PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non avendo mai avuto un GC non l'ho mai giocato e non so niente della trama, quindi per me è un gioco nuovo a tutti gli effetti. Non vedo l'ora.
quanto ti invidio !

cmq raga mancan 5 giorniiiiiiiii !

Iniziato...pazzescamente bello,però alcuni fondali poco ritoccati si notano un po'.

E il sistema di controllo nuovo rompe un po' il gioco secondo me,sgusciare tra gli zombie diventa un po' troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io prenderò la retail ps3. Spero di evitare la dogana comprando dal Jap.
A me per evitar le spese doganali il tipo a messo Gift (cioè regalo)

penso che propio x questo non le ho pagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avendo mai avuto un GC non l'ho mai giocato e non so niente della trama, quindi per me è un gioco nuovo a tutti gli effetti. Non vedo l'ora.
Non rimarrai deluso

Probabilmente il miglior gioco horror mai creato, il miglior Res. mai esistito. punto non si discute.E non parlatemi di Re2, perchè con Rebirth non ci si può mettere proprio.
Quotazoooo!!!!!! il mgliore RE in assssoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una figata si :nfox:Hai letto dietro la dedica di George Trevor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
cosa c'è scritto??????? sono curioso ;p

Ultima modifica:
Comunque un applauso alla traduzione italiana che

ha mantenuto il Jill Sandwich anche se hanno modificato il dialogo originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Iniziato...pazzescamente bello,però alcuni fondali poco ritoccati si notano un po'.

E il sistema di controllo nuovo rompe un po' il gioco secondo me,sgusciare tra gli zombie diventa un po' troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende dove e a che difficoltà...

No beh,ovvio che nei corridoietti più stretti ci si attacca,ma in generale mi riesce molto più facilmente rispetto a prima.

Ultima modifica:
Ma anche no , sul cubo anche ad hard i due zombies

Al primo piano dove si deve prendere la freccia e dove c'è il Crimson Head steso a terra
neanche li calcolavo, non li ho mai uccisi passavo sempre oltre con facilità, ora invece no , o mi sono impippito pesantemente oppure qualcosa è cambiato.

Nei corridoi stretti sgusciare via dagli zombie me sembra alquanto improbabile :morris82:
Se ti avvicini allo zombie, entrando a malapena nel suo range e ti sposti subito, quest'ultimo farà l'animazione della presa ma andrà a vuoto, dandoti circa 1 secondo dove anche passandogli attaccato non può prenderti (tempo che finisce l'animazione).

Io li ho sempre schivati cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sono anche io del parere che i nuovi comandi, per quanto siano più comodi, rendono le cose un po più facilotte. Più che altro secondo me (ed è una critica che ho sempre avuto verso il gioco) si trovano troppi item di autodifesa.

Ma anche no , sul cubo anche ad hard i due zombies
Al primo piano dove si deve prendere la freccia e dove c'è il Crimson Head steso a terra
neanche li calcolavo, non li ho mai uccisi passavo sempre oltre con facilità, ora invece no , o mi sono impippito pesantemente oppure qualcosa è cambiato.
Non l'ho giocato sul cubo sinceramente,quindi non posso fare paragoni con quella versione.

Mi baso su RE 96 e i suoi controlli tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti avvicini allo zombie, entrando a malapena nel suo range e ti sposti subito, quest'ultimo farà l'animazione della presa ma andrà a vuoto, dandoti circa 1 secondo dove anche passandogli attaccato non può prenderti (tempo che finisce l'animazione).Io li ho sempre schivati cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sono anche io del parere che i nuovi comandi, per quanto siano più comodi, rendono le cose un po più facilotte. Più che altro secondo me (ed è una critica che ho sempre avuto verso il gioco) si trovano troppi item di autodifesa.
Esatto.

Tra l'altro prima in certi casi (specialmente dopo un cambio d'inquadratura infame ti svela uno zombie a due passi) bisognava tenere in conto quel mezzo secondo per girarsi dall'altra parte e scappare,mentre con i controlli nuovi basta muovere la levetta e partire sparati.

Pur essendo della vecchia guardia (ho 27 anni), devo dire che preferisco i controlli attuali. Sin da piccolo ho detestato le inquadrature fisse e i comandi legnosi, non li ho mai digeriti.

Per fortuna, uno delle due cose l'hanno aggiornata e ho più piacere a (ri)giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anch'io, m'ero distrutto il pollice sinistro sulla minuscola crocetta direzionale del cubo

Io mi son sempre trovato bene anche con quelli originali, e ho sempre adorato anche le inquadrature fisse, danno molta regia al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ammetto però che il nuovo schema di comandi è decisamente più comodo/attuale.

Senza contare che nell'originale PS1 non c'era neanche la virata a 180°, il che rendeva ancora più frustrante il gameplay.

Io mi son sempre trovato bene anche con quelli originali, e ho sempre adorato anche le inquadrature fisse, danno molta regia al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAmmetto però che il nuovo schema di comandi è decisamente più comodo/attuale.
che poi le inquadrature di sto gioco spaccano, alcune zone sono proprio belle, soprattutto certe stanze della villa con le luci soffuse, e i corridoi del laboratorio sono da brividi

Mi sta salendo un hype della madonn, ho giocato a tutti i RE dal 4 in poi e qualche partitella quando ero piccolo al 2 e al 3, ma questo mi manca proprio, adoro la vecchia scuola e il tipo di gameplay, conto i giorni proprio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro