PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I2Ow2S1.jpg

Il tutto è arrivato stamattina.

IL GIOCO.

Ciao Mondo.
La limited! Bella, brò! :speed:

E' un capolavoro di rara bellezza, lo DEVI prendere

Consigliatissimo. Gioco meraviglioso, vero survival horror. Io ci ho giocato anni fa su saturn, acquistando l'originale giapponese BioHazard...
Inviato dal mio GT-N7100
mi avete convinto :cat:

I nuovi giochi mi stanno un po deludendo e spero che questo vecchio titolo mi faccia diventire come hai tempi di ps1 redicatore:

Grazie X2 ^^

Inviato Dal Mio Note 4

mi avete convinto :cat: I nuovi giochi mi stanno un po deludendo e spero che questo vecchio titolo mi faccia diventire come hai tempi di ps1 redicatore:

Grazie X2 ^^

Inviato Dal Mio Note 4
Dovrebbe piacerti, visto che si rifà ai grandi classici usciti su PS1 e non a quelle americanate degli ultimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragà, quindi niente pre-load su PSN e possibilità che venga messo sullo store il 21?!?

Bene :bah!:, quindi prima del 22 non si gioca :patpat:.

Va beh, tanto ormai ci siamo.

Confermato il cross-buy, vero?!?

Le dimensioni su PS3 le sapete?!? Perché ho poco spazio :tragic:.

OT: @ Manuelino

Fammi un piacere, cambia avatar perché mi "distraggo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif troppo quando lo vedo :rickds:!!!

martedì ti attendo con ansia

Domanda per chi l'ha comprato da Nippon Yasan: come era imballato il gioco? Semplice busta imbottita o scatola? :morristend:

Busta imbottita,ho scelto la EMS.
Come me quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che io ho incluso altri 2 giochi, speriamo che hanno fatto una scatola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Domanda per chi l'ha comprato da Nippon Yasan: come era imballato il gioco? Semplice busta imbottita o scatola? :morristend:
A me è arrivata la scatola, avendo acquistato anche una AF. All'interno i prodotti erano imballati egregiamente nel pluriball (il cellophane a bolle, per intenderci) e fogli di giornali riempitivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragà, quindi niente pre-load su PSN e possibilità che venga messo sullo store il 21?!?Bene :bah!:, quindi prima del 22 non si gioca :patpat:.

Va beh, tanto ormai ci siamo.

Confermato il cross-buy, vero?!?

Le dimensioni su PS3 le sapete?!? Perché ho poco spazio :tragic:.

OT: @ Manuelino

Fammi un piacere, cambia avatar perché mi "distraggo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif troppo quando lo vedo :rickds:!!!
15+ GB di download, poi non so come funziona col DD , ma il gioco prende altri 4.3 GB per giocarci , quindi ti servono 20 GB liberi

Ed è confermato il cross buy per un periodo limitato dal giorno dell'uscita

Inviato dal mio GT-N7100

Ed è confermato il cross buy per un periodo limitato dal giorno dell'uscita
Inviato dal mio GT-N7100
Senza versione portatile per Vita, è una roba inutile. Se uno possiede ambedue le console domestiche se lo gioca su PS4, non ha grandi motivi di scaricarlo per giocarlo anche in versione PS3.

Dovrebbe piacerti, visto che si rifà ai grandi classici usciti su PS1 e non a quelle americanate degli ultimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
credo tu abbia ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ultimamente il 90% dei titoli moddaioli Triplla AAA non li digerisco più.. e mi è passata la voglia di giocare in questo periordo.

Ma Ci sono giochi meno pompati o retro che mi fanno tornare la voglia di giocare.

Inviato Dal Mio Note 4

Una domanda probabilmente sciocca, ma la trama e tutto il resto è identica al primo RE del 96?
Di base si ma è leggermente ampliata, c'è anche la parte della famiglia Trevor che ai fini del plot della saga (quella classica) è molto importante.

Per quanto riguarda il gioco, ci sono piccole differenze nelle location più varie aggiunte, comprese aree completamente nuove.

Nippon Yasan?
No Doc, altre fonti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La limited! Bella, brò! :speed:
Ohe!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non potevo non acquistare tutta questa bellezza. E' pur sempre uno dei miei titoli preferiti di sempre (assieme alle varie edizioni che ho già di RE'96) e per qualsiasi persona che non l'ha giocato, acquisto OBBLIGATORIO.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro