PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dal 23 al 26 puoi usufruire del 10% usando un codice che dovrebbero mandare via mail a tutti; peró su resident evil è un risparmio di 1,9€......per carità è sempre un risparmio....
Ahhhhh così mi compro la dddroga. :nfox:

Sto a 6.90 gb su 15 di download da oggi pomeriggio, porca trota forse forse dopodomani riuscirò a proseguire. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungo lo sconto non può essere usufruibile con il plus
Cioè?

uno che è abbonato al plus non può sfruttare quello sconticino

Dal 23 al 26 puoi usufruire del 10% usando un codice che dovrebbero mandare via mail a tutti; peró su resident evil è un risparmio di 1,9€......per carità è sempre un risparmio....
Se poi aggiungiamo 2€ risparmiati prendendo una card da 20€ qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pronto a cacarti sotto?
Tanto ora hai pure i pannolini in casa non hai problemi...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come fai a sapere che ho i pannolini in casa!!!!!

comunque stasera se mi metto 1 oretta a Re ne indosso uno, non si sa mai!!!!

oggi l'ho provato e bello spavaldo ho messo la modalità difficile, da grande veterano dai tempi di PsOne e Gc!

risultato: il primo zombie mi ha divorato, manco il tempo di reagire....

sono corso ai ripari: Nuova Partita - level (rigorosamente) NORMAL!

Amico hai capito male :rickds: non puó essere usufruito se ti abboni al plus da (1, 3, 12 mesi)Esempio(se non sei abbonato , e vuoi abbonarti paghi il prezzo intero del plus , non puoi riscattardo il codice )invece se sei abbonato puo riscattare lo sconto per prenderti il gioco :game:

Cioè?uno che è abbonato al plus non può sfruttare quello sconticino

Se poi aggiungiamo 2€ risparmiati prendendo una card da 20€ qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Amico hai capito male :rickds: non puó essere usufruito se ti abboni al plus da (1, 3, 12 mesi) se sei abbonato puo riscattare lo sconto per prenderti il gioco :game:
aaahh, danno il codice a chi era abbonato quando c'è stato l'attacco hacker.

Mentre chi si abbona solo adesso si attacca al tram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Esatto :gab:i 5 giorni li hanno solo quelli che sono stati abbonati prima dell'attacco hacker , invece lo sconto del 10%vale per tutti gli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aaahh, danno il codice a chi era abbonato quando c'è stato l'attacco hacker.Mentre chi si abbona solo adesso si attacca al tram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:

oggi l'ho provato e bello spavaldo ho messo la modalità difficile, da grande veterano dai tempi di PsOne e Gc!

So tutto di te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio stupendo...ma ormai dovresti sapere che non hai più l'età per giocare a certi livelli...senza contare che i giochi di una volta erano tosti per davvero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo vorrei prendere ma ho come la sensazione che prima o poi lo sconteranno del 50%, così da pagarlo 9,99.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo vorrei prendere ma ho come la sensazione che prima o poi lo sconteranno del 50%, così da pagarlo 9,99.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti anche per me e poi avendolo già su wii a 20 eurozzi non ne vale la pena...

Ahem no, il livello Hard si sblocca dopo averlo finito almeno una volta , i livelli iniziali disponibili sono

I = Very Easy

II= Easy

III = Normal

Le modalità sbloccabili che fanno anche parte dei trofei sono

Hard

Invisible Enemy

Real Survivor

Tutti i livelli hanno anche un +

Real Survivor corrisponde ad un Hard , ma in aggiunta i Bauli sono indipendenti, non comunicano fra loro, quindi non solo bisogna stare molto attenti a cosa si lascia, ma anche a dove lo si lascia il backtrack ovviamente aumenta molto e così anche i rischi.

La Speed run per il trofeo va fatta da Hard in su

La Invisible Enemy e la run solo coltello si possono fare a qualunque livello di difficoltà

- - - Aggiornato - - -

Rimane cross buy PS3 - PS4 per sempre ??
No solo per 2 settimane

- - - Aggiornato - - -

Leggetevi la recensione di Eurogamer.net se volete ridere un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è estremamente spoilerosa , io eviterei

Ah no io avevo letto la versione Inglese....

Quella in Italiano invece è molto meglio

Quando il remake del primissimo Bio Hazard (intitolato in patria Rebirth) si affacciò alla ribalta, la maggior parte di noi non credette ai propri occhi. Le prime immagini fecero slogare un numero smisurato di mascelle e non pochi persero la vista a causa di pratiche onanistiche provocate dal primo trailer che uscì di lì a poco.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:rickds:

infatti ragazzi, chi di voi pensa che selezionando la risposta 2 stia giocando a normal si sbaglia di grosso, state giocando a easy, le difficoltà sono:

1 Normal

2 Easy

3 Very Easy (aggiunta in questa hd remaster per i bimbiminkia nabbi)

Messo in download, ma purtroppo non lo potrò giocare adesso, prima dovrò finire altri giochi.

Solo ora sto vedendo che é uscita la recensione\video recensione , come voto ha preso

7.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo ora sto vedendo che é uscita la recensione\video recensione , come voto ha preso
7.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro per alcune trascuratezze di Capcom, non certo per il gioco in se che era e resta un capolavoro assoluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro