PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma anche no. e' un remake, ergo il gameplay deve essere ritoccato e svecchiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Altrimenti è una presa per il ****.

No è un reamster non remake, è di regola in quasi tutti i remaster il gameplay è rimasto identico lo stesso all'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Prò ha detto che avrà 2 modalità diverse con uno un gameplay uguale al Rebirth l'altro rimaneggiato, o almeno una cosa del genere, quindi dovrebbero essere accontentati tutti alla fine :kep88:

No è un reamster non remake, è di regola in quasi tutti i remaster il gameplay è rimasto identico lo stesso all'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque Prò ha detto che avrà 2 modalità diverse con uno un gameplay uguale al Rebirth l'altro rimaneggiato, o almeno una cosa del genere, quindi dovrebbero essere accontentati tutti alla fine :kep88:
Su un sito concorrente infatti c'è scritto così:

La nuova edizione sfrutterà grafica in alta definizione, portando la risoluzione a 1080p in particolare per quanto riguarda le console next-gen, la possibilità di scegliere tra la visualizzazione in 4:3 o 16:9, audio 5.1 e l'opzione di scelta del sistema di controllo tra quello classico ed una nuova organizzazione dei comandi dipendente dalla posizione del personaggio sullo schermo.
:blbl:

YnX8QSt.png

Ma anche no. e' un remake, ergo il gameplay deve essere ritoccato e svecchiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Altrimenti è una presa per il ****.
Non è un remake, è un remaster come TLoU, Tomb Raider, ICO e SotC, la Jak Trilogy ecc. Serve per recuperare titoli che non si ha avuto modo di giocare in passato. E visto che si tratta di un originale di altissima caratura a me va bene che non venga toccato, ma solo migliorato negli aspetti visivi. Quando prendi un film classico in blu ray ti aspetti che venga cambiato qualcosa del film?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora che esca su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo prenderò al day one, anche fosse solo in DD.

Maledetti giapponesi, la voglio anche io quella retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metterei nel primo post le differenze tra RE96 e Rebirth originale visto che già ora c'è chi le chiede:

-Villa notevolmente ampliata con molte nuove stanze visitabili.

-Level design quasi completamente rivisto (in meglio).

-Difficoltà aumentata.

-una marea di aggiunte nel gameplay tra cui nuovi enigmi, meccanica di bruciare i cadaveri degli zombie per non farli resuscitare come Crimson Head.

-Dialoghi riscritti e ridoppiati.

-Storia ampliata.

-Nuove modalità di gioco tra cui True Survival: giocare la hard mode con i bauli sconnessi tra loro.

-Controlli e collisioni dei proiettili migliorati rispetto ai classici su PSX e Code Veronica.

-Longevità raddoppiata (se non di più).

Metterei nel primo post le differenze tra RE96 e Rebirth originale visto che già ora c'è chi le chiede:-Villa notevolmente ampliata con molte nuove stanze visitabili.

-Level design quasi completamente rivisto (in meglio).

-Difficoltà aumentata.

-una marea di aggiunte nel gameplay tra cui nuovi enigmi, meccanica di bruciare i cadaveri degli zombie per non farli resuscitare come Crimson Head.

-Dialoghi riscritti e ridoppiati.

-Storia ampliata.

-Nuove modalità di gioco tra cui True Survival: giocare la hard mode con i bauli sconnessi tra loro.

-Controlli e collisioni dei proiettili migliorati rispetto ai classici su PSX e Code Veronica.

-Longevità raddoppiata (se non di più).
grazie mille, avevo bisogno di queste info visto che il rebirth non l'ho mai giocato

hype a livelli assurdi :ivan:

Video con l'inizio, chi vuole vederlo skippi pure a 3.40.

Guardatevi l'arredamento e l'atmosfera.

madonna quella grafica spaccava i culi all'epoca, ricordo solo che ero contento come una pasqua dato che presi il cubetto con resident evil rebirth, 0 e zelda wind waker.

che natale memorabile fu quello.

Wut? Cosa mi sono perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi quando giocai il primo RE (il Director's cut) ricordo che era tutto in inglese, quindi non ci capii una mazza :rickds: praticamente per me sarà giocarci quasi come fosse la prima volta :hype:

Cmq per me resta il gioco horror più difficile e pauroso che sia mai uscito, camminare tranquilli sapendo che uno degli zombie appena uccisi si rialzerà all'improvviso per me era impossibile.

Sapere di dover ritornare in una zona piana di quelle cose era un incubo e benzina non se ne trovava facilmente come anche i proiettili.

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia questa si che è una notizia che mi scuote le viscere :ivan::ivan::ivan:

Non avendo mai avuto il Gamecube non posso lasciarmi sfuggire REBIRTH il quale mi bastò provarlo mezza volta da un amico molti anni or sono per capire che questo remake rappresentava il punto e l'espressione più alta di tutti i Resident Evil.

Di solito non mi piace comprare quei giochi che sono solo in DD ma per REBIRTH dovrò assolutamente fare un'eccezione.......*** santo REBIRTH sulla mia PS3 in HD.....non posso crederci, è un miracolo cazz0 :hype::hype::superhype::superhype::crazy::crazy:

Video con l'inizio, chi vuole vederlo skippi pure a 3.40.
Guardatevi l'arredamento e l'atmosfera.

Ma questa è la versione emulata/upscalata.

Si spera che la versione ufficiale Capcom sia ancora meglio.

solo DD,già nn mi piace la cosa

indubbiamente per chi nn ha mai giocato il titolo è una bella occasione,ma sinceramente vedo che si faceva prima a nn togliersi il Gamecube o una PS2/PS3 di questi tempi.cmq un titolo dall'indubbio valore in più, sperando lo facciano bene

Diooooooo!!!!!!! Stoooooo godendoooooooo WWWWuuauuaahahahahahh!!!!!! YEAH!!!!!! me la prendo dal giappone sicuro!!! *** che figata!! Allora questo secondo me e un banco di prova!! Se questo vende tanto, forse capcom valuterà l idea di tornare a fare un survivor
mmmm anche ai tempi del rebirth su gamecube doveva essere un banco di prova... e alla fine fecero il 4! :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro