A me sinceramente piacerebbe un bel reboot del primo capitolo, possibilmente senza la co-op perchè non si sà mai cosa potrebbero inventarsi, insomma negli ultimi capitoli hanno ucciso l'atmosfera facendoci seguire dall' I.A. Spero sia una features che venga abbandonata definitivamente.
Levare la co-op dovrebbe essere un obbligo per un gioco survivar horror.
Di questi tempi avere modalità multiplayer è fondamentale per i publisher, ma che si fanno le modalità mercenario ecc ecc la campagna DEVE essere senza co-op.
Io ripeto farei un refresh della saga ripartendo da 1.
Ambientazione che cambia da una villa in stile dell'1 a una città in stile del 2 (tutto in un gioco); in stile puro survival horror, ma quello vero eh, non roba come Dead Space o TLOU.
Niente barili con munizioni, niente nemici morti che danno munizioni, meno munizioni, più enigmi, meno armi, meno erbe/spray, niente ost tamarre, ma ost che danno più atmosfera, un inventario ridotto, magari che ti fanno vedere veramente addosso le cose che ti trasporti e il tutto ne appesantisce i movimenti.
La realtà secondo me è che nonostante le dichiarazioni faranno sempre un gioco che magari sarà un pelo più survival, ma alla fine sarà sempre qualcosa adatto anche alle masse. Ci sarà sempre la modalità co-op e si spareranno sempre troppi corlpi.
Vabbè Capcom ormai abbiamo capito che Resident Evil è andato, piuttosto pensate a fare un Dino Crisis Rebirth! :rigoreee:
No che poi fanno anche Dino Crisis sullo stesso filone osceno di RE 4,5 e 6
:blbl: