Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Delusione totale, speravo che tecnicamente fosse stato fatto un bel lavoro a sto punto solo per "alcuni fondali" e il 16:9 mi tengo la versione wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif7,5 su spazio
Non era in HD ma il Rebirth ha subito un bel ritocco rispetto all'originale, la Capcom in quegli anni i giochi li sapeva fare eccomeEra logico che tecnicamente il gioco non migliorasse, quando mai la Capcom ha fatto un "remasterd HD" come si deve?.
Ok ma per chi ha la versione GC/Wii non vale l'acquisto imhoEra logico che tecnicamente il gioco non migliorasse, quando mai la Capcom ha fatto un "remasterd HD" come si deve? Chi si ricorda la devil may dry collection? Il primo dmc era uguale sputato alla versione PS2.Riteniamoci soddisfatti che hanno un po' pulito la grafica, resta il fatto che comunque il gioco non è male per nulla graficamente e anzi, ai tempi del GC faceva paura quanto fosse curato esteticamente.
Troppo avanti per l'epoca.
esatto!!!Non era in HD ma il Rebirth ha subito un bel ritocco rispetto all'originale, la Capcom in quegli anni i giochi li sapeva fare eccome
Era logico che tecnicamente il gioco non migliorasse, quando mai la Capcom ha fatto un "remasterd HD" come si deve? Chi si ricorda la devil may dry collection? Il primo dmc era uguale sputato alla versione PS2.Riteniamoci soddisfatti che hanno un po' pulito la grafica, resta il fatto che comunque il gioco non è male per nulla graficamente e anzi, ai tempi del GC faceva paura quanto fosse curato esteticamente.
Troppo avanti per l'epoca.
Nella recensione dice che molti fondali e anche alcuni oggetti 3D (tipo la statua all'inizio) non sono stati modificati...il che è maleMa non è "solo per alcuni fondali" a mio parere
Ma, infatti, a te non conviene. Io, invece, lo rigioco dopo 20 anni ed è tutt'altra storia. Madò, mi viene da piangere... troppo bello. :tragic:Ho capito ma a me che della grafica me ne importa meno di zero non è uno stimolo sufficiente a comprare di nuovo lo stesso ripeto, lo STESSO gioco che ho già
Domani ma alla fine lo metteranno sullo store mercoledì m sasulla ps4 esce domani?
ps3 720pGiocarlo su ps3 o ps4 ci sono differenze grafiche?
Chiaro che se lo metti su un tv recente si vede male, le console di quell'epoca son costruite attorno al catodicoNon sapete di che parlate, anch'io credevo così, poi ho caricato il gioco sul cubo, ho settato la TV 720p e ... scalette a go go, certo non sempre ma , guarda giusto la foto sopra, è ingame ed è fatta da me