PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
da dove si accede alle informazioni?
Vai sotto racconta giochi poi quando sei sopra resident evil spingi option e informazioni e il gioco e fatto.Cio messo un po ma lo trovato.Certo che ci vorranno 4 o 5 ore a scaricarlo tutto e mi sa che bisogna lasciare la play accesa

Vai sotto racconta giochi poi quando sei sopra resident evil spingi option e informazioni e il gioco e fatto.Cio messo un po ma lo trovato.Certo che ci vorranno 4 o 5 ore a scaricarlo tutto e mi sa che bisogna lasciare la play accesa
Ok, grazie ^^

Si può mettere la ps4 in stand by mentre scarica il gioco?

Inviato dal mio GT-N7100

Iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vecchi ricordi in una nuova versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-N7100
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-N7100
Sì però devi mettere l'opzione che lasci la ps4 connessa alla rete anche in stand by

Raga, quindi bastano 3gb per iniziare a giocarci? Il resto continua a scaricarlo in background?

Messo in download ma non so se riesce a scaricarlo tutto entro la serata e stasera una full immersion me la farei volentieri visto che questo remake è l'unico della serie che non ho mai giocato insieme allo Zero...hype a livelli schifosi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

scaricato dal psn in 20 mn xD fastweb fibra si fa sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se posso dire quello che penso a prescindere che sia un HD fatto in modo leggero e magari velocemente questo gioco va comprato a prescindere.

Io ho finito la versione GC piu di 10 volte, ma cmq non ho resistito perchè so quanto merita il gioco e fidatevi a questo prezzo goderselo cmq con una definizione piu nitida è sempre un piacere.

Quindi si.. acquistatelo e basta, perche titoli horror cosi belli sono quasi impossibili da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
scaricato dal psn in 20 mn xD fastweb fibra si fa sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq se posso dire quello che penso a prescindere che sia un HD fatto in modo leggero e magari velocemente questo gioco va comprato a prescindere.

Io ho finito la versione GC piu di 10 volte, ma cmq non ho resistito perchè so quanto merita il gioco e fidatevi a questo prezzo goderselo cmq con una definizione piu nitida è sempre un piacere.

Quindi si.. acquistatelo e basta, perche titoli horror cosi belli sono quasi impossibili da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Con i trofei finire tutte le modalità e difficoltà acquista un nuovo valore senza dubbio, quindi si vale la pena per tutti prenderlo di nuovo

In download, cribbio 4 ore... :tragic: Che connessione del brazzzzzz che c'ho

Ultima modifica da un moderatore:
Da Osaka con furore:

18cflw.jpg

5d45mc.jpg

r7man8.jpg

Finalmente è arrivato anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora corro a provarlo.

Perdonate la mia ignoranza e incapacità ma come faccio a prendere

quella chiave infilata nel pavimento in cui si stringono le pareti e viene addosso la trappola?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro