PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
7,5 su spazio
Delusione totale, speravo che tecnicamente fosse stato fatto un bel lavoro a sto punto solo per "alcuni fondali" e il 16:9 mi tengo la versione wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era logico che tecnicamente il gioco non migliorasse, quando mai la Capcom ha fatto un "remasterd HD" come si deve? Chi si ricorda la devil may dry collection? Il primo dmc era uguale sputato alla versione PS2.

Riteniamoci soddisfatti che hanno un po' pulito la grafica, resta il fatto che comunque il gioco non è male per nulla graficamente e anzi, ai tempi del GC faceva paura quanto fosse curato esteticamente.

Troppo avanti per l'epoca.

Ultima modifica da un moderatore:
Era logico che tecnicamente il gioco non migliorasse, quando mai la Capcom ha fatto un "remasterd HD" come si deve?.
Non era in HD ma il Rebirth ha subito un bel ritocco rispetto all'originale, la Capcom in quegli anni i giochi li sapeva fare eccome

Ultima modifica:
Era logico che tecnicamente il gioco non migliorasse, quando mai la Capcom ha fatto un "remasterd HD" come si deve? Chi si ricorda la devil may dry collection? Il primo dmc era uguale sputato alla versione PS2.Riteniamoci soddisfatti che hanno un po' pulito la grafica, resta il fatto che comunque il gioco non è male per nulla graficamente e anzi, ai tempi del GC faceva paura quanto fosse curato esteticamente.

Ok ma per chi ha la versione GC/Wii non vale l'acquisto imho

Non era in HD ma il Rebirth ha subito un bel ritocco rispetto all'originale, la Capcom in quegli anni i giochi li sapeva fare eccome
esatto!!!

Ma non è "solo per alcuni fondali" a mio parere e io ho la versione cubo , ed è proprio perchè l'ho provata di nuovo di recente che ho deciso di comprare l'HD , date un'occhiata alla bretella di Jill e al suo coltello sun una TV HD a 720p

Era logico che tecnicamente il gioco non migliorasse, quando mai la Capcom ha fatto un "remasterd HD" come si deve? Chi si ricorda la devil may dry collection? Il primo dmc era uguale sputato alla versione PS2.Riteniamoci soddisfatti che hanno un po' pulito la grafica, resta il fatto che comunque il gioco non è male per nulla graficamente e anzi, ai tempi del GC faceva paura quanto fosse curato esteticamente.

Ma non è "solo per alcuni fondali" a mio parere
Nella recensione dice che molti fondali e anche alcuni oggetti 3D (tipo la statua all'inizio) non sono stati modificati...il che è male
search

Nella recensione dice che molti fondali e anche alcuni oggetti 3D (tipo la statua all'inizio) non sono stati modificati...il che è male
search
Ribadisco

:

Neppure secondo me vale la pena di prendere questa versione se si ha già la versione Cube.

O almeno, io non me la sento di prendere un gioco che è identico ad uno che ho già; ci sono aggiunte (piccoli ritocchi grafici, costumi extra, "nuovi" controlli) ma non mi giustificano un ulteriore esborso.

Cioè se confronto l'originale con il Rebirth e il Rebirth con questo mi viene da piangere.

Se avessero fatto un lavoro simile sarei stato il primo a prenotarlo: ricordo che il Rebirth rispetto all'originale aggiungeva nuovi ambienti, tipo

il giardino interno e la cripta
e cambiava pure alcuni enigmi.

Ma così è solo un upgrade.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi, anzi, se questa versione venderà molto magari Capcom si decide a fare di nuovo un VERO Resident Evil.

Ma i miei soldi non li avranno questa volta, la "colpa" è della versione Gamecube che è fatta fin troppo bene

Ultima modifica:
Non sapete di che parlate, anch'io credevo così, poi ho caricato il gioco sul cubo, ho settato la TV 720p e ... scalette a go go, certo non sempre ma , guarda giusto la foto sopra, è ingame ed è fatta da me

Ho capito ma a me che della grafica me ne importa meno di zero non è uno stimolo sufficiente a comprare di nuovo lo stesso ripeto, lo STESSO gioco che ho già

Ho capito ma a me che della grafica me ne importa meno di zero non è uno stimolo sufficiente a comprare di nuovo lo stesso ripeto, lo STESSO gioco che ho già
Ma, infatti, a te non conviene. Io, invece, lo rigioco dopo 20 anni ed è tutt'altra storia. Madò, mi viene da piangere... troppo bello. :tragic:

Comunque, ho settato alcuni parametri del mio TV (Sony Bravia 48") e sono riuscito a pulire ulteriormente l'immagine. All'inizio sembrava un po' opaco, ma ora è pulito e ho risolto anche qualche problema di aliasing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocarlo su ps3 o ps4 ci sono differenze grafiche?

Non sapete di che parlate, anch'io credevo così, poi ho caricato il gioco sul cubo, ho settato la TV 720p e ... scalette a go go, certo non sempre ma , guarda giusto la foto sopra, è ingame ed è fatta da me
Chiaro che se lo metti su un tv recente si vede male, le console di quell'epoca son costruite attorno al catodico

Cazz un fa di Re non puó non prenderselo!!!! Anche se dovesse cambiare poco dalla vers gc!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro