PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cosa ha scritto George trevor lì dietro alla mappa? sono curioso
"July 5, 1962 Meeting went well

Some of Lord Spencer's design proposals were complicated, but nothing we can't handle. This is a very exciting project. He's even going to invite my family and I when it's completed, plus let my daughter Lisa be a model for one of the paintings in the gallery.

Such an honor."

C'è anche un'altra frase:

"That dog has had no proper training. My blueprints are now covered in ink!" :asdasd:

"July 5, 1962 Meeting went well 

Some of Lord Spencer's design proposals were complicated, but nothing we can't handle. This is a very exciting project. He's even going to invite my family and I when it's completed, plus let my daughter Lisa be a model for one of the paintings in the gallery.

Such an honor."

C'è anche un'altra frase:

"That dog has had no proper training. My blueprints are now covered in ink!" :asdasd:

Grazie :morris82:

porca vacca 4 giorniiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi sarà effettivamente disponibile dal 20? Perchè leggevo che aggiornano lo store il 21 (mercoledì) quindi nulla prima di quella data.

Inviato dal mio GT-N7100

Quindi sarà effettivamente disponibile dal 20? Perchè leggevo che aggiornano lo store il 21 (mercoledì) quindi nulla prima di quella data.
Inviato dal mio GT-N7100
ah è vero, allora mi sa che hai ragione...............però anche se fosse il 21 pazienza, ormai ci siamo!

mai giocato re 1 su psx o sul cubo.. lo consigliate di prendere? ffs:

Inviato Dal Mio Note 4

Consigliatissimo. Gioco meraviglioso, vero survival horror. Io ci ho giocato anni fa su saturn, acquistando l'originale giapponese BioHazard...

Inviato dal mio GT-N7100

Ok, anche la mia collector's è arrivata in Italia, posso mettere da parte le bestemmie.

Ok, anche la mia collector's è arrivata in Italia, posso mettere da parte le bestemmie.
E qui che ti sbagli. È proprio del nostro servizio postale che devi preoccuparti. :strider2:

E qui che ti sbagli. È proprio del nostro servizio postale che devi preoccuparti. :strider2:
Sono psicologicamente preparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'importante è che il pacco sia arrivato nella Repubblica delle banane, ora per arrivare in Sardegna ci metterà il doppio che ha impiegato per arrivare dal Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi non per farvi incavolare, ma secondo me il gioco sullo store lo mettono mercoledì 21, quando aggiornano lo store, quindi ora che si scarica tutto arriva il 22.

:bah!:

I2Ow2S1.jpg

Il tutto è arrivato stamattina.

IL GIOCO.

Ciao Mondo.

Che meraviglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I2Ow2S1.jpg

Il tutto è arrivato stamattina.

IL GIOCO.

Ciao Mondo.
Non postate simili foto che se ripenso al fatto che ce lo becchiamo in DD mentre pure gli spin-off merdosi sono usciti retail io......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro