PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vedremo le "new entry" quali saranno stavolta, per quanto mi sia piaicuto RE6 (300 e passa ore), personaggi come Helena, Jake e Piers (un pò meno lui nella fase finale..) gli ho trovati piatti e senza nessuna caratterizzazione. Dei sassi insomma.

io consiglio a capcom di smettere lo sviluppo di re7 e giocare a tlou per poi riprendere con lo sviluppo.

il gameplay di tlou è il top per la serie resident evil.

Basta Capcom, hai già rovinato il brand di RE e fare altri capitoli osceni non gioverà di certo la situazione. Basta.

Basta Capcom, hai già rovinato il brand di RE e fare altri capitoli osceni non gioverà di certo la situazione. Basta.
vabbe, in teoria non è resident evil 7 THE FINAL WAR? una fine la dovranno pur fare...

ma dlc di resident evil 6?potrebbero sfruttare qualche dlc con un vero ritorno alle origini per fare un'esperimento....

io consiglio a capcom di smettere lo sviluppo di re7 e giocare a tlou per poi riprendere con lo sviluppo.
ma anche no .

Ultima modifica da un moderatore:
Da TLOF deve prendere solo la qualità generale, ma come gioco sono abbastanza diversi.

Le fasi stealth così marcate non le vedo proprio in un re.

Da TLOF deve prendere solo la qualità generale, ma come gioco sono abbastanza diversi.Le fasi stealth così marcate non le vedo proprio in un re.
beh un cambio di rotta farebbe bene,visto l'andazzo che ha preso! anche se le fasi stealth cosi marcate non sono da re, allo stesso tempo neanche il bububum continuo a destra e a manca non è da re. mettendo in evidenza il fatto che alle origini oramai non torneremo piu, un gameplay alla tlou non mi dispiacerebbe....tutt'altro.

prendere la qualità di tlou è difficile,maledetto il giorno in cui re è diventato multi.

beh un cambio di rotta farebbe bene,visto l'andazzo che ha preso! anche se le fasi stealth cosi marcate non sono da re, allo stesso tempo neanche il bububum continuo a destra e a manca non è da re. mettendo in evidenza il fatto che alle origini oramai non torneremo piu, un gameplay alla tlou non mi dispiacerebbe....tutt'altro.
prendere la qualità di tlou è difficile,maledetto il giorno in cui re è diventato multi.
RE è multi da sempre e se speri in un gameplay survival alla TLOU, allora è meglio se smetti di sperare, visto che RE è diventato un TPS e continuerà ad esserlo, purtroppo.

Revelation ha mostrato la strada da seguire , di cambi di rotta ne han fatto anche troppi.

Revelation ha mostrato la strada da seguire , di cambi di rotta ne han fatto anche troppi.

insomma, anche revelation alla fine tolto giusto qualche stanza iniziale nella nave è un mega action. voglio dire, per tutto il gioco ti tiran dietro hunter come fossero zombie, quando nei vecchi resident evil se c'erano 2-3 hunter in una stanza ti mettevi a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pieno zeppo di munizioni, ma questo non è proprio un gran problema. la trama invece da perfetto b-movie l'ho apprezzata, anche se con diverse forzature (parker su tutti)

insomma, anche revelation alla fine tolto giusto qualche stanza iniziale nella nave è un mega action. voglio dire, per tutto il gioco ti tiran dietro hunter come fossero zombie, quando nei vecchi resident evil se c'erano 2-3 hunter in una stanza ti mettevi a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pieno zeppo di munizioni, ma questo non è proprio un gran problema. la trama invece da perfetto b-movie l'ho apprezzata, anche se con diverse forzature (parker su tutti)
rispetto ai precedenti è aria fresca in stile RE , è un passo in avanti verso una strada che molti espertoni anche nel forum credevano impossibile, non ho detto che è la versione definitiva . Revelation è il Re che mi è piaciuto di piu dopo il code veronica .

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè gira sempre stà leggenda che il Revelations è una via di mezzo quando alla fine è un action come il 4, 5 e 6?

I veri Resident Evil sono quelli che vengono prima e ancora oggi migliorandone il sistema tecnico di quelli vecchi è possibile ricreare qualcosa di simile. Già il Rebirth era un grandissimo passo avanti dovevano continuare su quella strada invece di cambiare tutto con quello schifo del 4.

:blbl:

Perchè gira sempre stà leggenda che il Revelations è una via di mezzo quando alla fine è un action come il 4, 5 e 6? I veri Resident Evil sono quelli che vengono prima e ancora oggi migliorandone il sistema tecnico di quelli vecchi è possibile ricreare qualcosa di simile. Già il Rebirth era un grandissimo passo avanti dovevano continuare su quella strada invece di cambiare tutto con quello schifo del 4.

e io non capisco come si faccia a paragone il revelation a quei 3 .

Da TLOU potrebbe prendere il pathos dovuto ad un mondo infestato. Tipo la parte

iniziale, in cui tutti scappano via e senti una sensazione di pericolo incedibile.
Vuoi fare un'ambientazione e un in'infezione globale? bene, allora inserisci elementi simili a questa parte. Inserisci le emozioni, la tensione, i bei personaggi e tutta quella storia che ruota intorno al virus umbrella.

Oppure scegli un misto tra vecchio e nuovo. Ovvero gameplay in terza alla re4 (naturalmente con tutte le migliorie dovute), survival horror marcato e ambienti con enigmi, poche risorse e grande tensione ad ogni angolo.

Perchè re, alla fine, è questo. O meglio, lo era.

Per me è parte della stessa robaccia, poi tu la vedrai in modo diverso.
ma sono diversi , l'ambientazione , il gameplay , che non ti piaccia ok , ma dire che sono uguali direi proprio di no.

ma sono diversi , l'ambientazione , il gameplay , che non ti piaccia ok , ma dire che sono uguali direi proprio di no.
Revelation devo ancora prenderlo, però dalla demo come gameplay è praticamente uguale a re4 (puoi pure settare gli stessi comandi nel menù opzioni).

Io più che altro mi chiedo come si fa a paragonare il 5 e il 6 al 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ambientazione è diversa quasi in ogni capitolo.

Il gioco rimane la medesima robaccia action, con ventordici mila nemici e tonnellate di munizioni.

Mi spiace, ma per me RE è un'altra cosa e se un capitolo 7 dovesse essere come il Revelations dubito fortemente che sarà un successo.

Lo ripeto dovrebbero ripartire dal Rebirth, migliorne qualcosa come grafica e comandi per andare in contro ai più giovani novelli dei videogiochi e via; uscirebbe un vero RE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro