se vabè, Devil, non spariamo cazzate. dal punto di vista narrativo sono 2 dei prodotti che recentemente hanno mostrato il meglio. in ambito action/adventure in questa gen in pochissimi hanno fatto di meglio (diciamo nessuno): Lords of Shadow? Ridicolo a livello narrativo. God of War? L'equivalente del blockbusterone estivo. DarkSiders? Incompiuto e lento. Majin? Piatto. Brutal Legend? Caricaturale. Yakuza? Si, probabilmente è l'unico che sforna ogni volta una trama buona (anche se personalmente ho preferito mille volte la trama dell'1 e del 2 a quella del 3, per dire).L'action adventure con la trama migliore di sempre è la saga di Legacy of Kain in blocco, ma in questa gen stiamo a livelli mestissimi come trama e storytelling negli a/a... se non era per Ninja Theory e Yakuza Team, stavamo a zero proprio.
mi sa che sei te che ultimamente stai facendo lo schizzinoso verso tutta la roba che sta uscendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi oh, de gustibus, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però ste uscite sensazionalistiche alla "si stava mejo quando si stava peggio" e a guardare dall'alto in basso quello che pensano gli altri, beh, è sempre decisamente antipatico.