PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Wait! Ma non hanno mantenuto le musiche originali??
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono al lavoro e non ho visto il video ma da che mondo è mondo la musica della saveroom di resident evil è quella(per lo meno ieri sera giocando mi sembrava la stessa di sempre).

Forse sarà stato dark souls a prendere un pochino spunto no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un piccolo aiuto

ho preso il siero per il veleno ma mi sono perso e non ricordo in che stanza si trova richard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT: ho risolto ma ho un altra domanda

l'ho trovato morto, c'era possibilità di salvarlo?

Ultima modifica:
Un piccolo aiuto
ho preso il siero per il veleno ma mi sono perso e non ricordo in che stanza si trova richard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT: ho risolto ma ho un altra domanda

l'ho trovato morto, c'era possibilità di salvarlo?
si dovevi portargli il siero in tempo evidentemente hai perso tempo a cercare la stanza

- - - Aggiornato - - -

Ah per cercare munizioni sono una macina; i giovini sono abituati nei vg a vedere gli oggetti e a raccoglierli!! Nei Resident evil classici bisognava premere "X" (tasto "cerca") in ogni punto di ogni stanza per trovare magari munizioni "nascoste"; così faccio anche ora col remaster, e difatti già qualcosa ho trovato!
in questa prima run ho voluto utilizzare i controlli classici, ma cosa cambia se uso quelli "moderni"? Un cazz immagino, sostanzialmente riguarda i grilletti (L2 ed R2) per mirare e sparare, e qualche differenza sul movimento del pg....o sbaglio?
si oltre ad una piccola aggiunta il tasto cerchio lo si può usare per ricaricare l'arma senza dovere entrare nel menu dell'inventario a mio avviso abbastanza comodo e rende il gioco un pò meno macchinoso

Comunque è bellissimo ma sto faticando come un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si dovevi portargli il siero in tempo evidentemente hai perso tempo a cercare la stanza

- - - Aggiornato - - -

si oltre ad una piccola aggiunta il tasto cerchio lo si può usare per ricaricare l'arma senza dovere entrare nel menu dell'inventario a mio avviso abbastanza comodo e rende il gioco un pò meno macchinoso
sìsì il tasto cerchio per ricaricare lo avevo già scoperto di mio, gradita aggiunta

Ma è magnifico :o
Il revival selection e il chronicles hanno i sub almeno in inglese?
Il revival selection è region-locked su 360 e il Chronicles HD non ha i sottotitoli in inglese, solo il doppiaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li ho presi per collezione più altro... :sasa:

Dove va

la chiave con lo scudo? Sto girando da un ora come uno scemo

EDIT: ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Lo sconto del 10% che da la Sony da venerdì penso di usarlo per pagarlo 18€ a sto punto

Dove va
la chiave con lo scudo? Sto girando da un ora come uno scemo
Non vorrei sbagliarmi, ma

serve ad aprire la porta che si trova al di là della stanza in cui hai trovato Richard.

Non vorrei sbagliarmi, ma
serve ad aprire la porta che si trova al di là della stanza in cui hai trovato Richard.
Si c'ero riuscito grazie. E invece per

arrivare al terzo piano?

oggi ho finito la storia con jill, tra un po parto con quella di chris...

una domanda, ma non doveva esserci anche il wesker report nel gioco?

Il revival selection è region-locked su 360 e il Chronicles HD non ha i sottotitoli in inglese, solo il doppiaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li ho presi per collezione più altro... :sasa:

E non è abbastanza?

A quanto ricordo RE Code Veronica non aveva sottotitoli neanche lui nè sul DC nè su PS2 , l'unica ad averli era versione cubica

- - - Aggiornato - - -

oggi ho finito la storia con jill, tra un po parto con quella di chris...
una domanda, ma non doveva esserci anche il wesker report nel gioco?
Nella versione retail ci sono, ci si arriva dalle opzioni, ma sono in Giapponese senza sottotitoli, se non li han doppiati nè tradotti sottotitolati forse li hanno omessi

Ultima modifica da un moderatore:
E non è abbastanza?
A quanto ricordo RE Code Veronica non aveva sottotitoli neanche lui nè sul DC nè su PS2 , l'unica ad averli era versione cubica

- - - Aggiornato - - -

Nella versione retail ci sono, ci si arriva dalle opzioni, ma sono in Giapponese senza sottotitoli, se non li han doppiati nè tradotti sottotitolati forse li hanno omessi
che sola...lo hanno rinnovato anche...potevano metterlo, aspetto che magari lo mettano sul tubo con sub amatoriali

Come per la PSX Jill è un pò più facile , ad esempio lei ottiene il lanciagranate , Chris no , poi Jill ha l'aiuto di Barry e la sua Magnum in certe circostanze , Chris è solo
Per il fatto del respawn, però è meglio se mi lasci verificare , nella partita attuale io non ho ancora ucciso uno zombie , ma ho giocato solo un'ora , sul Cubo ho fatto l'intera Mansion senza uccidere neanche i cani , parlo dei nemici comuni ovvio

Ti darò una risposta precisa domani, oppure sentiamo gli altri
A parte la difficoltà é la stessa avventura?

Si c'ero riuscito grazie. E invece per
arrivare al terzo piano?

Non hai bisogno di andare al terzo piano nel punto in cui sei...

Comunque dovresti esserci già andato se hai la chiave scudo, visto che per prenderla serve la chiave armatura che si trova appunto al terzo piano

Per Code Veronica credo che sia per contratto , quando fu concessa l'autorizzazione per il porting su PS2 c'era la clausola che dovesse rimanere identico all'originale uscito su Dreamcast che non li aveva, solo Nintendo potè farlo perchè ai tempi Mikami lavorava per loro e lui era l'autore e poteva fare il ca22o che voleva, credo che la N abbia concesso l'autorizzazione con una clausola simile e comunque non aveva senso aggiungerli essendo limitata al solo mercato Giapponese.

sarebbe interessante sapere come è la versione Playasia

Non hai bisogno di andare al terzo piano nel punto in cui sei...

Comunque dovresti esserci già andato se hai la chiave scudo, visto che per prenderla serve la chiave armatura che si trova appunto al terzo piano
Si lo so ma appunto non ricordo come arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Code Veronica credo che sia per contratto , quando fu concessa l'autorizzazione per il porting su PS2 c'era la clausola che dovesse rimanere identico all'originale uscito su Dreamcast che non li aveva, solo Nintendo potè farlo perchè ai tempi Mikami lavorava per loro e lui era l'autore e poteva fare il ca22o che voleva, credo che la N abbia concesso l'autorizzazione con una clausola simile e comunque non aveva senso aggiungerli essendo limitata al solo mercato Giapponese.sarebbe interessante sapere come è la versione Playasia
l ho visto sul tubo aiutandomi con la versione testuale... cmq resta il fatto che è sembre una goduria rivederlo

A parte la difficoltà é la stessa avventura?
C'è qualche differenza fra loro per esempio Jill non incontra Rebecca Chambers , ma sostanzialmente è la stessa

Ultima modifica da un moderatore:
Si lo so ma appunto non ricordo come arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con l'ascensore dalla cucina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro