PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi accontenterei anche di un RE alle Dead Space 1/2, il connubio perfetto per quanto riguarda action e horror
Ummm, no :morris82:, devono farlo survival come the last of us con l'atmosfera di un qualsiasi horro indie, allora forse se ne può perlare....

Ultima modifica da un moderatore:
Ummm, no :morris82:, devono farlo come survival come the last of us con l'atmosfera di un qualsiasi horro indie, allora forse se ne può perlare....
Siccome non succederà mai, allora il male minore sarebbe un RE alla Dead Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, comunque, il primo Dead Space metteva un'ansia allucinante. Scordiamoci un RE survival, ragazzi, è impossibile che accada.

Ditemi che Capcom non ha veramente detto quello che c'è scritto nel titolo...non voglio entrare in un loop.

Quanto sta diventando noiosa e prevedibile la capcom.Non ci crede nessuno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Magari stavolta è vero, voglio avere...ehm...fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè le vendite del RE6 li ha delusi, quindi magari hanno deciso veramente di farlo tornare un po' horror :sasa:

devono farlo survival come the last of us con l'atmosfera di un qualsiasi horro indie, allora forse se ne può perlare....
come scrissi un po di tempo fa...secondo me capcom uno sguardo a the last of us lo ha dato, e darà uno sguardo pure a the evil within. sto re7 farà parlare di se, stavolta come ho scritto sopra ci credo...e sto ritorno sarà proprio grazie alle vendite di re6.

come scrissi un po di tempo fa...secondo me capcom uno sguardo a the last of us lo ha dato, e darà uno sguardo pure a the evil within. sto re7 farà parlare di se, stavolta come ho scritto sopra ci credo...e sto ritorno sarà proprio grazie alle vendite di re6.
Se davvero RE7 tornerà alle origini, allora non sarà mai come The Last of Us, visto che nei primi capitoli si sparava e non c'era nessuna traccia di stealth.

Però il lato survival, almeno nella prima run, si faceva sentire parecchio. In RE2 ero arrivato al boss finale senza energie mediche e ferito gravemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bei ricordi...

Credo che RE 6 sia il più pauroso e terrificante! Non ho ancora trovato il coraggio di giocarci!:rickds:

Magari stavolta è vero, voglio avere...ehm...fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perchè le vendite del RE6 li ha delusi, quindi magari hanno deciso veramente di farlo tornare un po' horror :sasa:
Gliel'ho data per il 6,ora non ci riesco più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Le vendite li ha delusi ma ha comunque venduto un macello.Ho perso il conto di quante volte si è rimangiata le sue parole la Capcom e non sa nemmeno lei quello che vuole.Dopo il caso delle vendite DMC4/DmC ho praticamente saltato ogni suo commento su quello che pensano delle vendite dei loro titoli.No,finchè non vedo il primo materiale pochissima fiducia e hype.

Intanto dovrei iniziarmi il Revelations.

Siccome non succederà mai, allora il male minore sarebbe un RE alla Dead Space :asd:Che poi, comunque, il primo Dead Space metteva un'ansia allucinante. Scordiamoci un RE survival, ragazzi, è impossibile che accada.
Allora se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 21:14:27 ---------- Previous post was at 21:12:55 ----------

Ma basta come ho detto un horror indie qualsiasi, per esempio basta vedere Amnesia che è tra i più famosi e ha un'atmosfera assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le origini non sono quelle shooter, lo sanno? ho dubbi. :rickds:

Si vede che non è poi così lontano il settimo capitolo.

Si vede che non è poi così lontano il settimo capitolo.
Sarà sicuramente il primo AAA next gen di Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massimo l'E3 e l'annunciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frega meno di zero, sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro