PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
belllissimo...anche se mi manca il mitico film introduttivo del primo resident evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè ma volete mettere?

belllissimo...anche se mi manca il mitico film introduttivo del primo resident evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minuto 0:44. Ma Resident Evil '96 è un pezzo di cuore.

Ultima modifica da un moderatore:
Immagini:

1409579512-1.jpg

1409579512-2.jpg

1409579517-3.jpg

1409579518-4.jpg

1409579515-5.jpg

1409579507-6.jpg

1409579517-7.jpg

1409579517-8.jpg

1409579513-9.jpg

Chris Redfield:

1409579169-1.jpg
Jill Valentine:

1409579172-2.jpg
Albert Wesker:

1409579166-3.jpg
Rebecca Chambers:

1409579172-4.jpg
Barry Burton:

1409579173-5.jpg

crapcom, what else? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'era da dubitarne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, loro pensano solo a fare soldi, non gliene importa più nulla del consumatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'era da dubitarne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, loro pensano solo a fare soldi, non gliene importa più nulla del consumatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che in verità è il principio base di qualsiasi azienda che non sia no-profit
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però un conto è fare soldi con roba di qualità, un conto è fare soldi stipando e riciclando un gioco facendone 46 versioni per altrettante console (si, proprio resident evil 4)

ma sostanzialmente, quali sono le reali differenze grafiche tra questa versione e un'eventuale versione per wii ficcata su dolphin e sparata a 1080 con antialiasing?
Che quella grafica gira sul delfino, questa sui nuovi barracuda.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma sostanzialmente, quali sono le reali differenze grafiche tra questa versione e un'eventuale versione per wii ficcata su dolphin e sparata a 1080 con antialiasing?
In realtà parecchie. Hanno migliorato la resa dei modelli poligonali e l'illuminazione (almeno questo) con il risultato che i PG in questa versione sembrano davvero far parte dell'ambiente grazie all'AO e la corretta illuminazione.

Ho finito il Rebirth su Dolphin (purtroppo a frame-rate abbastanza instabile) e sebbene lo ritenga ottimo per ammirare il gioco in maniera fedele è alla fine davvero troppo incostante per goderselo davvero, portandomi a preferire la versione Gamecube (su CRT naturalmente) anche visivamente; l'emulatore mette troppo in risalto la differenza che diviene abissale tra fondali e materiale real-time (a 1080p non dico fosse ingiocabile ma quasi per questo motivo) e l'AA non ha praticamente utilità vista la quantità di scalette e la dimensione delle stesse presenti sui fondali, acuni scenari (specialmente in esterni) sono a dir poco inguardabili tra scalettature e macroblocking e ho anche notato che presenta alcuni problemi per quanto riguarda la corretta riproduzione di alcune fonti di luce, difetti che stando a comparazioni sembrano fortunatamente eliminati in questa versione al costo di uno snaturamento dei fondali e di un look più pop ma meno naturale.

L'immagine di confronto che ho postato dei giardini mostra la versione emulata, oggettivamente in quello screen il Remaster è davvero parecchio avanti.

E sarebbe potuto essere così sempre se solo in Capcom si avesse voglia di lavorare.

cmq non so voi, ma la versione collector fa schifo per i contenuti...viene 10 euro di più ma visto il peso poi tocca pagare ben 17€ di spedizione da play-asia, per un totale di 53€ circa contro un minimo di 28€ spese incluse per la versione normale.

vi ricordate questo?
BHRS_Boxset2.jpg

erano 100 pagine e se cercate su youtube erano tutte in giapponese e con poche immagini, quindi inutile se non si conosce il giapponese.

Il libro che includono con RE: HD invece sono 48 pagine + una mappa della casa... ancora peggio che la versione che ho postato. L'unica che potrebbe valer la pena è l'edizione limitata con il diario ma il prezzo non è equivalente al valore imho.

Io vado di versione normale con tracciatura lenta, cosi con meno di 30€ lo ho a casa

Comparazione HD/Wii...

Il REmaster mi pare nettamente migliore, specialmente per quanto riguarda l'illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi Quasi me lo ricompro, ho ancora a casa la prima versione per Windows 95 ma, ovviamente, non funziona più e lo rigiocherei volentieri

Scusatemi non ho capito una cosa, me la sono persa e non trovo precisazioni a riguardo...ma è solo in DD? E nel caso, da noi o ovunque?

Scusatemi non ho capito una cosa, me la sono persa e non trovo precisazioni a riguardo...ma è solo in DD? E nel caso, da noi o ovunque?
Per ora è DD ovunque su tutte le piattaforme con l'eccezione della versione PS3 giapponese/asiatica.

Se ti interessa la versione asiatica però avrà voci e testo in inglese come detto da Capcom.

Bel lavoro dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che poteva andare peggio conoscendo CAPCOM...Remaster accettabile, magari la versione per PS4 sarà anche un pelino meglio ma ne dubito Fortemente :bah!:

che in verità è il principio base di qualsiasi azienda che non sia no-profit

però un conto è fare soldi con roba di qualità, un conto è fare soldi stipando e riciclando un gioco facendone 46 versioni per altrettante console (si, proprio resident evil 4)
Vero, mi sono espresso male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è questo quello che volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi associo per la positività nei cambiamenti.

probabile d1 o cmq alla prima occasione di prenderlo a 5 euro su pc per giocarlo per l'ennesima volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro