PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dallo store dell app ps4 non lo trovo
Da PC funziona, prova ad accedere allo store attraverso il browser del cellulare invece della app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

infatti un mio amico su psn dalla play 3 mica lo trova...

ci sto provando io dal browser pc e cmq non lo trova..come mai?

Ultima modifica da un moderatore:
infatti un mio amico su psn dalla play 3 mica lo trova...ci sto provando io dal browser pc e cmq non lo trova..come mai?
ultime uscite---> tutti i giochi...e si trova lì

Io lho messo da scaricare ora e mi dice che e grande 3 giga,14 tempo residuo un ora.Ma non doveva essere sui 15 giga?
PS4 15 GB , PS3 9GB uno è a 1080p l'altro a 720p

Chi sta scaricando dovrebbe precisare da dove lo prende, su 360 e One è già disponibile , sul PSN PAL c'è chi ha "problemi", io non vi so dire , ho il retail

io per ps4 l'ho preso

cercando il nome non si trova, ma come ho scritto sopra bisogna andare in "ultime uscite", poi "tutti i giochi" ed è lì

PS4 15 GB , PS3 9GB uno è a 1080p l'altro a 720p
Chi sta scaricando dovrebbe precisare da dove lo prende, su 360 e One è già disponibile , sul PSN PAL c'è chi ha "problemi", io non vi so dire , ho il retail
Io lho preso per ps4 e nel dawload mi dice apppunto 3 giga,14 e mancano nove minuti alla fine dello scaricamento.Quindi non mi dice 15 giga.

Io lho preso per ps4 e nel dawload mi dice apppunto 3 giga,14 e mancano nove minuti alla fine dello scaricamento.Quindi non mi dice 15 giga.
Perché quei 3 giga servono a far partire il gioco, poi il gioco continuerá a essere scaricato in background dalla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché quei 3 giga servono a far partire il gioco, poi il gioco continuerá a essere scaricato in background dalla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A grazie per la spiegazione ma quindi io posso gia inziare a giocare dopo i primi 3 giga o devo aspettare che scarica anche tutto il resto?

A grazie per la spiegazione ma quindi io posso gia inziare a giocare dopo i primi 3 giga o devo aspettare che scarica anche tutto il resto?
Puoi iniziare.

Per esempio ieri ho scaricato DriveClub, all'inizio si potevano fare solo poche gare...le altre erano ancora in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi iniziare.Per esempio ieri ho scaricato DriveClub, all'inizio si potevano fare solo poche gare...le altre erano ancora in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infattti ho provato e il gioco parte ma se vado nei dawload mi dice installazione completata e non ce piu nulla che sta scaricando.Praticamente alla fine ho istallato solo 3giga e 14. E gli altri 12 dove sono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Da PC funziona, prova ad accedere allo store attraverso il browser del cellulare invece della app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh na ero fuori casa, comunque ora l ho avviato dalla console! Dajeeee

Si infattti ho provato e il gioco parte ma se vado nei dawload mi dice installazione completata e non ce piu nulla che sta scaricando.Praticamente alla fine ho istallato solo 3giga e 14. E gli altri 12 dove sono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sottoscrivo la domanda, qualcuno ne sa qualcosa?

Ho dato un'occhiata allo store PS3 e lì è chiamato semplicemente Resident Evil (senza HD o Remaster) e pesa poco più di 20gb.

L'ho trovato inserendo il nome nella ricerca.[VIDEOSG][/VIDEOSG]

ma anche 3 GB non dovrebbero bastare, la versione retail ha caricato 4,3 GB di dati prima di avviarsi

Chi l'ha preso può confermare che regali la versione ps3 se si ha acquistato quella ps4? (O viceversa)

Sottoscrivo la domanda, qualcuno ne sa qualcosa?
ok ho trovato se vado in informazioni li ce scritto che sta installando il gioco a me e arrivato a 4,84 .Quindi sta facendo ci vorra un po di tempo pero almeno so che va avanti.Comunque rende tantissimo sulla ps4 e io lavevo giocato sul cubo.Quindi pienamente soddisfatto.

ok ho trovato se vado in informazioni li ce scritto che sta installando il gioco a me e arrivato a 4,84 .Quindi sta facendo ci vorra un po di tempo pero almeno so che va avanti.Comunque rende tantissimo sulla ps4 e io lavevo giocato sul cubo.Quindi pienamente soddisfatto.
da dove si accede alle informazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro