PS4 Resident Evil HD Remaster

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'anno prox sicuramente non mancheranno i veri survial horror, di re 7 se ne può fare anche a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Sbaglio o è la stessa cosa detta per il 6?

Nemmeno a degnarsi di fare un tps lineare buono poi. Il 6 è un mezzo disastro tra coperture, shooting, telecamere e pulizia tecnica generale.

 
capcom è sulla buona strada per diventare come EA :rickds:

 

 


un gioco più brutto di re6 non è facile da trovare in giro


 
A me Resident Evil 6 è piaciuto moltissimo, tanto è vero che quando ci furono le votazioni qui sul forum lo inserii come mio gioco preferito tra quelli giocati nel 2012...sicuramente Capcom è andata contro ai desideri dei giocatori e non è stata premiata né da un punto di vista commerciale né di critica, ma apprezzo il fatto che abbiano intrapreso una strada anni prima e non l'abbiano voluta lasciare. Ad ogni modo, va bene anche se il gioco sarà meno action e più survival horror diciamo, e in questo senso aspetto di acquistare Revelations per vedere se un compromesso del genere può essere migliore rispetto alla formula del sesto capitolo.

 
hanno troppo perso credibilità dopo quel "dramatic horror", boh si vedrà.

Certo, se mi fanno RE7, e intravedo dai video qualcosa di anche minimamente interessante, io da fan della serie lo seguirò

 
Capcom “can’t ignore” Resident Evil 6 reception, next game will be more for “core fanbase”:
Resident Evil 6 was far from the survival horror gameplay that the series was originally built on. As such, it received a mixed reception, and this is something that Capcom “can’t ignore” when it comes to making the franchise’s next game.

Capcom also MCV that the next Resident Evil “will likely be more targeted at our core fanbase.”

The company said:

“We have obviously seen the consumer response and the PR response. There was some great positives out of that, but it was a mixed bag, as we saw from the review scores. We have got to take that on-board, we can’t ignore that, and we have to take that onto the next game when we make the next Resident Evil.

“With Resident Evil 6 specifically, we probably put too much content in there, there were comments from consumers that said it felt bloated. The Leon missions went down very well, and because we did Resident Evil Revelations on 3DS, there was a cry out for us to focus our attention on survival horror, rather than be too many things to all people. You’ll find where we go next will likely be more targeted at our core fanbase.

“A lot is said about the saturation of this zombie, post-apocalyptic survival horror. But it is still alive and well. The Last of Us shows a good direction of what the consumers want. Tomb Raider as well, we spoke to R&D and they looked at that and they enjoyed that experience. I think that proves there is still a strong market for that sort of content.”

http://gamingeverything.com/capcom-c...-core-fanbase/
Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Che lo stiano sviluppando non è in dubbio.

Tanto dal trash e dal bmovismo più estremo e squallido non se ne uscirà nemmeno questa volta,ma quanto meno che sistemino i tanti problemi di gameplay di RE6,che non può essere il mainproject di una aziendona come Capcom.

Magari l'unico problema fosse solo quello di non essere horror come le radici della saga vorrebbero.....magari :facepalm2:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma manco tra mille anni.
Non è per niente diverso dal 4/5/6.

Con l'unica differenza che il 6 LO ARA SENZA RITEGNO.
si vabe , allora non ci hai mai giocato scusa , poi mi dici dove hai visto un unica ambientazione al chiuso in quei 3 , munizioni giuste , una trama piacevole , girare in lungo e largo in cerca di chiavi e robe varie in puro stile RE

 
Ultima modifica da un moderatore:
RES 6 è forse il gioco più tamarro, inutile e ridicolo mai creato. Un polpettone di roba presa da vari generi videoludici, ognuna resa male.

Fasi di shooting fatte all'acqua di rose, fasi stealth a dir poco ridicole, atmosfera horror quasi inesistente, situazioni per far incontrare tra di loro i vari personaggi al limite dell'assurdo, fasi alla tomb rider che nn stanno ne in cielo ne in terra e poi ogni cavolo di edificio o veicolo in cui si trovano i protagonisti deve sempre esplodere in modo spettacolare. Hanno cercato di prendere un po' di tutto per andare sul sicuro e accontentare il giocatore casual che cerca un polpettone di situazioni action legate insieme con la sputazza.

L'unica vera B.O.W. presente in questo gioco è il gioco stesso, un groviglio di carne putrida mal riuscito che cade a pezzi e non si regge in piedi.

 
Non sono entusiasmato da questa notizia, se lo fanno veramente e dicono le solite cose, ( sarà più horror, più survival ecc...) non ci credo più ormai, RE6 è un buon gioco e tutto sommato mi è piaciuto ma non lo reputo un survival horror e nemmeno un vero RE, il 7 di sicuro lo prenderò senza aspettarmi niente, è inutile dire non lo prenderò più perchè non sarà come i vecchi RE, resta da vedere il nuovo gioco di Mikami (The Evil Within) se soddiferà le nostre aspettative.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top