplificato. Ogni pugno a segno deve dare un bonus in denaro che potrà essere utilizzato nei perk per le botte, ad esempio: più danno, più resistenza, più muscoli ecc... Le botte si potranno tirare quando ci pare a nostro piacimento, ma il danno deve essere molto più elevato dei vecchi resident evil e l'animazione dello zombie che prende la castagna ancora più amplificata (cioè invece che cadere per terra con la testa rotta, essa dovrà spappolarsi o staccarsi e volare indietro per diversi metri). Le mosse dovranno spaziare dalla boxe al karate con un occhio di riguardo per il judo. Al posto della modalità mercenari, introdurrei la palestra dove aumentare la massa muscolare oppure seguire corsi per apprendere nuove arti marziali e quindi nuove mosse.

Povero RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, spero prendano ispirazione da The last of us se devono farlo :morristend:

Povero RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, spero prendano ispirazione da The last of us se devono farlo :morristend:
re ormai è tamarrate e sparatorie mettetevi l'anima in pace non tornerà più survival

tlou è più re di quanto non lo sia la serie principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me l'importante è che venga un bel gioco, re6 devo ancora giocarlo ma la demo mi aveva fatto abbastanza schifo, come tps era troppo meh

Tanto l'horror ormai è chiaro che non ci sarà, a questo punto rivoglio chris ancora più pompato, il gameplay come il 5, con il corpo a corpo ancora più amplificato. Ogni pugno a segno deve dare un bonus in denaro che potrà essere utilizzato nei perk per le botte, ad esempio: più danno, più resistenza, più muscoli ecc... Le botte si potranno tirare quando ci pare a nostro piacimento, ma il danno deve essere molto più elevato dei vecchi resident evil e l'animazione dello zombie che prende la castagna ancora più amplificata (cioè invece che cadere per terra con la testa rotta, essa dovrà spappolarsi o staccarsi e volare indietro per diversi metri). Le mosse dovranno spaziare dalla boxe al karate con un occhio di riguardo per il judo. Al posto della modalità mercenari, introdurrei la palestra dove aumentare la massa muscolare oppure seguire corsi per apprendere nuove arti marziali e quindi nuove mosse.
Figata.

Una sorta di DeaD Resident Evil Punch-Out Rising.

Io metterei anche un bel indicatore di potenza del pugno/calcio, quando lo sferri devi far slittare il classico segnalino/indicatore ai massimi, per fare l'effetto shotgun con un cazzotto, oppure X-Ray alla MK per intenderci. Nella palestra vorrei anche la classica marchetta da Capcom, tipo Morrigan che ti vende combo ed arti marziali, e la possibilità di avere costumi ancora più folli, il mio sogno è vestire Chris da Doraemon e lanciarlo contro un'orda inferocita di zombie con la classica testona deformed di Wesker, ovviamente con molte combo sbloccate.

Metterei anche una modalità VS, così ce lo troviamo pure all'EVO2013.

Lo vojo :sasa:

Figata.Una sorta di DeaD Resident Evil Punch-Out Rising.

Io metterei anche un bel indicatore di potenza del pugno/calcio, quando lo sferri devi far slittare il classico segnalino/indicatore ai massimi, per fare l'effetto shotgun con un cazzotto, oppure X-Ray alla MK per intenderci. Nella palestra vorrei anche la classica marchetta da Capcom, tipo Morrigan che ti vende combo ed arti marziali, e la possibilità di avere costumi ancora più folli, il mio sogno è vestire Chris da Doraemon e lanciarlo contro un'orda inferocita di zombie con la classica testona deformed di Wesker, ovviamente con molte combo sbloccate.

Metterei anche una modalità VS, così ce lo troviamo pure all'EVO2013.
Esatto, proprio quello che sto pensando, inoltre l'indicatore per massimizzare l'impatto del cazzotto mi pare molto utile. Poi sosituirei le erbe con le proteine in polvere da usare nella paletra per i muscoli (ovviamente le puoi comprare pure la ma costano) e al posto dello spray medico il Gatorade che impedisce a chris di stancarsi (metterei anche l'indicatore di stanchezza per evitare critiche). Ovviamente facendo cardio in palestra lo si può aumentare fino a toglierlo completamente raggiungendo la massima modalità con il tapis roulant.

Mah...magari Capcom ha deciso di realizzare qualcosa in grado di soddisfare di più i fan, visto che l'ultimo ha venduto "poco"...ma ci credo poco, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed esce pure splendido splendente preciso a RE6 magari :rickds: probabilmente fake dato che il 6 è uscito ieri. Se non è fake, auguri a Capcom :rickds:

Una delle poche saghe che necessita di un reboot per poter dire ancora qualcosa in ambito videoludico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro