PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma dove diavolo eravate per non aver mai provato sta perla? :rickds:

Comunque su, mettetevi al lavoro pure su altro e non solo su sto diavolo di Remake.. ;p

Ma dai ma non possono farlo only DD, per una volta che ne annunciano uno buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io che non l'ho giocato sul cubo sono alquanto contento del remaster(sperando in un lavoro decente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pare il classico porting da quattro soldi
godo per il solo dd

gente che si dispera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Posso mettere su il mio originale Rebirth per GCN, who cares alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque potevano almeno fare la trilogy. Solo il primo mi sa di presa per il chap
effettivamente quando puoi far uscire due tre giochi a 40 euro perchè farli insieme?

crapcom non si smentisce mai, ha sempre un occhio di riguardo per i suoi consumatori

Posso mettere su il mio originale Rebirth per GCN, who cares alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tanto di hd sembra ci sia ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma a questo giro non ci si può lamentare dai, è una roba uscita solo su GameCube e pluriosannata da tutte le parti. è il tipico titolo per il quale la riedizione ha senso per dare la possibilità a più persone di giocare un determinato titolo. non è mica un remaster farlocco di un titolo uscito neanche un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sono daccordo, se uno ha solo avuto ps o xbox ci gode, come per ninja gaiden 1 su ps3

anche se la cosa la trovo sempre un po ridicola per le nuove console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque vi faccio compagnia, come per metal gear e devil may cry come esce mi rigioco la mia versione originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

miglior Resident Evil di sempre.

Che botta. Peccato non gli sia venuta voglia di rifarlo proprio, non solo rimaster

Ma perchè solo DD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma porc... io voglio almeno questo e lo zero in una collection retail!

Ufficiale è ufficiale, poco da fare.

Contento, ma almeno fatelo retail, mannaggiaavoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro