- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La limited! Bella, brò! :speed:![]()
Il tutto è arrivato stamattina.
IL GIOCO.
Ciao Mondo.
E' un capolavoro di rara bellezza, lo DEVI prendere
mi avete convinto :cat:Consigliatissimo. Gioco meraviglioso, vero survival horror. Io ci ho giocato anni fa su saturn, acquistando l'originale giapponese BioHazard...
Inviato dal mio GT-N7100
Dovrebbe piacerti, visto che si rifà ai grandi classici usciti su PS1 e non a quelle americanate degli ultimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi avete convinto :cat: I nuovi giochi mi stanno un po deludendo e spero che questo vecchio titolo mi faccia diventire come hai tempi di ps1redicatore:
Grazie X2 ^^
Inviato Dal Mio Note 4
Busta imbottita,ho scelto la EMS.Domanda per chi l'ha comprato da Nippon Yasan: come era imballato il gioco? Semplice busta imbottita o scatola? :morristend:
Come me quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che io ho incluso altri 2 giochi, speriamo che hanno fatto una scatola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifBusta imbottita,ho scelto la EMS.
A me è arrivata la scatola, avendo acquistato anche una AF. All'interno i prodotti erano imballati egregiamente nel pluriball (il cellophane a bolle, per intenderci) e fogli di giornali riempitivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda per chi l'ha comprato da Nippon Yasan: come era imballato il gioco? Semplice busta imbottita o scatola? :morristend:
15+ GB di download, poi non so come funziona col DD , ma il gioco prende altri 4.3 GB per giocarci , quindi ti servono 20 GB liberiRagà, quindi niente pre-load su PSN e possibilità che venga messo sullo store il 21?!?Bene, quindi prima del 22 non si gioca
.
Va beh, tanto ormai ci siamo.
Confermato il cross-buy, vero?!?
Le dimensioni su PS3 le sapete?!? Perché ho poco spazio :tragic:.
OT: @ Manuelino
Fammi un piacere, cambia avatar perché mi "distraggo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif troppo quando lo vedo!!!
Senza versione portatile per Vita, è una roba inutile. Se uno possiede ambedue le console domestiche se lo gioca su PS4, non ha grandi motivi di scaricarlo per giocarlo anche in versione PS3.Ed è confermato il cross buy per un periodo limitato dal giorno dell'uscita![]()
Inviato dal mio GT-N7100
credo tu abbia ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDovrebbe piacerti, visto che si rifà ai grandi classici usciti su PS1 e non a quelle americanate degli ultimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di base si ma è leggermente ampliata, c'è anche la parte della famiglia Trevor che ai fini del plot della saga (quella classica) è molto importante.Una domanda probabilmente sciocca, ma la trama e tutto il resto è identica al primo RE del 96?
Come dice il titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRaga ma ha i sub ita vero?
No Doc, altre fonti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNippon Yasan?
Ohe!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa limited! Bella, brò! :speed: