PS4 Resident Evil HD Remaster

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi raccomando. Un survival. Senza coop. Con un design dei nemici godibile. Un level design che ti invoglia ad esplorare. Qualche enigma ogni tanto. Un trash, se proprio volete inserirlo, meno occidentale. Un gameplay in terza senza sbavature. Una colonna sonora d'atmosfera.
Non chiedo poi tantissimo...
Già c'è: the evil within //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Mi ricorda il primo logo fake di RE6,quello che uscì in periodo TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Mah...magari Capcom ha deciso di realizzare qualcosa in grado di soddisfare di più i fan, visto che l'ultimo ha venduto "poco"...ma ci credo poco, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì e gli elefanti rosa volano cantando. :kep88:

 
Esatto, proprio quello che sto pensando, inoltre l'indicatore per massimizzare l'impatto del cazzotto mi pare molto utile. Poi sosituirei le erbe con le proteine in polvere da usare nella paletra per i muscoli (ovviamente le puoi comprare pure la ma costano) e al posto dello spray medico il Gatorade che impedisce a chris di stancarsi (metterei anche l'indicatore di stanchezza per evitare critiche). Ovviamente facendo cardio in palestra la si può aumentare fino a toglierla completamente raggiungendo la massima modalità con il tapis roulant.
Siamo sulla stessa linea.

Io metterei anche la feauture, già vista in Rumble Rose di aumentare la massa muscolare o il seno alle protagoniste, che devono essere Sheeva, Rebecca, Jii, Ada, Excella, Sheron...e via dicendo, nella selezione "arene" metterei il classico ring da wrestiling, con un pubblico di zombi che regge buffi cartelli "JILL I LUV U" e cose così, come manager delle lottatrici metterei Megaman o Frank West, così i fan son contenti e non assillano Cupcom. La modalità storia però farebbe più paura, contando anche i remixes e i cameo di Final Fight.

 
Ma come non c'è la giraffa nel logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Comunque Hype tendente allo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Sì e gli elefanti rosa volano cantando. :kep88:
L'ho pensato conscio del fatto che Capcom segue l'andamento del mercato.

Il 4 all'epoca ha avuto successo (e i tps in generale, così come il multiplayer) quindi Capcom ha realizzato una versione più "potenziata" e cioè Resident Evil 5.

Il 5 ha avuto un enorme successo ma i fan volevano anche un ritorno alle origini ed ecco che spunta Resident Evil 6, tps con un po' di atmosfera dei vecchi RE (Leon).

Ma il 6 non ha avuto un grande andamento nelle vendite, i survival sembra che stiano tornando di moda, i fan vogliono più horror...e magari Resident Evil 7 ci potrebbe stupire in positivo.

Ovviamente è solo un mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
al di là dell'immagine (che si può fa in 10 minuti con Photoshop, quindi non è granchè come prova), imho non è fuori dal mondo che annuncino il 7 all'E3.un 7 per ogni piattaforma esistente, per chiudere la saga e poi dedicarsi ad un reboot full next gen.
Anche su Wii U spero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E non voglio leggere le loro scuse del tipo "niente porting dei titoli passati" quando ne hanno fatto uno di Revelations ( viva la coerenza ).....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Resident Evil 7 potrebbe essere rivelato al prossimo E3, secondo quanto suggerisce un poster promozionale che è apparso online. Ovviamente si tratta di un rumor e la notizia, sebbene non priva di fondamento, è da trattare con il beneficio del dubbio sino a quando Capcom non confermerà in via ufficiale il prossimo - quasi inevitabile- capitolo del franchise. 


Sotto trovate le immagini del poster, che riprendono lo stile visivo di Resident Evil 6 e si mostrano con il sottotitolo "The War Ends Now". Lo ribadiamo, potrebbero anche essere la riuscita opera creata da una mano abile con Photoshop... Non resta che attendere ulteriori sviluppi e comunicati da parte del il publisher giapponese.


http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/175121/rumor-capcom-annuncera-resident-evil-7-all-e3.aspx

175121_2.jpg



Ovviamente è fake, ma non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma speriamo proprio che ends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così rebootano la saga e fanno un gioco che sia quel che deve essere, senza mascherarsi.

 
Oppure magari questa volta ci sarà la coop a 4 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
L'ho pensato conscio del fatto che Capcom segue l'andamento del mercato.Il 4 all'epoca ha avuto successo (e i tps in generale, così come il multiplayer) quindi Capcom ha realizzato una versione più "potenziata" e cioè Resident Evil 5.

Il 5 ha avuto un enorme successo ma i fan volevano anche un ritorno alle origini ed ecco che spunta Resident Evil 6, tps con un po' di atmosfera dei vecchi RE (Leon).

Ma il 6 non ha avuto un grande andamento nelle vendite, i survival sembra che stiano tornando di moda, i fan vogliono più horror...e magari Resident Evil 7 ci potrebbe stupire in positivo.

Ovviamente è solo un mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me RE5 ha avuto un enorme successo perché RE4 è stato (volenti o nolenti) un enorme successo, che ha fatto volare la serie, l'ha sparata in faccia a mezzo mondo videoludico, l'ha rigenerata con uno stile pazzesco e un gamedesign che tutt'ora asfalta molti titoli, in primis RE6 visto che si fa amabilmente per sparlottare.

Dagli allori di RE4 Capcom ha cavalcato alla grande la più grande trafila di fail che memoria di giocatore ricordi, Cap pensava che la "forza" di RE4 fosse la visuale "spallare" o l'impronta action, o il chara storico, non era così la "forza" di RE4 era Mikami e il suo staff, in grando di farti percepire quanta passione fosse stata infusa in questo gioco.

In pratica, sto dicendo che i 7/8 milioni di RE5 non se li sono guadagnati.

E PsychoBreak, farà il botto.

 
Secondo me RE5 ha avuto un enorme successo perché RE4 è stato (volenti o nolenti) un enorme successo, che ha fatto volare la serie, l'ha sparata in faccia a mezzo mondo videoludico, l'ha rigenerata con uno stile pazzesco e un gamedesign che tutt'ora asfalta molti titoli, in primis RE6 visto che si fa amabilmente per sparlottare.Dagli allori di RE4 Capcom ha cavalcato alla grande la più grande trafila di fail che memoria di giocatore ricordi, Cap pensava che la "forza" di RE4 fosse la visuale "spallare" o l'impronta action, o il chara storico, non era così la "forza" di RE4 era Mikami e il suo staff, in grando di farti percepire quanta passione fosse stata infusa in questo gioco.

In pratica, sto dicendo che i 7/8 milioni di RE5 non se li sono guadagnati.

E PsychoBreak, farà il botto.
PsychoBreak/The Evil Within secondo me avrà il suo successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarà un titolo di nicchia, primo perchè c'è Bethesda che spingerà molto il titolo e lo pubblicizzerà, secondo perchè ci sono i fan, che non bisogna sottovalutare e che sono stanchi di titoli horror che si fingono tali, di saghe divenute sparatutto, di horror tutti uguali tra loro, dove si spara senza mezze misure, di coop e di multiplayer...e questi fan, se dapprima erano formati da una minima parte, ora sono diventati tanti e non vedono l'ora di giocarsi un survival horror come si deve.

Alla faccia di Resident Evil 5-6, Dead Space 3 e compagnia bella.

 
Ma c'avete aperto pure un topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me ogni scusa è buona per parlare di giochi horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Troppo presto, se poi vogliono davvero portare alla decadenza questa saga...

 
Perchè stiamo parlando di un horror? :trolldance:
Infatti non parlo di Resident Evil 7, se ci fai caso siamo andati un po' off-topic per discutere sul vero horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top