PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma PAL è solo disponibile in DD giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma PAL è solo disponibile in DD giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Con tanta tristezza, si.

Ma non ho ancora capito, comprando la standard da siti tipo yesasia quindi c'è comunque il rischio di pagare la dogana?

Se sì penso che prima o poi lo prendo in DD. Pessimo ma è l'unica soluzione, almeno risparmio anche qualcosina, anche se ammetto che è un gioco che avrei voluto avere retail :tragic:

Poi un'altra info... metti caso che lo compro DD e lo installo, se poi mi si rompe la PS3 e ne prendo un'altra, posso riscaricare il gioco un'altra volta? non è che mi tocca ricomprarlo poi.. :rickds:

Chiedo tanto per, spero che questo non accada ovviamente ma avendo una ps3 rigenerata non vorrei prendermi una fregatura, fin'ora ha tenuto alla grande ma va a capire! Se non c'è sto rischio e quindi posso scaricarlo almeno 2 volte vado di download e amen

Comprando al di fuori della comunità europea c'è sempre il rischio dogana. L'acquisto di contenuti in DD è legato al tuo account, quindi se cambi ps3 puoi riscaricare il gioco che hai già comprato.

Inviato dal mio GT-N7100

Ma basta con sto retail che il futuro è solo DD, abituatevi:nev:
A me il DD non piace, preferisco sempre la copia fisica del gioco sia per il valore puramente collezionabile, e poi mi piace il rito di prendere la confezione, toglierla dalla busta di plastica e prendere il disco, con il DD mi pare di non avere qualcosa, non sò è una sensazione strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comprando al di fuori della comunità europea c'è sempre il rischio dogana. L'acquisto di contenuti in DD è legato al tuo account, quindi se cambi ps3 puoi riscaricare il gioco che hai già comprato.
Inviato dal mio GT-N7100
perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il retail ci sarà SEMPRE, soprattutto per una questione di collezionismo. Sì, il DD è il futuro, ma non l'unico futuro; sarà sempre accompagnato dal retail.

Anch'io retail a vita, considerando che nella maggior parte dei casi il DD ha lo stesso prezzo.

Inviato dal mio GT-N7100

Anch'io retail a vita, considerando che nella maggior parte dei casi il DD ha lo stesso prezzo.
Inviato dal mio GT-N7100
Ma poi vuoi mettere il piacere di scartare un gioco e mettere il cd nella console?

Impagabile. Effettivamente il gioco scaricato da la sensazione di non averlo.

Inviato dal mio GT-N7100

Purtroppo è già realtà da un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che :rickds:

il DD è tanto quanto il retail (per quanto riguarda i giochi usciti da qui a 2 anni). Ma il supporto fisico ha sempre la preferenza per tanti motivi: Collezionismo, possibilità di giocarci all'infinito e per sempre, prestare/vendere il gioco, aumento del valore nel tempo e prezzo più basso al lancio (D1)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
finito a real survival, un incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq vi pigliavo per il **** se non lo avevate capito:asd:

Ho cercato anche io la copia retail ma già in passato sono stato scottato dalla dogana per prendere 2 giochi per snes dal jap:tragic:

Ragazzi mi spiegate la roba del cross buy? Se lo compro su ps4 nelle prime due settimane lo posso scaricare gratuitamente per ps3?

Ragazzi mi spiegate la roba del cross buy? Se lo compro su ps4 nelle prime due settimane lo posso scaricare gratuitamente per ps3?
esatto e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma poi vuoi mettere il piacere di scartare un gioco e mettere il cd nella console?
Indubbiamente, ma andate a spiegare a capcom perché non l'ha fatto uscire retail in europa... Andate a spiegare ad halifax perché vende revelations 2 a 60 euro quando sullo store sta a 25 euro...

Io pure sono sempre predisposto a prendere il retail, ma dallo store con un pò di magheggi sono riuscito a prendere revelations 2 e resident evil hd a 11 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (naturalmente con psn card)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro