Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con tanta tristezza, si.Ma PAL è solo disponibile in DD giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me il DD non piace, preferisco sempre la copia fisica del gioco sia per il valore puramente collezionabile, e poi mi piace il rito di prendere la confezione, toglierla dalla busta di plastica e prendere il disco, con il DD mi pare di non avere qualcosa, non sò è una sensazione strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa basta con sto retail che il futuro è solo DD, abituatevi![]()
perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComprando al di fuori della comunità europea c'è sempre il rischio dogana. L'acquisto di contenuti in DD è legato al tuo account, quindi se cambi ps3 puoi riscaricare il gioco che hai già comprato.
Inviato dal mio GT-N7100
Ma poi vuoi mettere il piacere di scartare un gioco e mettere il cd nella console?Anch'io retail a vita, considerando che nella maggior parte dei casi il DD ha lo stesso prezzo.
Inviato dal mio GT-N7100
Purtroppo è già realtà da un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa basta con sto retail che il futuro è solo DD, abituatevi![]()
Ma chePurtroppo è già realtà da un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi mi spiegate la roba del cross buy? Se lo compro su ps4 nelle prime due settimane lo posso scaricare gratuitamente per ps3?
Indubbiamente, ma andate a spiegare a capcom perché non l'ha fatto uscire retail in europa... Andate a spiegare ad halifax perché vende revelations 2 a 60 euro quando sullo store sta a 25 euro...Ma poi vuoi mettere il piacere di scartare un gioco e mettere il cd nella console?