PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bella Raga!!!

Dopo anni di astinenza (ho saltato la 7ma generazione causa università, quasi finita evvai!!!) ho comprato una PS4 a Natale e RE HD il mio primo gioco!!! Inutile dire che ho giocato a tutti i RE fino al 4 e provato il 5 e 6 a casa della mia ragazza con il fratello (ma che bip di giochi sono???:tragic:) e ho finito il primo tra originale, director's cut e remake almeno una decina di volte!

Ho iniziato dopo pranzo con Chris scalando la montagna con comandi classici che mi trovo da ***!!! Se avete dubbi su qualche enigma contattatemi pure!!!

Buona residenza!!!:pffs:

Messo in download da circa un'ora. .. non resta che aspettare

Inviato dal mio GT-N7100

Per chi fosse interessato alla versione retail lo sta vendendo anche amazon versione jap per ps3 che ha comunque i sottotitoli in italiano, ma ad un prezzo un po' più caro rispetto a playasia e nippon yasan, al cospetto però credo che i tempi di spedizione/ricevimento prodotto saranno inferiori. Probabilmente lo acquisterò su amazon più avanti

Dopo aver scaricato i 3 giga necessari per avviare il gioco, se volessi vedere la percentuale di completamento come si fa?

Inviato dal mio GT-N7100

Scusate se volessi acquistarlo retail, la versione Ps3 uk, avrei i sottotitoli in ita?

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver scaricato i 3 giga necessari per avviare il gioco, se volessi vedere la percentuale di completamento come si fa?
Inviato dal mio GT-N7100
Vai su informazioni del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

messo in download 2 domande veloci veloci

1 dicevate che la versione ps3 occupava 9g invece a me dice 7,4g come mai?

2il gioco è cross-bay quindi vuol dire che se mettiamo tra un anno mi compro una play4 lo posso scaricare gratuitamente dallo store con il mio account?

grazie per le risposte;p

Scusate se volessi acquistarlo retail, la versione Ps3 uk, avrei i sottotitoli in ita?
Non esiste la versione Retail PAL ne' UK ne' altrove, esiste esclusivamente per il mercato asiatico ed e' multi 5 ovvero ha i sottotitoli in Italiano

Per quanto riguarda le dimensioni del download le cifre riportate sono quelle riferite da chi ha comprato DD dallo store Giapponese ed erano 15 GB per la PS4 e 9 GB per la PS3

Chi scarica PAL sta invece riportando dati differenti, le versioni One e PS4 sembrano essere di 21 GB piu' grande del 30% rispetto a quella JAP , in proporzione quella PAL dovrebbe essere intorno ai 12 GB o poco meno , va detto che il gioco (PAL PS3 , quello che ho io) ha bisogno di 4,3 GB di spazio per girare

7 GB sembrano pochi in ogni caso probabilmente il DL e' incompleto

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto sono bastardi i crimson head?
Parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evita di uccidere gli zombie, oppure brucia i corpi una volta fatti fuori.

In ogni caso, ti consiglio di scrivere sotto spoiler, per evitare che qualcuno che non l'ha mai giocato si urti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto sono bastardi i crimson head?
tanto bastardi, ma con un bel fucile a pompa li rendi più amichevoli, gli hunter sono un dito in ****, possono ucciderti con un colpo.

Rinnovo il mio consiglio: se potete, EVITATE gli zombi.

O uccideteli solo con il fucile, stando attenti che gli esploda la testa.

Se usate Jill vanno bene anche le granate incendiarie.

Ultima modifica:
E' uscito ?? Ma a fine mese non c'è il 10% di sconto per quel problema degli hacker a natale ??
Dal 23 al 26 puoi usufruire del 10% usando un codice che dovrebbero mandare via mail a tutti; peró su resident evil è un risparmio di 1,9€......per carità è sempre un risparmio....

Dal 23 al 26 puoi usufruire del 10% usando un codice che dovrebbero mandare via mail a tutti; peró su resident evil è un risparmio di 1,9€......per carità è sempre un risparmio....
Pronto a cacarti sotto?

Tanto ora hai pure i pannolini in casa non hai problemi...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiungo lo sconto non può essere usufruibile con il plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro