PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
oh a me il 6 è piaciuto un botto, finalmente l'omino sa correre e sparare assieme (LOL),.. non venite a smenarvelo dicendo è non è più re è diventato uguale agli altri fps e bla bla bla bla.. io l'ho preso come un gioco horror, crudo e con una buonissima giocabilità, storia interessante, e mi è bastato.. se mi sfornano un 7 del genere o ancor meglio ben venga!"!!!

oh a me il 6 è piaciuto un botto, finalmente l'omino sa correre e sparare assieme (LOL),.. non venite a smenarvelo dicendo è non è più re è diventato uguale agli altri fps e bla bla bla bla.. io l'ho preso come un gioco horror, crudo e con una buonissima giocabilità, storia interessante, e mi è bastato.. se mi sfornano un 7 del genere o ancor meglio ben venga!"!!!
Io sto gioco Horror e crudo non l'ho visto manco per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dubito che la serie diventi di dominio esclusivo (temporale o meno) di una console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

fa già abbastanza c4gare così com'è, figurati se poi dimezzano o riducono ad un terzo le possibilità di vendita, circoscrivendole ad una sola console su due (e pc, il wiiu vive a parte)
Purtroppo capcom non vive un buon momento e comunque il rebirth lo zero e il 2 con il 3 leggermente migliorati sono rimasti nintendo....all epoca avrei pagato oro per vederli su ps2.

Cmq speriamo di no...l ultimo dei res lo voglio giocare indipendentemente da tutto.

dai su, survival horror.......
Per cortesia......Resident Evil 5-6 sono tra le cose più distanti che ci siano da un vero survival-horror :rickds:

Comunque riguardo a Resident Evil 7, riflettendoci con più attenzione sto cominciando a pensare che stavolta Capcom potrebbe davvero fare qualcosa di diverso rispetto al 5 e al 6.....attenzione ho detto DIVERSO eh, non RITORNO ALLE ORIGINI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e il motivo è piuttosto semplice....Resident Evil 6 con le vendite ha toppato di brutto rispetto a quelli che erano i piani e le previsioni di Capcom ed è per questo che non si azzarderanno più a rifare un minestrone come il 6.

All'epoca di Resident Evil 5 non si erano posti questo problema. Se un gioco vende tanto per loro è perfetto....non ha nessuna importanza se poi nella realtà è un TPS mediocre, o un horror finto o un gioco che non rispetta minimamente la tradizone del nome che porta........visto infatti che il 5° capitolo aveva ottenuto un botto di vendite era normale conseguenza che anche il 6 doveva essere un gioco della stessa tipologia del 5 ed erano convinti che avrebbero replicato (se non addirittura raddoppiato) le vendite del 5.......purtroppo per loro le cose non sono andate esattamente come avevano previsto :rickds: e al giorno d'oggi se c'è una cosa che può davvero far cambiare idea agli sviluppatori sono proprio i mancati incassi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi sulla base di tutto ciò, ci si può davvero giurare che Resident Evil 7 sarà DIVERSO......se poi diverso in meglio o addirittura in peggio (nel caso non oso pensarci :rickds:), beh questo proprio nessuno può dirlo......ma che sarà diverso stavolta ci potete scommettere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi se è vero che a Capcom sono rimasti impressionati da quello che ha combinato un gioco come TLOU e da quanto possa essere capace di vendere un'esclusiva, chissà che non è volta buona che si ricordino quali sono le basi per fare un Survival decente....

dai su, survival horror.......
Non può essere considerato nè horror, nè tanto meno survival

Cosi come il 5 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No davvero sto post merita la shame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e su..come lo definiresti tu allora?
Una merd....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e su..come lo definiresti tu allora?
Na schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non funziona nè come horror nè come survival

Le fasi TPS sono penose

La parte con Chris è oscena

And so on..

Sia il 5 che il 6 sono dei mediocri Action/TPS
Almeno il 5 in coop era divertente, ma il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, il 6 non l'ho giocato :wush:, ma ancora state qua a sperare in un ritorno alle origini?, quest'anno c'è The Evil within e passa la paura (anzi ci verrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), altro che RE, RE è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e chi lo difende ancora farebbe meglio a gettarsi dalla finestra (in modo metaforico sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Almeno il 5 in coop era divertente, ma il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, il 6 non l'ho giocato :wush:, ma ancora state qua a sperare in un ritorno alle origini?, quest'anno c'è The Evil within e passa la paura (anzi ci verrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), altro che RE, RE è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e chi lo difende ancora farebbe meglio a gettarsi dalla finestra (in modo metaforico sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Appunto il 5 era divertente in COOP ma prova a giocartelo in singolo come ho fatto io, con l'IA di Sheva, e poi vedi se è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Resident Evil 6 almeno non ha questo problema e in singolo tutto sommato l'ho trovato molto più divertente del 5 da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TEW è una grande speranza per l'horror, speriamo che Mikami non ci deluda.......non giurerei che sarà un vero Survival puro, ma perlomeno sembra già essere più horror di tutti i RE usciti negli ultimi 10 anni :rickds:

Sinceramente non credo più alle promesse che farà Capcom, possono promettere gameplay à la TLoU, tensione incredibile e scene macabre ma dopo quanto detto sulla campagna di Leon, ovvero l'esperienza survival horror definitiva che pareva dovesse avvicinarsi ai primi Re o Silent Hill, mi sono totalmente smontato: l'ho acquistato al day one fiducioso delle promesse e mi sono ritrovato Jake con le sue battutine di serie Z e scene spettacolari ai limiti del trash; Chris la cui campagna è un banalissimo action anonimo sotto tutti i punti di vista e infine la fatidica campagna di Leon: la più anonima delle tre, non è né spettacolare, né horror, si tratta di file infinite di zombie... e nient'altro. Almeno Jake lo rende bene il trash più squallido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo capcom non vive un buon momento e comunque il rebirth lo zero e il 2 con il 3 leggermente migliorati sono rimasti nintendo....all epoca avrei pagato oro per vederli su ps2.
Cmq speriamo di no...l ultimo dei res lo voglio giocare indipendentemente da tutto.
Invece di pagare oro per averli su PS2 a molta gente sarebbe convenuto pagare 70 euro un GC usato e procurarseli godendendosi la graficona all'epoca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Se Capcom farà un capitolo simile al criticato e "poco"(secondo le sue dichiarazioni) venduto RE6, sarà la prova schiacciante della sua stupidità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che gli horror veri sembra stiano tornando di moda, non vedo il motivo per non farlo pure con RE, una volta re del genere.

Io sto gioco Horror e crudo non l'ho visto manco per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahah concordo.

Anche a me non era dispiaciuto tantissimo il 6, ma da qui a dire che era horror/survival horror...

Continuo a sostenere che l'unica cosa che potrebbe risollevare la serie e farla tornare a essere un VERO survival horror sia un Reboot. Ma dubito che ciò accadrà, vedo più probabile un ipotetico RE7.

Ormai è da un pezzo che ho perso le speranze nella Capcom.

Appunto il 5 era divertente in COOP ma prova a giocartelo in singolo come ho fatto io, con l'IA di Sheva, e poi vedi se è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Resident Evil 6 almeno non ha questo problema e in singolo tutto sommato l'ho trovato molto più divertente del 5 da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
TEW è una grande speranza per l'horror, speriamo che Mikami non ci deluda.......non giurerei che sarà un vero Survival puro, ma perlomeno sembra già essere più horror di tutti i RE usciti negli ultimi 10 anni :rickds:
Vero, sheva era troppo scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Invece di pagare oro per averli su PS2 a molta gente sarebbe convenuto pagare 70 euro un GC usato e procurarseli godendendosi la graficona all'epoca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cosa che ho fatto all'epoca, ma che non faro' piu e sopratutto se diventa una esclusiva microsoft ti fai una xbox one solo per resident evil 7? sinceramente assolutamente no, anche se ritorna veramente alle origini. sta bene li....se vogliono i miei soldi lo facessero per ps4 senno' ciccia.

---------- Post added at 12:27:30 ---------- Previous post was at 12:26:33 ----------

su TEW...tocca vedere e giocarlo, inutile prenderlo in causa...di certo ha piu spunti di essere horror anche perche si parla del demonio e non di semplici mutazioni da virus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro